TheWose Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Confermo che l'idea dello scherzo era nata prima dei cambiamenti sulle reputazioni e che si trattava effettivamente di uno scherzo. Detto questo, ci affidiamo nelle mani clementi dei Mod...
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Ho appena mandato un altro pm a DTL, sentiamo che mi dice....
Joram Rosebringer Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Ho appena mandato un altro pm a DTL, sentiamo che mi dice.... Che intenso scambio di lettere avete voi due...
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Che intenso scambio di lettere avete voi due... Se vuoi partecipare così almeno non spammi qui dentro....
Joram Rosebringer Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Se vuoi partecipare così almeno non spammi qui dentro.... OK... fatemi sapere.
Mandingo Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 non sapevo dove postarlo... vabè lo posto qua... i pallini sotto il nome, non sono fatti con molto criterio, perchè per esempio il micetto ne ha uno solo e ha inviato un bel po di mex, e kordian, pur avendo il mio stesso num di pallini ha un rank diverso... illuminatemi se potete....
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 OK... fatemi sapere. Niente, volevamo farti la festa...ma non ci si riesce mai...
DTL Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Che intenso scambio di lettere avete voi due... E non ti dico i riflessi della cosa sulla mia produttività aziendale di oggi... DTL
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 E non ti dico i riflessi della cosa sulla mia produttività aziendale di oggi... DTL ULTIMO OT...si vede che lavoro in università?
Wolf Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 non sapevo dove postarlo... vabè lo posto qua... i pallini sotto il nome, non sono fatti con molto criterio, perchè per esempio il micetto ne ha uno solo e ha inviato un bel po di mex, e kordian, pur avendo il mio stesso num di pallini ha un rank diverso... illuminatemi se potete.... Mando credo stiano ancora testando e settando il tutto, quindi a occhio appena ci si capiscono loro daranno spiegazioni chiare anche a noi. Di solito fanno cosi. Credo che la cosa migliore cmq sia aspettare info.
Sir Rohem Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 ultmio commento sulladecisione presa per il CCBJ: ovviamente era un gioco e credo che anhe i mod lo sapessero. In ogni caso, se volevano che la reputazione fosse utilizzata in modo più assennato, è chiaro che dovessero farci capire di interrompere il gioco. Questo non significa che tra qualche mese non si possa ugualmente realizzare..........ovviamente se i mod saranno daccordo.
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Temo che sapendo il tutto qualche mod vorrebbe addirittura partecipare...
Sir Rohem Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Temo che sapendo il tutto qualche mod vorrebbe addirittura partecipare... credo che a tempo debito sarà proprio come dici tu ih ih ih
Mandingo Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 credo che a tempo debito sarà proprio come dici tu ih ih ih mha se tu sai chi continua per questa strada forse si...
Gandalf333 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Comunque a me i pallini non piacciono.
Amministratore aza Inviato 26 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Comunque a me i pallini non piacciono. Scommeto che prferivi i "rombi" del vecchio forum.... cmq sono un esperimento... sopportate ... altrimenti dovrei chiudere il forum per il tempo degli esperimenti, e per così poco non mi sembra il caso. bye
Gandalf333 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 La mia voleva essere una critica costruttiva é ovvio.
Amministratore aza Inviato 26 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 La mia voleva essere una critica costruttiva é ovvio. OK, ma come critica la frase "Comunque a me i pallini non piacciono." è un po' pochetto... vorrei sapere anche il perchè... e se preferivi i rombi del vecchio layout... bye
TheWose Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Scommeto che prferivi i "rombi" del vecchio forum.... cmq sono un esperimento... sopportate ... altrimenti dovrei chiudere il forum per il tempo degli esperimenti, e per così poco non mi sembra il caso. bye No infatti, non sarebbe proprio il caso...
Nion Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 non sapevo dove postarlo... vabè lo posto qua... i pallini sotto il nome, non sono fatti con molto criterio, perchè per esempio il micetto ne ha uno solo e ha inviato un bel po di mex, e kordian, pur avendo il mio stesso num di pallini ha un rank diverso... illuminatemi se potete.... Mi associo...
Messaggio consigliato