MASUS Inviata 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 5 Aprile 2008 volevo chiedere se era possibile farsi dei tatuaggi con poteri?? ad esempio forza del toro e/o resistenza dell orso se si quanto costano ecc.. :confused: ringrazio anticipatamente per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 volevo chiedere se era possibile farsi dei tatuaggi con poteri?? ad esempio forza del toro e/o resistenza dell orso se si quanto costano ecc.. :confused: ringrazio anticipatamente per le risposte... Per semplificare la vita, ipotizzo tatuaggi removibili (che quindi, al pari di altri oggetti, possano essere staccati e passati ad altre persone): se si vuole che il tatuaggio occupi uno slot spaziale, il prezzo non cambia, e se il tatuaggio non occupa slot, raddoppia. IMHO. Per il resto, esistono incantesimi e talenti che permettono di creare tatuaggi con svariati poteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 quoto quello che ha detto Larin, se ti poteva interessare c'è anche una cdp che si chiama Monaco Tatuato, il quale ogni tot livelli sceglie i tatuaggi da possedere, che a seconda della forma ecc gli fa acquisire poteri speciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 5 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 se si vuole che il tatuaggio occupi uno slot spaziale, il prezzo non cambia, e se il tatuaggio non occupa slot, raddoppia. scusa ma questo pezzo nn l ho capito ^^'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Aprile 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Mi pare che su un manuale di faerun ci fossero le regole per fare i tatuaggi come oggetti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 C'è il talento di creazione oggetto "Incidere Tatuaggi" [Manuale Completo delle Arti Psioniche pag. 46]: permette di creare dei tatuaggi racchiudendo in essi poteri psionici di massimo 3° livello. C'è anche il costo in denaro e PE ovviamente. Quando chi porta il tatuaggio lo attiva, diventa il bersaglio del potere. Il tatuaggio scompare dopo il suo l'utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 scusa ma questo pezzo nn l ho capito ^^'' Se vuoi che un tatuaggio venga fatto al posto di un altro oggetto magico (occupandone lo slot) ed il tatuaggio è "removibile", il prezzo delle capacità del tatuaggio non aumenta (non è un oggetto senza limite spaziale); viceversa, il prezzo raddoppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Domandina: ma se io mi faccio un tatuaggio di quelli che non occupano slot e per esempio con un incantesimo, decido io come attivarlo o dura per sempre? Posso farmi anche tatuaggi con incantesimi tipo fulmine? Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Domandina: ma se io mi faccio un tatuaggio di quelli che non occupano slot e per esempio con un incantesimo, decido io come attivarlo o dura per sempre? Posso farmi anche tatuaggi con incantesimi tipo fulmine? Grazie:bye: Non è detto che un simile oggetto (un tatuaggio) sia un oggetto magico ad effetto continuo: può anche essere a cariche, funzionare come una bacchetta, dare bonus alle caratteristiche... Dipende tutto dalle capacità che si vogliono dare al tatuaggio. E logicamente, l'ultima parola spetta al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Merci Merci Merci MerciMerci Merci Merci MerciMerci Merci Merci MerciMerci Merci Merci Merci:-D Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Scusate, ma mi assilla un'altra domanda. Se io mi faccio un tatuaggio di quelli che non occupano slot, che ha al suo interno un numero di cariche limitate, quando queste cariche finiscono, il tatuaggio scompare o no? Lo posso ricaricare o me lo devo rifare? Scusate:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Scusate, ma mi assilla un'altra domanda. Se io mi faccio un tatuaggio di quelli che non occupano slot, che ha al suo interno un numero di cariche limitate, quando queste cariche finiscono, il tatuaggio scompare o no? Lo posso ricaricare o me lo devo rifare? Scusate:bye: Quando le cariche finiscono, il tatuaggio perde i poteri. Come un anello che non ha più energia magica, non scomparirebbe ma non sarebbe più magico. Se il tuo master te lo concede, puoi semplicemente ricaricarlo pagando il giusto prezzo. Altrimenti devi incantarlo di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Grazie Larin, era un tarlo che mi rodeva da giorni. Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Grazie Larin, era un tarlo che mi rodeva da giorni. Grazie:bye: ^^ figurati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato