Vai al contenuto

Assemblea Soci & Stomaci Roboanti X: il resoconto!


DTL

Messaggio consigliato

Ed eccomi bruciare tutti clamorosamente sui tempi....!!!!

http://www.flickr.com/photos/14851449@N08/sets/72157604418118767/

Le foto sono poche e di scarsa qualità, avendole fatte con il cellulare, ma danno un'idea dell'evento. Non c'è che dire ci siamo divertiti ed abbiamo tenuto fede alla massima che "Dove c'è Cungi c'è casa"... In effetti lo spirito del Cungi era con noi e viaggiava nell'etere, grazie a Denteblu! (Vero Pad? :lol:).

Ringrazio tutti ma proprio tutti quanti per queste due splendide giornate. Non vorrei fare un torto a qualcuno per non averlo citato (quindi non è voluta, ma si ritenga fortunato! Ghghghgh).

Innanzitutto la PIGNA DI BRONZO per Lucailario... grande Kursk!!! :twisted:

Inoltre i fratelli Megres che hanno portato veramente una di novità e di proposte nella DL (Subumloc penserà se bannarli per questo! :twisted:). Inoltre il Nonno Prolisso che ormai è quasi un classico per questi raduni.. ma come poi non scordare i transfughi dalla Sardegna (ammirevole il loro sacrificio! Otto ore solo di traghetto per esserci), Balder ed il suo regalo di Laurea (per non dimenticare il limoncello), ma anche Carathril e consorte..., Sami che si avventa sulle carsoline (se vi abbraccia è perché sa che c'è qualcosa da mangiare...). Dimentico sicuramente tutti gli altri... ma veramente posso dire con serietà che ci si vede poco, pochissimo, ma ci si sente tra amici!

A proposito dopo questo raduno il significato della parola "AMICO" sicuramente verrà riscritto...

MUAHAHAHAHAHA!!!

Vado a dormire grazie a tutti delle due splendide giornate passate assieme!!! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

dico solo che la pigna tornera` mia per acclamazione popolare (a meno che non mi bannino prima). :bye:

Dilettante. Vai a lavorare.

Bah... passo la mano, mi sono già scocciato del ruolo di Pigna di Bronzo.

Un calorossissimo saluto a tutti!

P.S.

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Quando lo rifacciamo? :greenblob

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi pronto per i ringraziamenti, li compilo ancora stordito per i postumi delle mangiate a raffica é_é (copio la lista da paolo, con le opportune modifiche, così faccio meno fatica... mwhahaahaa!!!)

Grazie a Gid: Per la compagnia, perché è un fratello, per i due artwork originali dei livelli infimi, per la pazieza che ha avuto nel sedersi di fianco a me e vedermi migrare in ogni dove, perché ogni volta c'è tanto da dire e il tempo pare non bastare mai.

Grazie a Pad: Sei una persona BELLA. All'inizio ti apprezzavo, sono arrivato in breve a stimarti e ad ammirarti. Per il tuo entusiasmo, per la tua educazione, il tuo riserbo e perché, cavolo, ogni volta salutarsi è una sfida.

Zel: perché faremo grandi cose tutti insieme, e se non le faremo sarà comunque valsa la pena mille volte aver trovato un legame simile.

Balder: perché sei un grande, meraviglioso, mastrolindo powerplayer!

Grazie a mamma Sami: per la gentilezza, il calore, le risate... e si, anche per il dito medio dalla vettura del pad! Ah, il taglio di capelli nuovo. Stai davvero bene!

Grazie a Shar: per esserti dimostrato una persona gradevole e di compagnia proprio come mi aspettavo, per aver bevuto una birra con me e per tutte le foto che a breve posterai ^_^ un'altra di quelle persone con cui non ho parlato abbastanza

Grazie a Dusdan: perché dal vivo si è dimostrato piacevolissimo, e per aver mimato il suo derviscio che non colpisce MAI!

Grazie a Merin: Perché sei un nonno gggiovane! Ti vorrei far abbracciare i miei nipotini, ma da quel che ho visto al "Gordo" potresti mangiarteli *_*

Massimo Rispetto ;-)

Grazie a Morwen e Kyran: perchè avete trasformato in qualcosa di speciale la festa di laurea del Freppi :lol:

Perché siete delle persone piacevolissime e perché Kyran mi ha sostenuto moralmene quando sono cascato dalle scale come una pera cotta, sbronzo per l'alcool é_è

Grazie ad Aerys II: èggrooooss!!!

Grazie a Phate: Per le nocche sbucciate che tanto mi han stupito.

Grazie a Strike: Finalmente siamo riusciti a parlare un pochettino! Non vedo l'ora che la cosa ricapiti ^_^

- Aza vs Proiettore vs Predator: Per la sua tranquillità, perché esiste e per non aver piazzato una dose di C4 sul proiettore al grido di "sono più forte io, bashtaddo!!!"

