Mefistofele Inviata 10 Aprile 2008 Segnala Inviata 10 Aprile 2008 Salve, una domanda: quando si rompe uno psicocristallo al portatore succede qualcosa? E soprattutto cosa deve fare per crearne uno nuovo?
Crisc Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Salve, una domanda: quando si rompe uno psicocristallo al portatore succede qualcosa? Perde la capacità che gli dona lo psicocristallo E soprattutto cosa deve fare per crearne uno nuovo? Trovare una nuova gemma o quello che il DM preferisce.
Invictus Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Salve, una domanda: quando si rompe uno psicocristallo al portatore succede qualcosa? E soprattutto cosa deve fare per crearne uno nuovo? Non è un'opzione contemplata. Parla con il tuo DM e decidete insieme. Alcune opzioni comprendono: 1. prendi un altro cristallo, lo infondi di parte della tua personalità e fine della storia. 2. Devi riprendere il talento 3. Al passaggio di livello ti ritorna 4. Si comporta come il famiglio di maghi e stregoni
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora