Vai al contenuto

Assemblea Soci & Stomaci Roboanti X: il resoconto!

DTL

Messaggio consigliato

Inviato

Due giorni fantastici….grazie a tutti voi..

Questa è la quarta versione dei ringraziamenti che ho scritto.

Ogni volta che credevo di avere terminato un post degno di questo nome,mi ricordavo di eventi accaduti che non avevo inserito nel mio piccolo riassunto. Il problema è questo.. Non si può scrivere un post che contenga in maniera appropriata questi due giorni..e nemmeno uno che ringrazi in maniera accurata ognuno di voi. L’ipotesi riassunto è stata scartata in favore di analisi varie.

E direi che forse posso riuscire nell’impresa. Procederò con ordine..o almeno spero

Il Primo pensiero va (nemmeno a chiederlo :-D) a zell. Arrivato a casa,scaricando l’auto un pensiero mi attraversa la mente. Ovvero…senza un’evento leggermente infausto (ho ripetuto la terza:lol:),la mia vita avrebbe preso tutt’altra piega. Ho perso un’anno…ma ho guadagnato un’ Amico con la A maiuscola. E non posso che ringraziare gli dei per il fortuito congiungimento astrale che ha permesso ciò. Quindi..Grazie a zell per TUTTO!

Al Balder Nazionale…sempre più pelato e sempre più lannister! Il Tywin della situazione,componente della triade faentina di cui non potrei fare a meno. Un futuro grandioso ci attende…domineremo la romagna!

A Sami per la persona stupenda che è…Una persona che non smetterò mai di ringraziare.. Una bravissima giocatrice di Agot e Cthulhu,una scrittrice doc..ma soprattutto, un’amica sincera. Una rarità che ho avuto la fortuna di trovare!

A Gid per la chiacchierata durante la riunione soci (con rimprovero del Sommo annesso :-D),per i personaggi di agot non ancora realizzati,e per il fatidico schermo,che non ha ancora firmato..in breve,il mio illustratore preferito!Attendo a breve le nostre “suocerate” !!

A Megres,Hiade Sirya e Carathril….mi fate un favore? trasferitevi in romagna! A parte gli scherzi,non c’è mai abbastanza tempo..sapete già cosa penso di voi, e vi voglio davvero,davvero bene. i raduni sono troppo brevi.

Il tempo passa,e frequento da sempre più tempo la dl..Comunque sia,l’effetto famiglia (scusami gid se ti prendo il termine :-D ) si è subito presentato, dato considero alcuni di voi come dei veri propri fratelli..In poche parole …vi voglio un mondo di bene! Il solo dire “ci vediamo domani” sabato notte ha mandato in loop il cervello ….troppo bello!

..le idee tornano a confondersi come sempre…troppe scene compaiono nella mente!devo terminare in fretta…altrimenti rischio di cestinare anche questo scritto!!

A tutti i friulani,da quelli che non conoscevo e a quelli che conosco da un po’! Grazie dell’ospitalità,della cortesia…di tutto! Menzione speciale ad Aza (il Sommo…) e alla nostra guida Chiavix….La prossima volta porteremo un tir di piadine romagnole per ringraziarti in maniera adeguata!!

A Morwen e Kyran, i quali si sono fatti un viaggio tremendo per essere presenti…vi aspetto per l’ufficiale annessione alla setta del Cungi!

A kursk a Carathril e a daglator ,i quali hanno osservato il mio volto distorcersi in una sguardo di profondo stupore e orrore….sapete voi perché^^!

Un grazie definitivo a tutti…

Nota: Saluto speciale a chi non era con noi ma che erano presenti nei nostri pensieri.A Saky (ho sparso ulteriormente la suoneria del sacro cinghiale…sono o non sono un bravo sacerdote?!?!),ad Arghot (il quale si deve preparare….dato che sto preparando l’Evento del Secolo),al Freppi (salvaci dal balder!!!),a lùth e onirica (ci si vede al cungi)e a Loth (vedi di esserci al cungi,compare capellone!!!)

Rileggo il post....e mi dico davvero che "dove c'è Cungi,c'è casa"

Direi che ho terminato….gloria e onore a tutti voi….e a presto!:bye:

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

:lol::lol::lol: Dus e merin!!!!!!

premetto.. Balder è stato il frutto di lunghe meditazioni e di depennamenti da una lunga lista di nick, da quando il dragone è morto.

e quando l'ho scelto i capelli li avevo ancora (o meglio li ho potenzialmente anche adesso).

...te li sei strappati tutti con le mani, disperato perchè da mesi non trovavi un nick decente, poi hai alzato lo sguardo e lo specchio ti ha illuminato?

