Merin Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Evvai, grazie a 2 fogli di scarabocchi mi sono cuccato più reputazione in un pomeriggio che non in un anno e più di collaborazione come illustratore! Sono queste le cose che rendono la vita degna di essere vissuta Ci ho provato anche io...ma mi dice di dover dare altra fama in giro prima di dartene ancora . Grazie, come da tradizione ritrattistica....sono più bello in vignetta che dal vivo
Shar Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Mitico Dado! Comunque il parcheggio... è la prima volta che riesco a parcheggiare dentro il locale! TZE'!
Strikeiron Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Hiade è magnifico, mi sono capottato dal ridere su quella del What is your profession... :lol::lol:
Dado Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Bhé, vista la giornata, il mega rutto collettivo ci stava meglio del classico Au, Au, Au
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.