Vai al contenuto

Lucca 2008... cominciamo a fare l'appello!

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate, riporto ciò che scrissi sull'altro topic e cui mi è stato risposto in maniera abbastanza vaga...

Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato.

Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso?

In realtà potrebbe essere già a fine agosto/inizio settembre, prima però non credo proprio... sarà impossibile trovare un buco (anche sul tavolo di cucina)?.

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A seguire invece riporto la lista utenti più fighi (almeno rispetto a quelli della prima casa) che abiteranno nell'altra bicocca:

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Arghot

Strikeiron

Cos'è una gara? :twisted:

Allora nella top three degli appartamenti con gli utenti più fighi c'è l'abitacolo con:

:mrgreen:

-Sirya

-Caratrhil

-Dark megres

-Aura

@Airon: Il nostro appartamento non è molto grande ma il posto per un paio di materassini confiabili da campeggio c'è. Ci sono già un paio di nostri amici che non sanno se possono venire e che nel caso ospiteremmo.

Se hai un sacco a pelo ti ospitiamo volentieri ;-)

Inviato

Allora visto che ho postato per prima il nostro appartamento è quello dei THE BEST... gnè gnè gnè... :-p Specchio riflesso a chiunque controbatta! :tease:

Rivolgendomi ai miei silenziosi inquilini (a parte Loth), spero che non ci siano ripensamenti o cambiamenti o chenesoioenti... :twisted:

:cool:

PS. A parte gli scherzi, fatemi stare tranquilla fino alla fiera... ;-)

Inviato

Vabbè, riporto di seguito gli occupanti della casa:

Onirica

Lùthien

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Samirah

Balder

tanti abbracci a zia luth per avermi contato!

ci sono ci sono ci sono ci sono!!!

Inviato

Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani.

Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale.....

Fatemi sapere^^

EDIT: Confermo la mia presenza :beerchug:

Inviato

Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale.....

Fatemi sapere^^

Evvai :rock:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fatemi sapere^^

le probabilità che riesco ad esserci almeno per il week salgono.....

cè mica un posticino anche per me?

Saky: intendi farti sapere per il pernottamento?

Viry: come ti dicevo, aspettiamo la prossima ondata di prenotazioni, altrimenti vediamo di arrangiarci

Inviato

Io e Hiade ci saremo tutti e 4 i giorni. Probabilmente scenderemo la sera del 29, ma ancora dobbiamo vedere. Se c'è bisogno per l'allestimento dello stand, fate sapere che vediamo come organizzarci. ;-)

Inviato

Attendo Luthien per parlare del riasseto delle nostre due case dopo recenti sviluppi. Vi facciamo sapere.

Aramil è essenziale sapere i giorni che ci sarai. In ogni caso, se non riesci a fare tutti i giorni, forse ti conviene cercare bad and brackfast, come gli altri che non ci possono essere sempre

Inviato

dunque.... se non ho capito male i giorni sono 30-31 ottobre e 1-2 novembre, giusto?

purtroppo è difficile per me sapere ora se avrò le ferie giovedì e venerdì per esserci tutti e 4 i giorni.... anche perché la mia responsabile oggi va in ferie, così come il capo generale!!!!

quinidi ne riparliamo a settembre....

magari se riesco verrò sabato e domenica....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre.

Arrivo a mezzogiorno, poi?????

Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^

P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma :cool:

Inviato

Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre.

Arrivo a mezzogiorno, poi?????

Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^

P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma :cool:

io e celandra, arriviamo a firenze in mattinata, poi penso che dopo prando raggiungiamo lucca

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche se avrò di sicuro un live in quei giorni nel Bolognese ci sarò di sicuro almeno uno dei giorni, a sorpresa:P

Ho dei conti in sospeso con i muri di Lucca quindi non posso mancare e ne approfitterò per conoscere un pò di questa marmaglia DLiana!!:-D

Spoiler:  
(marmaglia è un complimento!!:P )
  • 1 mese dopo...
Inviato

Domanda per l'appartamento di Luth&Oni

quando venite su a lucca per prenderne possesso?

ci troviamo tutti assieme il 30? venite su il 29 sera?...

Se i piani non sono cambiati a mia insaputa saliamo il 29 pomeriggio/sera..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...