Pubblicato 9 Aprile 200816 anni comment_213147 Non è proprio un evento, e non è un raduno, ma per info di chi abita a Roma e volesse conoscere il Darg nazionale () io i giorni 15 e 16 sarò a Roma!!! Fatevi avanti donzelle!!! EDIT: tra l'altro qualcuno che avesse un hotel carino ma economico da consigliare, camera doppia, solo pernottamento....
9 Aprile 200816 anni comment_213170 Non è proprio un evento, e non è un raduno, ma per info di chi abita a Roma e volesse conoscere il Darg nazionale () io i giorni 15 e 16 sarò a Roma!!! Fatevi avanti donzelle!!! EDIT: tra l'altro qualcuno che avesse un hotel carino ma economico da consigliare, camera doppia, solo pernottamento.... cioè? Scusa....scendi a Roma e chiedi alle donzelle di farsi avanti e poi devi prenotare una camera doppia? Sei ottimista oppure hai fatto una gaffe tremenda?
11 Aprile 200816 anni Author comment_213623 cioè? Scusa....scendi a Roma e chiedi alle donzelle di farsi avanti e poi devi prenotare una camera doppia? Sei ottimista oppure hai fatto una gaffe tremenda? Prenoto sempre doppia, sai, essendo grosso mi piace dormire nel lusso!!! In realtà sono ottimista sul fatto di trovarne anche un'altra o più, quindi sto sul largo!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.