10 Luglio 200816 anni comment_235066 Scusate, riporto ciò che scrissi sull'altro topic e cui mi è stato risposto in maniera abbastanza vaga... Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato. Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso? In realtà potrebbe essere già a fine agosto/inizio settembre, prima però non credo proprio... sarà impossibile trovare un buco (anche sul tavolo di cucina)?.
10 Luglio 200816 anni comment_235075 A seguire invece riporto la lista utenti più fighi (almeno rispetto a quelli della prima casa) che abiteranno nell'altra bicocca: freppi freppi's friend DarthVader Celandra Darknight Arghot Strikeiron Cos'è una gara? Allora nella top three degli appartamenti con gli utenti più fighi c'è l'abitacolo con: -Sirya -Caratrhil -Dark megres -Aura @Airon: Il nostro appartamento non è molto grande ma il posto per un paio di materassini confiabili da campeggio c'è. Ci sono già un paio di nostri amici che non sanno se possono venire e che nel caso ospiteremmo. Se hai un sacco a pelo ti ospitiamo volentieri
10 Luglio 200816 anni comment_235162 Allora visto che ho postato per prima il nostro appartamento è quello dei THE BEST... gnè gnè gnè... Specchio riflesso a chiunque controbatta! Rivolgendomi ai miei silenziosi inquilini (a parte Loth), spero che non ci siano ripensamenti o cambiamenti o chenesoioenti... PS. A parte gli scherzi, fatemi stare tranquilla fino alla fiera...
11 Luglio 200816 anni comment_235769 Vabbè, riporto di seguito gli occupanti della casa: Onirica Lùthien Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Samirah Balder tanti abbracci a zia luth per avermi contato! ci sono ci sono ci sono ci sono!!!
12 Luglio 200816 anni comment_236015 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza
14 Luglio 200816 anni comment_236553 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza Evvai
25 Luglio 200816 anni comment_238861 le probabilità che riesco ad esserci almeno per il week salgono..... cè mica un posticino anche per me?
26 Luglio 200816 anni comment_238891 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza le probabilità che riesco ad esserci almeno per il week salgono..... cè mica un posticino anche per me? Saky: intendi farti sapere per il pernottamento? Viry: come ti dicevo, aspettiamo la prossima ondata di prenotazioni, altrimenti vediamo di arrangiarci
29 Luglio 200816 anni comment_239446 Io e Hiade ci saremo tutti e 4 i giorni. Probabilmente scenderemo la sera del 29, ma ancora dobbiamo vedere. Se c'è bisogno per l'allestimento dello stand, fate sapere che vediamo come organizzarci.
30 Luglio 200816 anni comment_239749 Io vorrei tanto esserci!!! in attesa di confermare la mia presenza e soprattutto i giorni (credo solo sabato e domenica), vorrei sapere se ci sarà un posticino per me........
31 Luglio 200816 anni comment_239797 Attendo Luthien per parlare del riasseto delle nostre due case dopo recenti sviluppi. Vi facciamo sapere. Aramil è essenziale sapere i giorni che ci sarai. In ogni caso, se non riesci a fare tutti i giorni, forse ti conviene cercare bad and brackfast, come gli altri che non ci possono essere sempre
31 Luglio 200816 anni comment_239802 dunque.... se non ho capito male i giorni sono 30-31 ottobre e 1-2 novembre, giusto? purtroppo è difficile per me sapere ora se avrò le ferie giovedì e venerdì per esserci tutti e 4 i giorni.... anche perché la mia responsabile oggi va in ferie, così come il capo generale!!!! quinidi ne riparliamo a settembre.... magari se riesco verrò sabato e domenica....
8 Agosto 200816 anni comment_241382 Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre. Arrivo a mezzogiorno, poi????? Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^ P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma
8 Agosto 200816 anni comment_241383 Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre. Arrivo a mezzogiorno, poi????? Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^ P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma io e celandra, arriviamo a firenze in mattinata, poi penso che dopo prando raggiungiamo lucca
8 Agosto 200816 anni comment_241386 Quest'anno sono fortemente motivato, devo riuscire a venire con un paio di amici
26 Agosto 200816 anni comment_244360 Anche se avrò di sicuro un live in quei giorni nel Bolognese ci sarò di sicuro almeno uno dei giorni, a sorpresa:P Ho dei conti in sospeso con i muri di Lucca quindi non posso mancare e ne approfitterò per conoscere un pò di questa marmaglia DLiana!! Spoiler: (marmaglia è un complimento!! )
26 Settembre 200816 anni comment_253982 Domanda per l'appartamento di Luth&Oni quando venite su a lucca per prenderne possesso? ci troviamo tutti assieme il 30? venite su il 29 sera?...
26 Settembre 200816 anni comment_253997 Ci sarò sabato 1 o domenica 2, con Massimo75 (e eventualmente altri) al seguito.
26 Settembre 200816 anni comment_254085 Domanda per l'appartamento di Luth&Oni quando venite su a lucca per prenderne possesso? ci troviamo tutti assieme il 30? venite su il 29 sera?... Se i piani non sono cambiati a mia insaputa saliamo il 29 pomeriggio/sera..
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.