Dex91 Inviata 6 Aprile 2008 Segnala Inviata 6 Aprile 2008 Eh sì mi dedico anchio al mondo delle miniature e degli scenari fai da te XD Appena ho qualcosa aggiorno Posterò le seguenti categorie di cose : - Scenari costruiti da me - Miniature costruite o modificate da me - Miniature di Warhammer o altri giochi di miniature pitturate da me Una volta postate ovviamente attenderò i vostri commenti XD Ho praticamente iniziato adesso, spero di ottenere grandi risultati man mano che vado avanti
Elayne Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Terrò d'occhio questo topic In quanto mi interessano i scenari Buon lavoro!
Dex91 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Grazie , spero solo di essere all'altezza delle tue aspettative XD Il polistirolo speciale dovrebbe arrivarmi entro venderdì, e allora potrò iniziare a dare sfogo alla mia creatività
Dex91 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Ho iniziato da pochissimo con il modellismo, in particolare ho appena iniziato la pittura di miniature: Questa è la prima miniatura che dipingo, ma penso sia bastata per farmi assumere subito in un negozio dove un tizio dipinge miniature a pagamento , che mi ha voluto come assistente XD Penso che anche se le immagini sono sfocate, si possa vedere il perchè mi abbia assunto subito XD Se poi si pensa anche al fatto che è la prima, e che ho una tecnica tutta mia...direi che non va affatto male Questo è Teclis di warhammer fantasy, beh che dire giudicate voi Per quanto riguarda la costruzione di scenari e la scultura di miniature/ modifiche ai pezzi...ancora non ci ho provate ma di sicuro ci proverò in futuro, e quando lo farò posterò qui
dreamworker Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Anche se le immagini sono molto piccole, il lavoro mi pare di buon livello, bravo! Però mi sento di consigliarti una cosa: se vuoi che la gente commenti i tuoi lavori evita di farti da solo apprezzamenti e di idolatrare ciò che fai. Come si dice dalle mie parti " chi si loda si imbroda " . Infatti usando questo metodo di presentazione delle tue cose, induci la gente o a non risponderti per evitare di sminuirti o a ignorarti perché trovano deleterio dare spago ad uno spaccone
Dex91 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Hai più che ragione, cerca solo di capire che sono iper gasato perchè ancora non mi sembra vero di avere un lavoro come questo, che io mi diverta nel farlo ma sopratutto che la prima sia venuta così bene. Mi scuso ancora E grazie XD
Dex91 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Vi posto due foto della truppa da 6 guardie della fenice e un eroe nobile che sto dipingendo, così vedete il passaggio intermedio prima del risultato finale : Come potete notare qui in mezzo c'è l'altro modello, inoltre vi sono 7 miniature : 6 guardie della fenice e un eroe nobile alto elfo. Praticamente l'unica un po visibile è la prima, nella quale si vede chiaramente che il modello postato a inizio topic è mio, e inoltre si vedono gli altri 7 modelli che sto dipingendo. Queste foto servono per farvi vedere come sono ora le miniature, appena le finisco vi farò vedere come sono. Così non ci sarà alcuna scusa e sarà sicuramente confermato che sono io che le ho dipinte e che dipingo così. Vedete come ora risultano scure e opache? Ho appena applicato una lavatura ad inchiostro nero, adesso devo lumeggiare e posso finalmente iniziare a lavorarci su per bene sfumando. Che dire, vi farò vedere il risultato finale appena possibile Dico questo perchè in altri forum sono stato accusato di aver preso foto da internet, quindi preferisco provare in anticipo che sono davvero io l'autore Però commentate altrimenti non ha senso che io posti ç_ç Anche se non siete esperti, basta dire come vi sembrano
niji707 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 dex, non credo che nessuno metta in dubbio che le abbia fatte tu... sei talmente elettrizzato dalla cosa che non può essere una finta!! XD a me sembrano fatte molto bene... ma non me ne intendo proprio per nulla! però a vederle sembrano carine, curate e dettagliate... (ps: comprati un fotografo.... XD)
Lillyen Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 Come ti ho detto su msn, non sembrano male ma non me ne intendo. Sicuramente le foto sfuocate non aiutano a capire la qualità del lavoro.
Ghon Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 O.o bellissime! anche io tra un po' comincerò a farle...mi ispira molto XD
hakeldama Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 che dire... l'entusiasmo c'è ed'è importante...il talento pure, diciamo che ti vedo molto portato...non mollare perchè in men che non si dica ti sorprenderai di come ogni miniatura dipinta ti aiuterà a giudicare con occhio obiettivo quella dipinta in precedenza... continua così
Dex91 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2008 Ecco, ieri sera ho finito la fenice e stamani ho fatto un po di foto XD Ne ho fatta solo una per provare i vari colori e abbinamenti, dopo molte prove ho trovato quello che mi piace di più e vi posto questo esempio per farvi capire come in generale verranno le altre fenici, a parte forse i campioni che li farò diversamente Eccovi qualche esempio delle foto che troverete dentro questa raccolta di foto del modello sotto diverse luci, con flash e non e robe simili XD Ed ecco la raccolta, solo 5mb http://www.megaupload.com/?d=9SJA3XE8 Attendo commenti
Ghon Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Inviato 13 Aprile 2008 O.o fantastiche! per essere alle prime armi sei veramente bravo! complimenti vivissimi!
Dex91 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2008 Grazie XD, ma ancora ne ho di strada da fare
Dex91 Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Oggi ho trovato un po di tempo per montare metà truppa arceri di warhammer, finalmente XD Il bello di warhammer è che quando si comprano miniature in quantità da truppa, si ricevono molti componenti e si assemblano per far venire fuori gli omini. Ci sono tantissimi pezzi e li puoi davvero fare in ogni posa possibile, basta avere fantasia e saper modificare un minimo le miniature XD Ecco un esempio dei componenti che ho trovato nel mio booster di arceri : Veniamo al dunque XD Ho montato i primi 8 arceri ( per l'appunto metà truppa) e vorrei sapere come vi sembrano in quanto a pose e come ho montato le parti. A me piacciono, giudicate voi : E ora veniamo alla casetta , oggi non ho fatto nulla e non l'ho continuata, ecco la casetta base fatta con il cartoncino dei corn flakes ( XD) e colorato di grigio dato come primer, devo ancora lumeggiare e aggiungere dettagli come porte ( dettagli, XD) e robe varie. Ma ditemi come vi sembra l'effetto muro, anche se il colore ovviamente è piatto si può chiaramente vedere la texture dei muri
dreamworker Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Buona varietà di pose nel montaggio, anche se le foto sono troppo poco chiare. La casetta non posso giudicarla, aspetto più dettagli per poterlo fare ciao
Ghon Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 quoto! devo dire che se bravissimo anche se hai comicniato da poco! continua così!!
Dex91 Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Grazie dei complimenti XD Ho finito i mantelli delle fenici, mi ci sono messo poco fa perchè non avevo trovato il tempo dopo ieri sera ( quando ho dato il colore di base ) Che ne penzate? A me piacquono e il tipo del negozio ha detto che sono figherrimi e che sto notevolmente migliorando, speriamo sia vero Non fate caso agli elmi sbavati di blu e roba simile, fate caso solo ai mantelli dato che ho curato solo quelli per ora XD
Ghon Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 sono daccordo con il tipo del negozio stai davvero migliorando moltissimo! continua così!
Messaggio consigliato