- Chiavix: troppo poco tempo, troppe cose da dire e da discutere. Ho avuto sporadici contatti, più che sufficienti per voler approfondire la cosa in occasioni future ;-)

- Sub: per aver sorbito con educazione i miei deliri su accordi e collaborazioni.

- Sirya e Carathril: per il passaggio, l'organizzazione e il B&B, per aver fatto da mamma e papà a me e quel disgraziato di mio fratello e per tutto quanto il resto! (stessi motivi, stesse impressioni, stesse parole ;-))

- Dado: Per la guidata a tutta velocità verso casa sua sulla mini scassona ma grintosa e per le tavole che mi ha dato!

e a tutti gli alti, tutti tutti tutti, davvero, grazie!!!

AHU, AHU, AHU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata ragazzi... un raduno degno del numero 10!

:jester:

Ora come ora pensare ai saluti.. mi mette ancora un po' di magone.. (ieri proprio non ce la facevo).. e poi bisogna anche ringraziare...

A cominciare dai due folli: il re e la regina dei KM, Kyran & Morwen.. dalla Sardegna con furore... Insomma grazie mille a voi due che vi siete spazzolati un viaggio allucinante per arrivare fin in questo lontano angolino d'Italia per incontrare dei pazzi psicopatici come noi ;-)

A ruota e sempre sull'nda dei KM il possente stomaco di Daglator.. un grazie anche a te per la presenza immancabile.. senza Dag gli stomaci roboantisarebbero stati incompleti!

Poi poi... beh... Samy, Padishar, Balder e lo stomaco possente di Zelgadiss ... fa sempre piacere rivedere le facce conosciute e fa sempr epiacere conoscere persone nuove... insomam grazie... sperando di ricambiare la visita al più presto...

Spoiler:  
Nonostante la pigrizia e la sindorme del "**** di piombo" che mi affligge :banghead:

POi beh poi tocca a Hiade e DarkMegres... finalmente ho potuto vedere e paralare con queste due icone del foprum... due miti...

Poi, di giustezza, tocca al nonno... il buon Merin che ha triunfato portando a casa la "latrina d'oro" (per acclamazione popolare)... è sempre un piacere aver a che fare con lui ed i suoi aneddoti di "quando era picoclo ed i dinosauri si aggiravano nel mondo: :evil:

Quindi tocca a LucaIlario.. premiato "ad honorem" con la PIGNA DI BRONZO per l'ansia messa nell'organizzazione di questo evento ....

Ma qui è doverosa una precisazione...

Spoiler:  
la pigna di LuaIlario non poteva che essere di BRONZO ... quella d'oro è gia a parimerito coindivisa da altri due utenti: DUSDAN &
Spoiler:  
Questo no nlo dico sennò poi se la prende :mrgreen:
di conseguenza anche quella d'argento viene invalidata...

Un ottimo terzo posto per Lucailario in meno di una settimana di post ... direi che non c'è male..

Un grazie a moderatori ed admin vari (Aza :pray:, Sub, Chiavix e Kender) per la pazienza e la simpatia dimostrate...

Ed un grazie a tutti gli altri... insomma 37 è un bel record...

Riusciremo afare di meglio la prpssima volta?!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:butcher: vi tengo d'occhio...

Un ringraziamento di cuore a tutti i presenti. Msono contento che ai nostri incontri "seri" ci siano un sacco di idee che girano, idee che ci terranno occupati per tutto l'anno. Mi spiace solo di essere stato prostrato dall'influenza, altrimenti avrei pignato molto di più :rolleyes:

Speriamo di rivederci presto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono a stento ripreso dalla magnata epocale e che dire... è stato bellissimo, un grazie a tutti quelli che c'erano, ma in particolare vorrei ricordare:

Jidon che con molta nonscialans tira fuori un malloppone di 50kg di carta (ecco da dove saltano fuori il golem di pagine, l'antologia annimata e compagnia bella) composto da quella che difinisce la "pattumiera" (o un termine simile). roba che ti fa chiedere. ma io che ca22o ci sto a fare qui?

Merin, che dopo aver ingurgitato una quantità abominevole di cibo e aver praticamente ingroppato il tavolo nello sforzo di comprimere il cibo nel suo stomaco si aggiudica la Latrina D'Oro e, infine, celebra la vittoria con un disinvolto balletto durante il quale Gid dice la fatidica frase:"Nonno, voglio ricordarti così". E il balletto diventa toccata scaramantica.

Lucailario a cui ho trifolato gli zebedei per tutta la giornata, ehm... col quale ho scambiato opinioni per tutta la giornata.

Balder, mr powerplay, che in fase di creazione del pg distrae il master con la sua pelata.

Megres col quale ho avuto un rapporto di amore/odio, ma con cui, grazie al miracolo dell'unto, ho ampiamenti ricucito e a questo punto aspettiamo la prossima aventura infima.

Il Maranga che al momento della foto, tutti appiccicati, butta là un "adesso mi scappa una scoreggia" e tutti si scansano creando un imbarazzante vuoto al centro dello schieramento...

