Vai al contenuto

Lucca 2008... cominciamo a fare l'appello!

Featured Replies

comment_254294

Ricapitolando:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Arghot

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

-Sirya

-Caratrhil

-Dark megres

-Aura

e forse Airon in sacco a pelo

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Samirah

Balder

Prego tutti quelli che sono in cerca di appartamento di rispondere in topic.

Se non ricordo male ci sono Selvaggio Saky e Bradipo e chi altri?

Viridiana si è organizzata con un paio di amici in un agriturismo a 15 minuti di macchina da lucca, si informa se ci sono altri posti liberi.

Morwen, Kyran e &Co. prenotano dei B&B e anche loro dovrebbero farmi sapere se c'è qualche posto libero.

Ps: Se non erro, Samirah ha cambiato casa (dai meno fighi n°2 ai meno fighi n°1) e Arghot preferiva andare con i meno fighi n°2 liberando un posto nella casa dei più fighi.

Sami e Arghot: confermatemi gli spostamenti ed eventuali altre modifiche.

Ps al Ps: chi vuole casa indichi anche il numero di giorni che intende starci. Naturalmente negli appartamenti la prenotazione è per l'intera durata della fiera, nei b&b immagino sia più libera

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 11,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_254302

Lothavier ha detto:
Se i piani non sono cambiati a mia insaputa saliamo il 29 pomeriggio/sera..

ok. grazie. pad mi ha accennato ad una discesa nostra il 29.

comment_254319

Ciao tutti,

Io Wednesday e Nednama abbiamo trovato una casa a due km da Lucca, pensiamo di muoverci in macchina, e abbiamo ancora un posto libero "serio"...poi c'è sempre posto per chi, materassino e sacco a pelo, si accampa...oddio, fino a un certo punto :-D

..e io nel particolare stavo cercando popolo per dividere un po' i costi, o anche proposte di convivenza più favorevoli...diciamo anche che mi sono svegliato un po' tardi :-D

Ad ogni modo...non ho capito se ci sarà o meno un "punto di ritrovo Dielle" in Lucca: ?

Ciao a tutti, e nel caso, a presto!

comment_254334

Io probabilmente devo infilare da qualche parte Umbra con il sacco a pelo.... dovrà essere iniziato al Cungi ed al club Cavallo prima, però....

comment_254403

viridiana ha detto:
Credo che alla sera non potrò essere dei vostri.......

quanto mi dispiace!! :cry::cry:

Allora noi ci impegneremo a romperti i maroni tutto il giorno, così la sera ne avrai abbastanza di noi... fino alla mattina successiva... :evilhot:

comment_254414

La macchina c'è, Darth, per cui se vuoi ci sentiamo meglio

Per Umbra non credo ci sia problema, se era riferito a noi, nel caso volendo ci si sente, ochei?

Ciao

comment_254416

Mago Jin ha detto:
La macchina c'è, Darth, per cui se vuoi ci sentiamo meglio

Per Umbra non credo ci sia problema, se era riferito a noi, nel caso volendo ci si sente, ochei?

Ciao

Grande Mago. Non è per me in realtà. Come scrivevo su ci sono Bradipo, Selvaggio Saki e Umbra in cerca di alloggio.

Se un posto effettivamente si è liberato in casa da noi, e voi avete a disposizione 2 posti, dovremmo essere a cavallo

comment_254418

Ok, noi abbiamo un posto letto sicuro e un posto terra terra, la macchina c'è e noi siamo ben disposti, simpatici e poco inclini al cannibalismo...allora provo a contattare gli interessati..o li hai avvertiti tu?

comment_254426

Mago Jin ha detto:
Ok, noi abbiamo un posto letto sicuro e un posto terra terra, la macchina c'è e noi siamo ben disposti, simpatici e poco inclini al cannibalismo...allora provo a contattare gli interessati..o li hai avvertiti tu?

ci penso io

comment_254464

Selvaggio Saky ha detto:
Dak Megres ha trovato il posticino per me!!!!!

NON VEDO L'ORA

In realtà abbiamo fatto una scommessa per vedere quante persona ci stanno in un appartamento :lol:

Il posto per te Saky lo si trova sempre ;-)

Aggiungo che oltre a Sami nel nostro appartamento ci dovrebbe essere anche Hiade.

comment_254475

aggiorno:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Arghot

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

Sirya

Caratrhil

Dark megres

Aura

Selvaggio Saky

Samirah

Hiade

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Balder

Casa a 2 km da lucca

Mago Jin

Wednesday

Nednama

Umbra

• 3 settimane dopo...
comment_259412

aggiorno:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Bradipo

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

Sirya

Caratrhil

Dark megres

Aura

Selvaggio Saky

Samirah

Hiade

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Arghot

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Balder

Casa a 2 km da lucca

Mago Jin

Wednesday

Nednama

Umbra

Chiedo news a MogoJin, freppi e Strike.

Strike: hai parlato con Umbra?

Mago Jin: mi confermi che c'è un altro posto libero (oltre Umbra) in casa con voi? Eventualmente Akeiron chiede informazioni

Freppi: freppi?

comment_259621

Non manco ad una LuccaComics&Games dal 2001.

E' con grandissima tristezza nel cuore che vi comunico che non potrò esserci nessuno dei giorni di LuccaComics&Games, per tutta una serie di motivi.

Ho aspettato così tanto perchè volevo averne la certezza, e purtroppo ora ce l'ho...

comment_259949

Azar Pinkur ha detto:
Non manco ad una LuccaComics&Games dal 2001.

E' con grandissima tristezza nel cuore che vi comunico che non potrò esserci nessuno dei giorni di LuccaComics&Games, per tutta una serie di motivi.

Ho aspettato così tanto perchè volevo averne la certezza, e purtroppo ora ce l'ho...

Doh! ... e chi farà le dimostrazioni di giochi stupidi al freppi come solo questo gnomo sapeva fare?:-( :-(

comment_260221

Gnomo!? Ho ricevuto comunicazione dalla strana coppia del Cungi Romano. Lùthien mi ha detto che te sarai incaricato di: a) Prelevare il poster del Cungi; B) prelevare gli adesivi per i contenitori dei dadi. PER FAVORE dimmi se riesci a farlo od almeno mettiti d'accordo con Darknight. Sono due cose importantissime da andare a prendere!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.