andrea15172 Inviata 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2008 Ciao a tutti . Volevo solo fare un commento su questo sito , che mi sembra avere una marcia in più degli altri che ho frequentato e che frequento tuttora ( a parte ENworld , che fa caso a sè :-p) Solo qua ho trovato molta disponibilità ed entusiasmo su molti argomenti riguardanti il GDR . Spero di riuscire a frequentare assiduamente questo sito , anche perchè è il primo che guardo la mattina e l'ultimo la sera ! Ciao e buon weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 concordo con quello che hai detto...è un ottimo sito e tutti possono avere risposte su cose che non sanno...veramente ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 DRAGONSLAIR DIPENDENTE!!! solo una cosa....vi amo:-D:-D ciao a tutti e grazie per quello che fate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 E che dire....DL unica......oramai passato un'anno non smettero mai di eserci e di lottare per la DL!!!!!:mrgreen:GRAZIE DL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ringrazio andrea per il topic, che fa sicuramente piacere, ma chiudo perché già vedo un'attrazione fatale degli spammoni che stanno iniziando la migrazione in questa direzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato