Joram Rosebringer Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Domande: 1- "Pagina Personale" = PdC Utente? Se sì, da dove vedo i miei amici on-line, oltre che dall'elenco di tutti gli utenti connessi in basso al forum? 2- "Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo": significa che posso spedire un MP a tutta la mia lista di amici? Se sì, come si fa? Nessuno mi risponde?
Nion Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 non posso rendermi molto utile, però se un utenteè un tuo amico, quando guardi la lista degli utenti on-line difianco al suo nick c'è un "+"... Non so dirti altro
DTL Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Nessuno mi risponde? Ti conviene chiedere ad AZA in MP. Certe cose sono misteriose anche per me (ottima scusa per giustificare la mia pigrizia nell'andare a spulciare... ) DTL
Airon Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente?
Amministratore aza Inviato 9 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente? dalla "bustina" a fianco al titolo del post... in fondo ad ogni pag la legenda. vedi allegato
Airon Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 dalla "bustina" a fianco al titolo del post... in fondo ad ogni pag la legenda. vedi allegato si ok grazie mille!
Messaggio consigliato