Vai al contenuto

Lucca 2008... cominciamo a fare l'appello!

Messaggio consigliato

Inviata

La fiera di Lucca è ancora lontana ma direi che si può cominciare già a fare un appello relativo ed a considerare le eventuali prenotazioni ;-)

Luthien ha già raccolto un po' di info per i pernottamenti, così abbiamo deciso di aprire un topic apposito per tastare il terreno..

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

spero davvero di riuscire a venire. anche perche se va in porto qualche cosa avrei qualche motivo in più per venire (ci sarebbe di mezzo anche il lavoro).

mal che vada uno o due giorni di ferie me li prendo.

Lucca con DL!!!

Inviato

Come iniziato a dire al raduno mangereccio Stomaci Roboanti resto a disposizione.

Maggiore il coinvolgimento migliori le speranze di non defezionare... poi quella cosa che finisce per "no" può sempre prendere il sopravvento...

Inviato

Presente! Direi solo il venerdì però... dovrebbe esserci meno gente quest'anno senza ponti fra le scatole...

Non che mi rompa fare dei ponti, ma l'anno scorso causa ponte scolastico non si girava ed era pieno di ragazzini urlanti ovunque :banghead:

Inviato

Quest'anno mi ci metto d'impegno, perchè tra le altre cose in autunno dovrei avere molte meno complicazioni rispetto all'anno scorso, in cui il lavoro mi assorbiva dal lunedi alle 8 alla domenica alle 20...

Sarà un po' più complesso gestire il problema "morosa", anche perchè nonostante sia diventata addicted ai giochi da tavolo, non credo sia facile spingerla ad un bagno di folla del genere... Però ho una carta magica da giocare, ovvero l'incontro con alcuni amici di terre lontane che di solito fanno una capatina in luogo. Senza contare che, riuscendo a convincere pure qualcun altro fra i friulani più stretti, magari accompagnato, avrei una marcia in più.

Sapete darmi qualche indicazione spannometrica della spesa che avete sostenuto gli anni scorsi per partecipare? Così comincio a pianificare per benino...

Inviato

Quest'anno mi ci metto d'impegno, perchè tra le altre cose in autunno dovrei avere molte meno complicazioni rispetto all'anno scorso, in cui il lavoro mi assorbiva dal lunedi alle 8 alla domenica alle 20...

Sarà un po' più complesso gestire il problema "morosa", anche perchè nonostante sia diventata addicted ai giochi da tavolo, non credo sia facile spingerla ad un bagno di folla del genere... Però ho una carta magica da giocare, ovvero l'incontro con alcuni amici di terre lontane che di solito fanno una capatina in luogo. Senza contare che, riuscendo a convincere pure qualcun altro fra i friulani più stretti, magari accompagnato, avrei una marcia in più.

Sapete darmi qualche indicazione spannometrica della spesa che avete sostenuto gli anni scorsi per partecipare? Così comincio a pianificare per benino...

Ne deduco che la tua morosa non legge il forum... :-p

Lucca...ehm... Lucca. Se ci sarà lo stand vengo di sicuro a fare presenza. Vedremo come sarò messo, ma ragazzi non posso non esserci a pensarci bene!

Inviato

mah, dipende da dove ti accasi. comunque direi che se volendo si riesce a spendere una cosa come 150-200 € (a stare alti e considerando qualche pasto in ristorante) per 4 giorni (vitto e alloggio). vado mooooolto a memoria, ma non lo prenderei troppo discostante dalla realtà.

il vero problema è se devi fare acquisti in fiera :-p

bye bye.....:-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...