Joe Perficio Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Inviato 13 Aprile 2008 ohohoh, Luccaaaaaaaaaaaaaa arrivoooooooooooooooooo!!! Perdonate l'euforia, ma l'anno scorso, nottata all'adiaccio a parte, mi sono divertito un mondo e non vedo l'ora di tornarci! Per quanto riguarda le spese penso che zelgadiss abbia centrato il punto, sui 150/200 euro dovresti cavartela... io ne ho spesi 400 ma sono un otaku!
DarthVader Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 io e Celandra, a meno di mega imprevisti, st'anno ci saremo
piri Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 Forse (e dico ma soprattutto ribadisco FORSE) se non ho esami nel periodo, se le finanze lo permettono, se i numerosi uccelli paduli che potrebbero aggredirmi si mettono un attimo calmi...almeno un giorno potrei anche io essere nuovamente della banda. Al solito darò eventuale conferma non prima di un paio di settimane prima dell'evento, ma per ora, stando alle voglie, l'idea di presenziare c'è...
Celandra Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 io e Celandra, a meno di mega imprevisti, st'anno ci saremo amore non gufare!!!! ci saremo al 100% credo per tutti i giorni
Karis Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Che bello sentir parlare di Lucca Io vorrei venirci quest'anno (come l'anno scorso), ma... o trovo un gruppo di Qualcuno delle mie parti che va giù, o (essendo da sola) piuttosto che lasciarmi i miei mi murano in camera ...
DarthVader Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Eventualmente c'è qualcuno che verrebbe in casa (500 metri dalla fiera) con me, Celandra, Darknight (che dovrebbe confermare) e Lothavier (che è in forse ancora)? La casa è bella e comoda ma dobbiamo bloccarla al più presto. Contattatemi in caso via pm o msn
Gideon Rowhan Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 darth vi conviene non aspettare, confermate il posto, che poi sicuramente qualcuno lo trovate
Lothavier Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 darth vi conviene non aspettare, confermate il posto, che poi sicuramente qualcuno lo trovate sì infatti, tempo un mese e già dovremo fare la conta per vedere chi resta fuori blocca blocca
DarthVader Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 ok. domani chiamo e vedo di confermare
Strikeiron Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Esatto. Devo vedere i turni di lavoro, ma stando così le cose io ci sarò.
Lùthien Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Vorrei sapere se ci sono almeno 2 o al massimo 3 persone che hanno bisogno di una sistemazione per Lucca. Visto che sto cercando un appartamento per Strike e Pharn, ma che da due non si trova più nulla volevamo puntare su quelli più grandi che di solito si affittano più difficilmente. Se la cosa vi interessa mandatemi un pm il prima possibile così da poter puntare su appartamenti più grandi! Grazie per la cortese attenzione!
Lùthien Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Io e Onirica vorremo sapere in definitiva chi sarà nel nostro appartamento (ricordandovi che è da 7 + 1 non si va oltre quello). Alzate la manina, prego!
Lothavier Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Io e Onirica vorremo sapere in definitiva chi sarà nel nostro appartamento (ricordandovi che è da 7 + 1 non si va oltre quello). Alzate la manina, prego! Io! ()
LaereX Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 se avanza un posticino lo prendo volentieri dovrei rimanere una massimo 2 notte ma almeno le passerei in compagnia se poi qualcuno ne ha bisogno non c'è problema torno a casa
DarthVader Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 se avanza un posticino lo prendo volentieri dovrei rimanere una massimo 2 notte ma almeno le passerei in compagnia se poi qualcuno ne ha bisogno non c'è problema torno a casa il problema mi sa è che prendendo la casa non si può fare il discorso di quanti notti resti... perchè chi affitta vuole comunque pagato il totale di tutti i giorni, sia che tutti i giorni sia piena, sia se qualcuno se ne va prima o arriva dopo...
LaereX Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 il problema mi sa è che prendendo la casa non si può fare il discorso di quanti notti resti... perchè chi affitta vuole comunque pagato il totale di tutti i giorni... beh allora a questo punto torno a casina non c'è problema
Lùthien Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Scusa Laerex... non ho specificato. Le persone ci sono già volevo solo una conferma da loro... sorry...
LaereX Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Scusa Laerex... non ho specificato. Le persone ci sono già volevo solo una conferma da loro... sorry... stai tranquilla luth non ti preoccupare (te la faccio pagare a lucca ) ho provato ad approfittare
Lùthien Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 stai tranquilla luth non ti preoccupare (te la faccio pagare a lucca ) ho provato ad approfittare Ti farò un dolcetto per farmi perdonare... Allora a quanto sembra saremo solo io Oni e Loth nell'appatamento... Nessun altro conferma? Vabbè, riporto di seguito gli occupanti della casa: Onirica Lùthien Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Samirah Balder So che la fiera non è ancora alle porte ma serve a me per tirare le somme in maniera definitiva (o quasi)... per tutti gli altri: SIAMO IN GRAN COMPLETO!! (capito Laerex... scherzo scherzo... che dolcetto vuoi? )
freppi Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 A seguire invece riporto la lista utenti più fighi (almeno rispetto a quelli della prima casa) che abiteranno nell'altra bicocca: freppi freppi's friend DarthVader Celandra Darknight Arghot Strikeiron
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.