Vai al contenuto

Assemblea Soci & Stomaci Roboanti X: il resoconto!

DTL

Messaggio consigliato

Inviato

:lol::lol::lol: Dus e merin!!!!!!

premetto.. Balder è stato il frutto di lunghe meditazioni e di depennamenti da una lunga lista di nick, da quando il dragone è morto.

e quando l'ho scelto i capelli li avevo ancora (o meglio li ho potenzialmente anche adesso).

Scuuuusa Dusdan.. rimedio ora??

A Dusdan l'unico vero pinguino pignoso. 3 anni in Germania sono tanti, ma sono un esperienza, va' vivili fino in fondo, e ogni tanto pensaci.

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

:lol::lol::lol: Dus e merin!!!!!!

premetto.. Balder è stato il frutto di lunghe meditazioni e di depennamenti da una lunga lista di nick, da quando il dragone è morto.

e quando l'ho scelto i capelli li avevo ancora (o meglio li ho potenzialmente anche adesso).

Scuuuusa Dusdan.. rimedio ora??

A Dusdan l'unico vero pinguino pignoso. 3 anni in Germania sono tanti, ma sono un esperienza, va' vivili fino in fondo, e ogni tanto pensaci.

vabbe`, ti perdono ;-)

ai prossimi raduni verro` in aereo :cool:

Inviato

No no, il prossimo raduno lo organizzi tu nella Kranteccemania!!! :-D
sai che non e` una cattiva idea? ci sono un paio di posti in cui ti servono degli stinchi di maiale enormi e boccali di birra da minimo un litro.

voli low cost per tutti!!

Inviato

Poi non so voi, ma io di ostelli della gioventù tedeschi ne ho visitati... ehm... uno. Beh, era bello dai! :-D

Chiaro, se mi offri un posto letto lo accetto (coi mutandoni lucchettati, che non si sa mai: va bene l'amicizia, ma la prudenza non è mai troppa!)

Inviato
Chiaro, se mi offri un posto letto lo accetto (coi mutandoni lucchettati, che non si sa mai: va bene l'amicizia, ma la prudenza non è mai troppa!)
se vuoi puoi mettere un futon in salotto, nel mio letto a parte me entrano solo cromosomi X ;-)
Inviato

se vuoi puoi mettere un futon in salotto, nel mio letto a parte me entrano solo cromosomi X ;-)

Ehehe.... anche voi avete un X :-p

Ci saluteremo mercoledì ;)

Inviato

LucaIlario viene insignito del premio "Pigna di Bronzo", con somma ira di Dusdan... La cosa che fa venire i brividi è che festeggia...

Solo ai fragili d'animo è venuta l'ansia per i miei post.

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Inviato

Sirya (che più volte ho incontrato e che ogni volta mi ritrovo a pensare a quanto debba essere dolce come ragazza...magari in realtà è una iena, ma ai raduni evidentemente simula bene :lol: ).

Grazie Merin! :guancia:

Spoiler:  
@Hiade: :butcher:

Finalmente ho il tempo di postare qualcosa (stupido lavoro! :mad:)

Cosa dire? Ad due giorni di distanza è passata un po' della tristezza d fine raduno ed ho iniziato a contare i giorni che mancano al prossimo.

Mi ha fatto piacere conoscere persono di cui finora non avevo solo letto, e come sempre è una grande gioia incontrare i compagni di raduno Gid, Merin, Sami, Zel, Padishar e Balder.

Qui trovate qualche foto che io e Caratril abbiamo fatto: Foto Riunione Soci - Stomaci Roboanti X

Inviato

..ne è valsa assolutamente la pena. Ci avete ripagato di tutto..

Non so da dove cominciare con i ringraziamenti, ho troppo da dire a tanti..

E, a voler essere del tutto sinceri, preferisco non dar modo al magone che ho dal momento degli ultimi saluti di prendere il sopravvento, che poi mi sento idiota..

Perciò mi limito ad un'unico, grande grazie alla DL.

Felice più che mai di essere arrivata fin qui, felice soprattutto di farne parte.

Un'ultima cosa, per rispondere a Hiade.

Non è stato il nostro viaggio l'impresa epica, ma il vostro saper far svanire la fatica di un viaggio massacrante attravero Mar Tirreno, Toscana, Emilia e Friuli con un'accoglienza splendida ed un'altrettanto splendida compagnia, con sorrisi raggianti e strette di mano.. E' stato il saper parlare di tutto e di niente, di ridere, soprattutto, di tutto e di niente, con una naturalezza disarmante, come se non fosse stata la prima volta.

Ecco, è questa l'impresa epica.

Che altro dire se non alla prossima? E spero sia presto.. ^^

Inviato

Che altro dire se non alla prossima? E spero sia presto.. ^^

il cungi vi aspetta. come vi dicevo durante i saluti (:cry::cry::cry:) ora non avete scuse per la lunghezza del viaggio....we want you!!!! :lol:

bye

Inviato

OMG Sirya...la foto con me, Gid e Ichil è veramente inquietante...penso che qualcuno me ne abbia fatta una con due bicchieri...la voglio!!!

