Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giuro, mi sto per mettere a piangere! se ne fanno anche un anime, penso che uno dei più grandi desideri della mia vita si sarà avverato! (lo so che non è questa cosa vitale, ma quando finì slayers try mi rimase così tanta voglia di vedere ancora lina e compagni andare in giro a lanciare dragonslave che mi vidi persino gli orrendi OAV con naga!)

Go SLAYERS GO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima puntata di Slayers Revolution, non ci posso credere: mi sembra di esser tornato indietro di 10 anni! Stessi bei disegni, stessi fondali di gran classe, comicità alle stelle, situazioni più che grottesche (la donna pesce...:lol::lol::lol:), e un'immancabile Dragu Slave! che vogliamo di più? E' tornata la più grande serie fantasy di tutti i tempi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dire di Gourry stordito come sempre?? Un must!!!

"apetta, come vi chiamate?" ahahahah che grande! e ogni volta che si rompe la spada? Ma la parte più divertente IMHO è stata la storia raccontata da miss sirena su Lina! roba da pisciarsi sotto dal ridere "non esiste dio nè profeta per me! sob sob sob" ahahahah

Poi quella citazione dalla terza serie è stata favolosa, ancora ricordo quella puntata ultragrottesca sul villaggio degli

Spoiler:  
uomini pesce
!

Ahhh che belo che bello, non vedo l'ora di vedere le puntate successive! Il bello è che non sembra cambiato nulla, certe scene mi ricordavano l'inizio di Slayers Try (come dimenticare la scena in cui Amelia e Zel si metton gli occhiali da sole quando Lina lancia il suo Dragon Slave?)!

L'unica cosa che spero è che prima o dopo ripeschino Martina e il favoloso golem zolmegustar! Penso di non aver mai riso così tanto come nelle puntate in cui c'era lei (quella in cui cerca di far la makumba a lina è sensazionale :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayashibara Megumi rimane la migliore.

Come non quotarti:

http://www.youtube.com/watch?v=oayXglsMryQ&feature=related

Comunque del manga ne ho letto solo un piccolo pezzo, ma c'era Naga e non potevo vederla (come non si posson vedere gli OAV...); non mi sembrava comunque un granchè, mentre l'anime è realmente mitologico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Woooo seconda puntata! che spettacolo di nuovo, mi manca un pò il senso epico di slayers try, però c'è da ridere a crepapelle!

Quando gourry salta sugli alberi per rincorrere la bestia? giuro son caduto dalla sedia!

Avanti fan di slayers, unitevi un pò! com'è che in un forum di GDR siamo solo in 3 gatti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... cerca che ti ricerca ho cominciato a ri-seguirmi la serie da capo

per quanto riguarda quest'ultima serie (revolutions) ho trovato un sitarello come tanti altri, solo gratis, con le puntate "originali" in stile "fansub" ( cioè in giapponese con sottotitoli inglesi) in caso interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...