Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Hao a tutti volevo chiedere un cosiglio circa i talenti di un mio personaggio. Gioco alla 3.5 eil mio il pg al quale mi riferisco è un guerriero lvl 6 deep warden lvl 2 e difensore nanico lvl 2. I miei attuali talenti sono: Robustezza, Robustezza migliorata, Schivare,Iniziativa migliorata,Arma focalizzata(asca da guerra nanica),Arma Specializzata,Scudo specializzato,Ottimizzazione dell'armatura, Ottimizazione dell'armatura superiore. Ho a disposizione tutti i manuali anche se non tutti cartacei. Se servono altri dettagli basta chiederli:-p. Considerando che arrivo a 48 di CA in posizione difensiva e che il mio danno è di un d10+10 (11 in pos dif), cercavo qualche talento che mi consentisse di fare qualche danno in più.

Grazie in anticipo,

Yashir Senset

[MOD] - Ho modificato il titolo per rendere più chiaro il contenuto del topic - Samirah

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Potresti anche potenziare la tua arma con qualche bonus in + che permetta di fare danni in aggiunta come i danni elementali per esempio...

Non è un talento ma è pur sempre qualcosa

Inviato

purtroppo il mio DM mi ha detto che devo fare un chierico....(bhà) posso usare qualsiasi cosa malvagia e che non sia in contrasto con drow non morti e uruk-hai( orchi) dato che non ho mai fatto un chierico inizierei col chiedere un consiglio sulla razza se possibilie vorrei cercare di incentrarlo sempre sul combattimento....

grazie in anticipo,

yashir senset

Inviato

Scusate l'ignoranza ma cos'è il deep warden?

E ottimizzazione dell'armatura cosa fa?

Scusate e grazie:bye:

Trattasi di una cdp per nani e di un talento: la prima è un simil-ranger che si dedica all'esplorazione del sottosuolo ed alla difesa dei confini nanici, il secondo migliora l'uso delle armature pesanti da parte del personaggio.

Li trovi entrambi nel Races of Stone.

Inviato

Trattasi di una cdp per nani e di un talento: la prima è un simil-ranger che si dedica all'esplorazione del sottosuolo ed alla difesa dei confini nanici, il secondo migliora l'uso delle armature pesanti da parte del personaggio.

Li trovi entrambi nel Races of Stone.

della cdp se fai due livelli puoi mettere il bonus cos al posto di quello dex alla CA mentre ottimizzazione dell'armatura ti da + uno al bonus massimo che ti da l'armatura (lo dico per chi fosse sprovvisto del manuale:-p)