Vai al contenuto

Space Wolves


Skeil

Messaggio consigliato

Ciao a tutti :-)

Vorrei cambiare capitolo di space marines facendomi i lupi siderali ma non so cosa comprare.Di space marine normali ho questo:

1 comandante

1 cappellano su moto

1 cappellano con reattori

5 terminator

1 dreadnought

circa 25 marine

5 esploratori di cui 4 con fucile di precisione e 1 con lanciamissili

1 rhino

4 moto normali e 1 d'assalto

5 assaltatori

1 predator

5 devastatori

Sarei molto grato se qualcuno di voi mi aiuterebbe consigliandomi cosa comprare in modo d'avere un dignitoso esercito di SW da più o meno 2000 pts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

se vuoi puoi usare questa lista io nn l'ho ancora finito il mio esercito mi mancano 275 p.ti(ad arrivare a 2000) ma a volte gioco con 15oo e nn è male come lista però ti dò un consiglio gioca piu artigli del lupo che puoi uccidono di tutto in carica 10 artigli hanno 40 attacchi che non sono male per degli space scelta truppe a 14 p.ti l'uno.poi se vuoi o no gioca gli esloratori che possono entrare dal lato di schieramento avversario

Qg

capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto)

élite

sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta)

Truppe

squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata)

" " " " " " senza rhino

10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico)

Supporti leggeri

3 moto con maglio pot arma pot fucile termico

Supporti pesanti

Land raider(corazza rinf)

p.ti 1273

il

continuo

Qg

sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica)

èlite

dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni)

5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma)

truppe

5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco]

Supporti leggeri

moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi]

2000 p.ti

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi usare questa lista io nn l'ho ancora finito il mio esercito mi mancano 275 p.ti(ad arrivare a 2000) ma a volte gioco con 15oo e nn è male come lista però ti dò un consiglio gioca piu artigli del lupo che puoi uccidono di tutto in carica 10 artigli hanno 40 attacchi che non sono male per degli space scelta truppe a 14 p.ti l'uno.poi se vuoi o no gioca gli esloratori che possono entrare dal lato di schieramento avversario

Qg

capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto)

élite

sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta)

Truppe

squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata)

" " " " " " senza rhino

10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico)

Supporti leggeri

3 moto con maglio pot arma pot fucile termico

Supporti pesanti

Land raider(corazza rinf)

p.ti 1273

il

continuo

Qg

sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica)

èlite

dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni)

5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma)

truppe

5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco]

Supporti leggeri

moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi]

2000 p.ti

:bye:

grazie mille,ma a 2000 pts. non si dovrebbero mettere 3 QG (per la regola dei lupi secondo cui ne devi mettere uno ogni 750 punti arrotondando per eccesso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io li gioco con le capsule (lasciamo perdere quanto ho speso in capsule Forgeworld :-():

-Battle Leader terminator con seguito terminator 2 cannoni d'assalto + capsula 315

-Dread Venerabile + capsula 200

-1 Speeder 80

-1 Speeder 80

-1 Speeder 80

-4 scout con pistola plasma e fucile termico 76

-8 artigli con 2 magli e lanciafiamme + capsula 172

-8 artigli con 2 magli e lanciafiamme + capsula 172

-6 lupi grigi con 1 maglio e fucile termico + capsula 158

-6 lupi grigi con 1 maglio e fucile termico + capsula 158

Posting From JiangYin, China

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Premetto che non gioco lupi, ma sono il capitolo dei maranza che più mi piace e se mai dovessi farne uno farei sicuramente quello e lo giocherei con le capsule come diceva il franz...

Penso sia la scelta più azzeccata per quel tipo di capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!!!

Premetto che non gioco lupi, ma sono il capitolo dei maranza che più mi piace e se mai dovessi farne uno farei sicuramente quello e lo giocherei con le capsule come diceva il franz...

Penso sia la scelta più azzeccata per quel tipo di capitolo...

Bè tra un pò(sono anni che si dice tra un pò)verranno rifatti spero che tutti li riconsidereranno sono poco giocati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...