naruto_93 Inviata 7 Aprile 2008 Segnala Inviata 7 Aprile 2008 devo giocare contro i tiranidi e non so bene che lista usare...voi cosa mi consigliate??? io pensavo... sacerdote con velo,globo 10 guerrieri 10 guerrieri 8 immortali 5 sterminatori come vi sembra???cosa mi consigliate di cambiare???aspetto suggerimenti.
Il Magister Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Stermi a 1000 punti??' Assolutamente no!!! Metti i 20 guerrieri obbligatori, il sacerdote è ottimo come l hai settato tu e poi metti piu immortali possibili. A 100o punti è piu importante il numero (per evitare il PO) che la velocità e poi gli immortali sparano anche piu degli stermi leggeri (a parità di punti almeno). Se poi devi scappare usi il velo....
vento_nero Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 esatto,20 guerrieri, quanti immortali possibili ma sinceramente io passerei a due QG,sempre giocato così e sempre andato benissimo
Dark_Megres Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 si ma, sapete che palle a giocar così? dipende cosa devi fare. se devi vincere un torneo sono d'accordo anche io, altrimenti uno sterminatore leggero tienilo, quantomeno aggiungi un po' di varietà al tuo modo di giocare e ti diverti un pochino di più.
Messaggio consigliato