Vai al contenuto

Decisioni RIUNIONE del 22/05/05

aza

Messaggio consigliato

Ok, anche se ho così poca pazienza per ste cose che le lascerò cadere nel nulla... Non mi va di incartarmi in mp o robe simile.... Grazie cmq per la delucidazione Enz

ferma!

non so di quali posts tu stia parlando Wose!

io parlo di posts cancellati in generale! :-D

e volevo solo dirti che se hai spiegazioni da chiedere in merito a posts o topics cancellati o chiusi... la via è quella degli mp! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti mi sa che il ccbj è stato frainteso, comunque amen... lo si può punire in tante maniere... e forse mi diaspiace forse di più per il mio rank che anche se posto spesso sale poco... chissà come mai... :rolleyes:

p.s. @aza, credo che mettere qualcosa sotto al grado (devoto iniziato campione etc,) sia comunque una buona cosa da mantenere, ma pure che il blu con l'azzurro di sfondo non stia bene... al massimo bordato d'oro darebbe più stacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a cercare AMICI o IGNORATI nelle FAQ????

La lista amici è utilizzata per seguire tutte le attività dei vostri amici sul forum. Recandoti nella sezione 'Pagina personale', potrai vedere chi dei tuoi amici è attualmente online e potrai mandargli messaggi privati. Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo. Puoi aggiungere un membro del forum alla tua lista amici in un suo messaggio.

Domande:

1- "Pagina Personale" = PdC Utente? Se sì, da dove vedo i miei amici on-line, oltre che dall'elenco di tutti gli utenti connessi in basso al forum?

2- "Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo": significa che posso spedire un MP a tutta la mia lista di amici? Se sì, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Domande:

1- "Pagina Personale" = PdC Utente? Se sì, da dove vedo i miei amici on-line, oltre che dall'elenco di tutti gli utenti connessi in basso al forum?

2- "Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo": significa che posso spedire un MP a tutta la mia lista di amici? Se sì, come si fa?

Riquoto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io chiedo un altra cosa: E' stato aperto un nuovo topic nella sezione disegni "Caio ci prova.." (non ricordo il nome esatto :banghead::lol: ) e ogni volta che ci entro mi compare un pop-up che mi richiede di mettere nome utente e password del forum. Ho anche provato a metterlo ma me lo richiede. Allora posso fare "annulla" e continuare a navigare tranquillamente, fino al click successivo all'interno di quel topic che allora mi ricompare sto pop-up.

Spero si sia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Topic è "Halaster ci prova..." e anche a me dà lo stesso problema, ma solo nella prima pagina: nella altre navigo senza che appaia il pop-up.

A me lo da in ogni pagina all'interno di quel topic, e anche ogni volta che torno indietro dopo aver visualizzato un immagine.

Uso firefox 1.4.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E io chiedo un altra cosa: E' stato aperto un nuovo topic nella sezione disegni "Caio ci prova.." (non ricordo il nome esatto :banghead::lol: ) e ogni volta che ci entro mi compare un pop-up che mi richiede di mettere nome utente e password del forum. Ho anche provato a metterlo ma me lo richiede. Allora posso fare "annulla" e continuare a navigare tranquillamente, fino al click successivo all'interno di quel topic che allora mi ricompare sto pop-up.

Spero si sia capito.

Si quel topi ha problemi... probabilmente perchè creato durante l'aggiornamento del sito... mi sa che dovrò cancellarlo..

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa: come mai non si puo vedere l'orario e la data di invio di un messaggio?

Come no?

E' scritto sopra ad ogni post, sopra al nome dell'utente che posta.

O intendi degli mp? Cmq anche per quelli è riportata la data e l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...