andrea15172 Inviata 4 Aprile 2008 Segnala Inviata 4 Aprile 2008 Ciao a tutti . Volevo solo fare un commento su questo sito , che mi sembra avere una marcia in più degli altri che ho frequentato e che frequento tuttora ( a parte ENworld , che fa caso a sè :-p) Solo qua ho trovato molta disponibilità ed entusiasmo su molti argomenti riguardanti il GDR . Spero di riuscire a frequentare assiduamente questo sito , anche perchè è il primo che guardo la mattina e l'ultimo la sera ! Ciao e buon weekend
Betch91 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 concordo con quello che hai detto...è un ottimo sito e tutti possono avere risposte su cose che non sanno...veramente ottimo
Gabriel del Clangore Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 DRAGONSLAIR DIPENDENTE!!! solo una cosa....vi amo:-D:-D ciao a tutti e grazie per quello che fate...
il piccolo gnomo Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 E che dire....DL unica......oramai passato un'anno non smettero mai di eserci e di lottare per la DL!!!!!:mrgreen:GRAZIE DL!!!!
Samirah Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Ringrazio andrea per il topic, che fa sicuramente piacere, ma chiudo perché già vedo un'attrazione fatale degli spammoni che stanno iniziando la migrazione in questa direzione!
Messaggio consigliato