Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

benvenuto,nwn è un gioco basato su dnd ma le regole nn sono del tutto uguali a quelle del manuale 3.0.

nwn è PP,io ci gioco in rete,ma dopo che ti sei fatto 2 pg a liv 40 su un server full action con 3000 immunità caratteristiche al massimo,spade +8 ecc alla fine ti rompe un po...

ciao e buona permanenza

Inviato

In effetti è vero... :rolleyes:

Un po' più fedele alle regole di D&D è "Temple of the Elemental Evil", almeno lì il combattimento è diviso in round e hai tutto un party dic ui disporre di cui decidere classi, talenti......:mrgreen:;-)

Ho come l'impressione che tra poco 'sto topic scavallerà nella sezione "Videogames"!:think:

Inviato

In effetti è vero... :rolleyes:

Un po' più fedele alle regole di D&D è "Temple of the Elemental Evil", almeno lì il combattimento è diviso in round e hai tutto un party dic ui disporre di cui decidere classi, talenti......:mrgreen:;-)

Ho come l'impressione che tra poco 'sto topic scavallerà nella sezione "Videogames"!:think:

Spero di sì, qui c'azzecca pochino... :offtopic:

Inviato

Bhè TOEE ha le stesse regole... ma comunque è molto diverso da D&D...

In TOEE non c'è l'infinita possibilità di scielte e di giocate di ruolo...

In definitiva direi che sia NWN che TOEE si ispirano, ma rimangono comunque limitati...

Inviato

Ho provato entrambi i giochi, ma nessuno dei due mi è piaciuto molto...

Nwn è abbastanza limitante (una su tutte l'impossibilità di creare un party superiore a 2 pg), mentre Temple of the Elemental Evil è pieno zeppo di errori, che dopo poco ne inficiano la giocabilità.

Sconsiglio entrambi agli amanti del genere.

Inviato

Ho provato entrambi i giochi, ma nessuno dei due mi è piaciuto molto...

Nwn è abbastanza limitante (una su tutte l'impossibilità di creare un party superiore a 2 pg), mentre Temple of the Elemental Evil è pieno zeppo di errori, che dopo poco ne inficiano la giocabilità.

Sconsiglio entrambi agli amanti del genere.

Concordo...

Meglio il classi GDR con carta e penna!!