Comunque, ora che il contachilometri segna 1384 Km sulla macchina e sono appena rientrato, posso finalmente scrivere i miei ritardatari ringraziamenti...innanzi tutto volevo dire che noi isolani siamo strani...ogni volta che rientriamo da un viaggio e vediamo le nostre coste ci sentiamo sollevati di essere tornati...a me è sempre successo in tutti i viaggi che ho fatto...tranne sta mattina...mi guardavo attorno, ma vedevo ancora i vostri faccioni sorridenti...indimenticabile.. :cry:

Per fare i ringraziamenti, andiamo in ordine cronologico...

Un grandissimo grazie a Xamlas e la sua Lei che ci hanno accolto in una maniera splendida e ci ha fatto da guida turistica per tutto il pomeriggio e la sera...mi spiace di non essere riuscito a ricambiare la cena offerta, ma ci vedremo presto!

Grazissimo a tutto il comitato di benvenuto che non mi aspettavo fosse così numeroso...Kursk e Shar grazie anche per l'invito a fare un giro ieri mattina, ma purtroppo non avevamo tempo..

(voglio la foto coi due bicchieri se la hai..)

A Chiavix che ci ha fatto da guida per due giorni con infinita pazienza...la prossima volta comprerò una cartina!!!

Aza che la prima mattina si è presentato col suo vero nome: Aza, e mi ha fatto morire dalle risate..

A Sami per le risate all'assemblea e la faccia che ha fatto quando Hiade l'ha tirata dentro non so quale progetto.. e per il taglio di capelli che ti sta benissimo!

A Pad che praticamente non conoscevo ed è una persona squisita...infatti sabato sera, mentre beveva, gli ho morso un braccio senza che se ne accorgesse ed era veramente saporito..e comunque non è vero che sbandava alla guida, sami! :naughty:

A Zel e al suo stomaco dimensionale (avevo scritto "buco" ma già immaginavo le battute) che ho conosciuto di sfuggita a Lucca e mi dispiace di averlo fatto solo di sfuggita...sei un grande!

Ps..ti avevo conosciuto a Lucca, ma io ero convintissimo che fossi Arghot...ma tralasciamo..

A Hiade e Megres perchè ho scoperto solo dopo la birra di sabato al Bire che siete fratelli...siete davvero due persone in gambissima e spero di rivedere presto anche voi...(c'è il diretto Milano - Olbia, volendo.. non fate complimenti ) Prometto che se venite non porto Megres in locali con scale.. :lol:

Grazie a entrambi dell'abbraccio nei saluti...non me lo aspettavo, la prima volta che ci si vedeva, mi ha fatto un gran piacere..come quello di Gid...

P.S. Hiade...proverò a dire a mia madre che il motivo per cui il venerdì e il sabato sera non sono a casa e perchè ho sessone, come mi hai consigliato...

A Gideon che mi ha riconosciuto immediatamente...grazie delle splendide chiacchierate di venerdì e sabato (e del permesso per il disegno ) anche se mi sono dimenticato di farti firmare lo schermo alla fine..e mi devi un disegno per non avermi riconosciuto a Lucca...:naughty: (scherzo..:lol: )

P.s. Ammetto che come guida sei 'na fava...molto meglio Xam e Chiavix.. :lol:

A Carathril e Sirya anche se mi spiace di non aver avuto più occasioni di stare insieme, sarà per la prossima..

A Aeris ma ti immaginavo completamente diverso, non so perchè...complimenti alla capienza del tuo stomaco, anche se non hai mangiato il gelato.. :-p

A Merin perchè sei davvero geniale e ci metterei davvero la fimra ad arrivare alla tua diversamente giovane età con il tuo spirito da ventenne...complimentoni! (alla prossima filu ferru in boccione da 5 l parola di lupetto..)

Al padron di casa Sub mi spiace non ci fossi ieri..

A Strike che somiglia maledettamente in ogni espressione a un mio ex professore di chimica...sei un grande, ma alla prossima ti voglio con la ghianda..;-)

A Dees e Cugino di Alf in gambissima anche voi...anche se devo ammettere che all'inizio quando sentivo dire "Cugino di Alf" pensavo che fosse il cugino di un indefinito Alf...infatti cercavo Piggie...

A Balder che mi ha in parte riscattato dal mancato mirto con il limoncello...e che è stato minacciato dal mastodontico cameriere a forma di Hagrid...

Infine voglio esprimere un gran cruccio per la mia donna...Freppi, e per Lothavier che mancavano all'appello...mi dispiace molto e spero di vedervi alla prossima...

Dovrei aver finito con le persone...ma sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...vi aspettiamo in Sardegna..la balestra ce l'ho...quiiindiiii..:cool:

(Morw...abbiamo attraversato anche il Veneto, comunque..:lol: ma il viaggio è nulla... )

((Logica modifica alla firma..yeah! ))

A tutti...

Aho! Aho! Aho!

Inviato

Spiacente, Kyran... niente foto con due cannucce... :-(

Dovremo farne una a base di mirto con cannucce che entrano ed escono da ciscuno dei tuoi orifizi... ;-)

Inviato

Volevo ringraziare tutti gli schizzati con cui mi sono intrattenuto sabato per la piacevole giornata e il grande divertimento. Un saluto particolare a Tiziana, Mirko e Paolo che sono quelli con cui ho chiacchierato di più (e di cui ricordo il nome, mannaggia alla vecchiaia).

Ci si vede più vecchi! ;-)

P.S. Hiade se anche tu figli potremo istituire il premio del "Gran Maestro dell'Occhiaia" per chi ha dormito meno causa prole urlante e mogli esaurite tra un raduno e l'altro. ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...