Airon Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Scusate, riporto ciò che scrissi sull'altro topic e cui mi è stato risposto in maniera abbastanza vaga... Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato. Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso? In realtà potrebbe essere già a fine agosto/inizio settembre, prima però non credo proprio... sarà impossibile trovare un buco (anche sul tavolo di cucina)?.
Sirya Oaksounding Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 A seguire invece riporto la lista utenti più fighi (almeno rispetto a quelli della prima casa) che abiteranno nell'altra bicocca: freppi freppi's friend DarthVader Celandra Darknight Arghot Strikeiron Cos'è una gara? Allora nella top three degli appartamenti con gli utenti più fighi c'è l'abitacolo con: -Sirya -Caratrhil -Dark megres -Aura @Airon: Il nostro appartamento non è molto grande ma il posto per un paio di materassini confiabili da campeggio c'è. Ci sono già un paio di nostri amici che non sanno se possono venire e che nel caso ospiteremmo. Se hai un sacco a pelo ti ospitiamo volentieri
Lùthien Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Allora visto che ho postato per prima il nostro appartamento è quello dei THE BEST... gnè gnè gnè... Specchio riflesso a chiunque controbatta! Rivolgendomi ai miei silenziosi inquilini (a parte Loth), spero che non ci siano ripensamenti o cambiamenti o chenesoioenti... PS. A parte gli scherzi, fatemi stare tranquilla fino alla fiera...
Balder Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Vabbè, riporto di seguito gli occupanti della casa: Onirica Lùthien Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Samirah Balder tanti abbracci a zia luth per avermi contato! ci sono ci sono ci sono ci sono!!!
Selvaggio Saky Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza
Strikeiron Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza Evvai
viridiana Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 le probabilità che riesco ad esserci almeno per il week salgono..... cè mica un posticino anche per me?
DarthVader Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Ho appena chiesto i giorni, settimana prossima lo so, se non domani. Ariverei il 29, provo a volare fino a Pisa e poi mi muovo in treno o qualcos'altro, devo però ritornare a Milano dopo la fiera perchè ho 2 giorni in più da svacco generale..... Fatemi sapere^^ EDIT: Confermo la mia presenza le probabilità che riesco ad esserci almeno per il week salgono..... cè mica un posticino anche per me? Saky: intendi farti sapere per il pernottamento? Viry: come ti dicevo, aspettiamo la prossima ondata di prenotazioni, altrimenti vediamo di arrangiarci
Samirah Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Io e Hiade ci saremo tutti e 4 i giorni. Probabilmente scenderemo la sera del 29, ma ancora dobbiamo vedere. Se c'è bisogno per l'allestimento dello stand, fate sapere che vediamo come organizzarci.
Aramil Mailo Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Io vorrei tanto esserci!!! in attesa di confermare la mia presenza e soprattutto i giorni (credo solo sabato e domenica), vorrei sapere se ci sarà un posticino per me........
DarthVader Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Attendo Luthien per parlare del riasseto delle nostre due case dopo recenti sviluppi. Vi facciamo sapere. Aramil è essenziale sapere i giorni che ci sarai. In ogni caso, se non riesci a fare tutti i giorni, forse ti conviene cercare bad and brackfast, come gli altri che non ci possono essere sempre
Aramil Mailo Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 dunque.... se non ho capito male i giorni sono 30-31 ottobre e 1-2 novembre, giusto? purtroppo è difficile per me sapere ora se avrò le ferie giovedì e venerdì per esserci tutti e 4 i giorni.... anche perché la mia responsabile oggi va in ferie, così come il capo generale!!!! quinidi ne riparliamo a settembre.... magari se riesco verrò sabato e domenica....
Selvaggio Saky Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre. Arrivo a mezzogiorno, poi????? Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^ P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma
DarthVader Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Preso il biglietto aereo per Pisa il 29 ottobre. Arrivo a mezzogiorno, poi????? Questo è il punto, io posso arrangiarmi senza troppi problemi per arrivare a Lucca, ma voi? Dove state? Che fate? A che ora arrivate? Insomma....quanto prima vi vedo meglio sto^^ P.S. per milanesi & Co.: Bisognasi di passaggio verso casetta, se disponibile, per finire ferie in tranquillità e far felice anche la mamma io e celandra, arriviamo a firenze in mattinata, poi penso che dopo prando raggiungiamo lucca
Ricky Vee Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Quest'anno sono fortemente motivato, devo riuscire a venire con un paio di amici
Layil Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Anche se avrò di sicuro un live in quei giorni nel Bolognese ci sarò di sicuro almeno uno dei giorni, a sorpresa:P Ho dei conti in sospeso con i muri di Lucca quindi non posso mancare e ne approfitterò per conoscere un pò di questa marmaglia DLiana!! Spoiler: (marmaglia è un complimento!! )
Balder Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Domanda per l'appartamento di Luth&Oni quando venite su a lucca per prenderne possesso? ci troviamo tutti assieme il 30? venite su il 29 sera?...
Jalavier Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ci sarò sabato 1 o domenica 2, con Massimo75 (e eventualmente altri) al seguito.
Lothavier Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Domanda per l'appartamento di Luth&Oni quando venite su a lucca per prenderne possesso? ci troviamo tutti assieme il 30? venite su il 29 sera?... Se i piani non sono cambiati a mia insaputa saliamo il 29 pomeriggio/sera..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.