Dargon Inviata 9 Aprile 2008 Segnala Inviata 9 Aprile 2008 Non è proprio un evento, e non è un raduno, ma per info di chi abita a Roma e volesse conoscere il Darg nazionale () io i giorni 15 e 16 sarò a Roma!!! Fatevi avanti donzelle!!! EDIT: tra l'altro qualcuno che avesse un hotel carino ma economico da consigliare, camera doppia, solo pernottamento....
Merin Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Non è proprio un evento, e non è un raduno, ma per info di chi abita a Roma e volesse conoscere il Darg nazionale () io i giorni 15 e 16 sarò a Roma!!! Fatevi avanti donzelle!!! EDIT: tra l'altro qualcuno che avesse un hotel carino ma economico da consigliare, camera doppia, solo pernottamento.... cioè? Scusa....scendi a Roma e chiedi alle donzelle di farsi avanti e poi devi prenotare una camera doppia? Sei ottimista oppure hai fatto una gaffe tremenda?
Dargon Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2008 cioè? Scusa....scendi a Roma e chiedi alle donzelle di farsi avanti e poi devi prenotare una camera doppia? Sei ottimista oppure hai fatto una gaffe tremenda? Prenoto sempre doppia, sai, essendo grosso mi piace dormire nel lusso!!! In realtà sono ottimista sul fatto di trovarne anche un'altra o più, quindi sto sul largo!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.