Inviato

P.S. Hiade se anche tu figli potremo istituire il premio del "Gran Maestro dell'Occhiaia" per chi ha dormito meno causa prole urlante e mogli esaurite tra un raduno e l'altro. ;-)

Non vedo perchè no! Si dice malignamente che i figli siano più grane che soddisfazioni ma se aiutano a vincere un simile riconoscimento... ^_^

Comunque per questo giro il premio te lo prendi tu, anche se non so chi ti concia peggio, se il piccolo a casa o Aza sul lavoro!!! :lol:

Inviato

Al Balder Nazionale…sempre più pelato e sempre più lannister! Il Tywin della situazione,componente della triade faentina di cui non potrei fare a meno. Un futuro grandioso ci attende…domineremo la romagna!

Sotto un'unica bandiera color porpora raffigurante un leone rampante!!

Hear me roar!!!

tra l'altro al corso di stasera è emersa la mia parte di eminenza grigia e di ragno tessitore, in poco tempo avevo schierato dalla mia buona parte del gruppo.

eccellente.

Comunque.. grazie anche a te, ciò che ti ho detto quella sera da pinè è ancora impresso nella mia mente.

Inviato

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno preso parte all'evento. Come nota personale, spero abbiate passato un buon sabato in nostra compagnia, abbiamo cercato di fare del nostro meglio per la buona riuscita del tutto. ;-)

Inviato

Eccomi, con un ritardo imbarazzante, col mio post di ringraziamenti.

Il mio primo grazie va ai miei compagni di viaggio zel, pad e balder, perché rispetto alle prime traversate in solitario ora è tutta un'altra cosa! :-D

(PS: ovviamente mi riferisco ai primi viaggi, non certo a quelli fatti in compagnia di altri membri DL come il freppi o Wiggly ;-)).

Un ringraziamento speciale va allo Staff, per l'organizzazione ma anche per la compagnia, sempre piacevole. Ovviamente a Chiavix va il premio "papà dell'anno" per la pazienza e la disponibilità! :lol:

Aspettati quintalate di piadina! :mrgreen:

E un grazie a tutti quanti, perché ogni raduno è veramente un'esperienza indimenticabile, per il piacere di ritrovare le facce amiche e di incontrare quelle nuove, per le chiacchiere apparentemente sul nulla, per i sorrisi e per gli abbracci.

La nostalgia è forte, ma come sempre i ricordi dei momenti passati assieme colmano la distanza che ci separa al prossimo incontro.

Grazie ancora a tutti! :guancia:

Inviato

Eccomi, con un ritardo imbarazzante, col mio post di ringraziamenti.

Il mio primo grazie va ai miei compagni di viaggio zel, pad e balder, perché rispetto alle prime traversate in solitario ora è tutta un'altra cosa! :-D

(PS: ovviamente mi riferisco ai primi viaggi, non certo a quelli fatti in compagnia di altri membri DL come il freppi o Wiggly ;-)).

Di nulla Sami!!!:-D

Inviato

Domenica, tornato in appartamento mi sono messo a fare gli highlights del raduno degli stomaci, ora, che ho finalmente uno scanner sotto mano posso farveli vedere...

t_stomaci1m_6e792eb.jpg

t_stomaci2m_81ad395.jpg

Inviato

:lol::lol::lol: dado è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti giuro ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!!!!

ti chiedo solo una cosa.. da link non le posso salvare come immagini.. riesci a fare un file salvabile?

sei un grandissimo!!!!!!

Inviato

Per salvare le immagini linkate da Dado sembra basti ricaricare la pagina e cliccare velocemente sull'immagine il tasto destro....appare il menu normale e non quello di flash.

Inviato

Ok, a grande richiesta, sacrificherò un po' di spazio allegati

Comunque grazie mille per i complimenti, anche se sono solo due scarabocchi buttati là in neanche 20 minuti con un tratto pen mentre stavo smaltendo le cibarie ingurgitate...

post-2583-14347050051458_thumb.jpg

post-2583-14347050051945_thumb.jpg

Inviato

LOOOOL Dado..fantastiche, ma ne servono altre.. :rolleyes:

P.S. Nei ringraziamenti ho dimenticato una cosa: ringrazio tantissimo Megres per l'appassionata colonna sonora da Kit car fattami durante l'inseguimento per trovare il locale della cena di sabato sera!!! :lol:

Inviato

Evvai, grazie a 2 fogli di scarabocchi mi sono cuccato più reputazione in un pomeriggio che non in un anno e più di collaborazione come illustratore!

Sono queste le cose che rendono la vita degna di essere vissuta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...