Hiade che in stile 300 incita la ciurma all'eroismo facendo rabbrividire il personale dei Boi Gordo

E soprattutto chi ha detto che il parcheggio era piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi poi... beh... Samy, Padishar, Balder e lo stomaco possente di Zelgadiss ... fa sempre piacere rivedere le facce conosciute e fa sempr epiacere conoscere persone nuove... insomam grazie... sperando di ricambiare la visita al più presto...

Spoiler:  
Nonostante la pigrizia e la sindorme del "**** di piombo" che mi affligge :banghead:

prima o poi riusciremo a portarvi qua nella bassa....vi prenderemo per la gola, l'unico motivo che potrebbe muovervi...ghgh....

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi riusciremo a portarvi qua nella bassa....vi prenderemo per la gola, l'unico motivo che potrebbe muovervi...ghgh....

bye

Io ieri ho iniziato un rapporto diplomatico con Balder, ai fini di raggiungere in massa il vostro Santuario, e rendere omaggio ai porci ivi contenuti, ma per ora l'operazione è ancora in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vediamo di cominciare a fot--oraccontarvi il bi-raduno.

Andiamo con Morwen e Kyran, le vere divinità sumere del raduno. Cominciano le libagioni della sera di sabato...

img0545dg5.th.jpg

E altri si intingono nello stesso piatto (che pesava come una monovolume, tra le altre cose... il mio tunnel carpale ne è testimone)

img0546dv7.th.jpg

Poi giunge il momento del digestivo, gentilmente offerto dal Neodottore Balder:

img0547hx3.th.jpg

Altro scorcio della tavolata:

img0548mx8.th.jpg

Tu is megl' che uan:

img0550bo6.th.jpg

Ancora uno scorcio, con in primo piano le divinità sumere:

img0551to3.th.jpg

Ultimo scorcio della cena:

img0553al1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con il dopocena al Niù...

Sami e Megres:

img0555ed5.th.jpg

Ancora divinità sumere:

img0557wd9.th.jpg

Balder e Padishar:

img0558uq9.th.jpg

Ichil e DTL (bellissimo il tentativo di intimidirmi...)...

img0559fd9.th.jpg

Foto venuta male, ma ci sono Subumloc e Strike:

img0562yu2.th.jpg

Arriviamo finalmente a domenica!!

Ammassamento delle truppe in previsione di sederci a tavola:

img0564rw6.th.jpg

Il nonno è preoccupato: si è allenato tanto e sa che, per la Latrina D'Oro, è "oggi o mai più"...

img0565es4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anteprima non funge, e forse è colpa dei soggetti rappresentati:

http://img301.imageshack.us/my.php?image=img0561ho0.jpg

Dark Water? Visto quello che è in grado di mangiare, direi proprio che "pozzo nero" si addice...

img0567rf9.th.jpg

La tavola prima dell'invasione:

img0568bs4.th.jpg

Scorci vari 1

img0569az1.th.jpg

Scorci vari 2

img0570ip9.th.jpg

Scorci vari 3

img0571ab0.th.jpg

Un capo della tavola con tanto di commensali:

img0572pb4.th.jpg

L'altro capo della tavola:

img0573le2.th.jpg

I tre finalisti per la latrina d'oro, a sfidarsi a colpi di trigliceridi:

img0574du6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Federico E' DTL...

Il nonno è in un momento di crisi mistica.

img0575py5.th.jpg

Aerys non sembra accusare il colpo.

img0576qr6.th.jpg

Mentre Daglator non sta certo a guardare...

img0577mk6.th.jpg

Il popolo vuole vedere il sangue scorrere fra i finalisti!

img0578um5.th.jpg

Daglator si arrende: si alza e va a folleggiare a colpi di polenta da un'altra parte...

img0579xx1.th.jpg

Sami e Chiavix:

img0581la8.th.jpg

Scorcio 4:

img0582xq5.th.jpg

Un intenso primo piano della pigna d'oro a pari merito con chi sappiamo noi:

img0583qy7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tornata...

Zel! Il candidato che supportavo io per la latrina d'oro... sarà per la prossima!

img0584nq5.th.jpg

Scorcio 5

img0586xy4.th.jpg

Scorcio 6

img0587td4.th.jpg

Scorcio 7

img0588uf1.th.jpg

Lo_Scara massaggia il vincitore, prossimo alla proclamazione!

img0592xg4.th.jpg

Scorcio 8

img0593rv4.th.jpg

Scorcio 9

img0594sy6.th.jpg

Merin paga... a modo suo!

img0598eb0.th.jpg

LucaIlario viene insignito del premio "Pigna di Bronzo", con somma ira di Dusdan... La cosa che fa venire i brividi è che festeggia...

img0597ob5.th.jpg

E' il momento tanto atteso: Kursk e CuginoDiAlf proclamano, insieme alle urla del popolo, il vincitore: MERIN!

img0596fk9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...