frabla79 Inviata 23 Maggio 2005 Segnala Inviata 23 Maggio 2005 Questo spazio è indicato per parlare anche di nwn, essendo basato su D&D, lo chiedo prima di commettere un eventuale errore. Grazie.
Alarius Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Inatnto ti do il mio benvenuto nel forum, dato che ancora non l'ho fatto Per quanto riguarda Neverwinter trovi un Topic apposito nella sezione Videogames
Kerwyn Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 benvenuto,nwn è un gioco basato su dnd ma le regole nn sono del tutto uguali a quelle del manuale 3.0. nwn è PP,io ci gioco in rete,ma dopo che ti sei fatto 2 pg a liv 40 su un server full action con 3000 immunità caratteristiche al massimo,spade +8 ecc alla fine ti rompe un po... ciao e buona permanenza
Toki Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 In effetti è vero... Un po' più fedele alle regole di D&D è "Temple of the Elemental Evil", almeno lì il combattimento è diviso in round e hai tutto un party dic ui disporre di cui decidere classi, talenti...... Ho come l'impressione che tra poco 'sto topic scavallerà nella sezione "Videogames"!
Dargon Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 In effetti è vero... Un po' più fedele alle regole di D&D è "Temple of the Elemental Evil", almeno lì il combattimento è diviso in round e hai tutto un party dic ui disporre di cui decidere classi, talenti...... Ho come l'impressione che tra poco 'sto topic scavallerà nella sezione "Videogames"! Spero di sì, qui c'azzecca pochino...
Nion Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Un po' più fedele alle regole di D&D è "Temple of the Elemental Evil", almeno lì il combattimento è diviso in round e hai tutto un party dic ui disporre di cui decidere classi, talenti...... Bhè TOEE ha le stesse regole... ma comunque è molto diverso da D&D... In TOEE non c'è l'infinita possibilità di scielte e di giocate di ruolo... In definitiva direi che sia NWN che TOEE si ispirano, ma rimangono comunque limitati...
Sagramor Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Ho provato entrambi i giochi, ma nessuno dei due mi è piaciuto molto... Nwn è abbastanza limitante (una su tutte l'impossibilità di creare un party superiore a 2 pg), mentre Temple of the Elemental Evil è pieno zeppo di errori, che dopo poco ne inficiano la giocabilità. Sconsiglio entrambi agli amanti del genere.
Nion Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Ho provato entrambi i giochi, ma nessuno dei due mi è piaciuto molto... Nwn è abbastanza limitante (una su tutte l'impossibilità di creare un party superiore a 2 pg), mentre Temple of the Elemental Evil è pieno zeppo di errori, che dopo poco ne inficiano la giocabilità. Sconsiglio entrambi agli amanti del genere. Concordo... Meglio il classi GDR con carta e penna!!
Messaggio consigliato