Dex91 Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Grazie XD Eccovi due foto , una dell'eroe visto da lontano e una con un ingrandimento relativo Dovete sempre tenere d'occhio solo il mantello, il resto è da fare ancora ma per non buttare via il post ho postato queste immi che non erano tanto sfocate XD A me piace un botto, ma sono sicuro che potrò fare ancor meglio A voi i commenti
niji707 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 bravo! mi sembrano molto curati e ben fatti!
Ghon Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Quoto, il mantello è meraviglioso complimenti vivissimi! sono curioso di vedere altri tuoi lavori
Dex91 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Eccovi alcune foto del tizio nel suo habitat "naturale" , ho finito la parte di dietro XD Questa invece è del tizio visto davanti ( devo ancora finire tutto, per ora ho fatto praticamente solo il mantello di blu ) A voi i commenti, a me piacciono molto XD
Ghon Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 l'effetto bel suo habitat naturale è bellissimo
niji707 Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 molto ben fatto, anche a me piacciono molto queste ultime foto con l'ambiente!
Dex91 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Grazie, non ci sono stato ma oggi ho trovato un'oretta per fare il mio pg assassino di D&D Eccovelo in tutto il suo splendore ( waa lo adoro :Q_) Che ne penzate? A me piacque assai tanto XD Ah, l'arco è tutto da fare ancora
Ghon Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 è bellissimo! complimenti! anche a me piace tantissimo
Cally Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Bravo!! sono tutte delle belle minia, non c'è che dire ovviamente con il tempo e la pratica migliorerai ancora ma si vede che hai uno spiccato talento per le lumeggiature, che normalmente non sono facili subito, soprattutto per quanto riguarda la loro angolazione ma si vede che hai un buon occhio x questo un consiglio che ti posso dare è di diluire maggiormente i colori che mi sembra risultino un po pastosi (usa la wet palette per questo e vedrai che andrai alla grande ) complimenti ancora e continua cosi
Twidina Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Cavolo che bei lavori!! Sono sbalordita!! Ti meriti veramente tanti complimenti!!! Io non ho mai fatto uno scenario (almeno per adesso) non saprei proprio da dove iniziare sig Prima o poi imparerò! Spero di vedere prestissimo altri bei lavori
Dex91 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Grazie XD Ecco, ho iniziato a fare un wolfen, che ne pensate? Per ora ho fatto solo il busto e l'oro, che però devo ancora ritoccare con delle lumeggiature ( che però ho già fatto sulla catena davanti). A me piace molto com è venuto l'oro, che ne pensate? Anche il busto non mi sembra fatto male, ma lascio la parola a voi Questa è una scenetta che ho tirato su tanto per ( e si vedono anche altri due nuovi tizi XD) Il falò è tutto da dipingere ancora Questo invece è un pezzo che ho costruito io utilizzando vari pezzi di altre miniature XD Che ne pensate? Dell serie : " Io faccio surf sul cavallo e sono figo e voi no " XD Questo è un elemento scenico che ho costruito io ( e che devo ancora finire, come potete ben vedere mancano due "pietre" e qualche dettaglio da sistemare , principalmente in colorazione )
Dex91 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 E finalmente ecco il wolfen, ho fatto solo il busto e l'oro, che però è ancora da ritoccare :
Dex91 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2008 Ecco, ho per voi un aggiornamento : Stamattina ho trovato mezzoretta per rifare il mio pg di D&D ( l'assassino). Ho steso il primer e rifatto tutto, in particolare ho aggiunto un effetto "luminoso" al dorso, derivante dalla scritte incandescente. Eccovi le foto, a voi i commenti ( è il primo lavoro di questo genere che faccio) : A voi i commenti EDIT : E' ancora da finire, ho fatto solo la scritta luminosa e il relativo effetto luce per ora. E sto anche pensando di aggiungere un altro po di rossiccio dove ora ce n'è poco ( ma si nota lo stesso nelle foto, dovrebbe essere alle estremità del vestito, in successione all'arancio). Voi che dite?
Dex91 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Nuove foto : La basetta e l'arco sono da finire, ma ormai direi che ho finito , a voi i commenti ( devo anche aggiungere delle fiammelle sulla basetta che creano quella luce)
dreamworker Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ottima mano, stai migliorando molto velocemente, complimenti
Ghon Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 complimenti! molto bello!! quoto gli altri...stai davvero migliorando molto il poco tempo
Dex91 Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Grazie per i commenti Eccovi il fuoco, interamente scolpito da me e colorato : Devo ancora ritoccare la basetta ( mettere le ceneri alla base e ritoccare le sbavature) e mi sa che mi tocca incollare la punta del fuoco che si sta spaccando come potete ben vedere dalla foto ( troppo fine ç_ç) E mi sa che dovrò anche correggere alcune sbavature del primer ( eh sì, ho fatto male a darlo con il pennello grosso XD) Queste foto sì che son meglio, ho capito dove sbagliavo ! Attendo vostri commenti, contate che è la prima volta che metto mano al milliput XD
dreamworker Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Bravo, per essere la prima volta che usi la materia verde dimostri una buona manualità! Mi raccomando cerca di usare più utensili, anche guardando in rete l'autoproduzione di tools per la scultura, in questa fase di apprendimento per scegliere quelli che ti si adattano meglio. Ciao
Messaggio consigliato