Vai al contenuto

Lucca 2008... cominciamo a fare l'appello!

Messaggio consigliato

Inviato

Ricapitolando:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Arghot

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

-Sirya

-Caratrhil

-Dark megres

-Aura

e forse Airon in sacco a pelo

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Samirah

Balder

Prego tutti quelli che sono in cerca di appartamento di rispondere in topic.

Se non ricordo male ci sono Selvaggio Saky e Bradipo e chi altri?

Viridiana si è organizzata con un paio di amici in un agriturismo a 15 minuti di macchina da lucca, si informa se ci sono altri posti liberi.

Morwen, Kyran e &Co. prenotano dei B&B e anche loro dovrebbero farmi sapere se c'è qualche posto libero.

Ps: Se non erro, Samirah ha cambiato casa (dai meno fighi n°2 ai meno fighi n°1) e Arghot preferiva andare con i meno fighi n°2 liberando un posto nella casa dei più fighi.

Sami e Arghot: confermatemi gli spostamenti ed eventuali altre modifiche.

Ps al Ps: chi vuole casa indichi anche il numero di giorni che intende starci. Naturalmente negli appartamenti la prenotazione è per l'intera durata della fiera, nei b&b immagino sia più libera

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao tutti,

Io Wednesday e Nednama abbiamo trovato una casa a due km da Lucca, pensiamo di muoverci in macchina, e abbiamo ancora un posto libero "serio"...poi c'è sempre posto per chi, materassino e sacco a pelo, si accampa...oddio, fino a un certo punto :-D

..e io nel particolare stavo cercando popolo per dividere un po' i costi, o anche proposte di convivenza più favorevoli...diciamo anche che mi sono svegliato un po' tardi :-D

Ad ogni modo...non ho capito se ci sarà o meno un "punto di ritrovo Dielle" in Lucca: ?

Ciao a tutti, e nel caso, a presto!

Inviato

Credo che alla sera non potrò essere dei vostri.......

quanto mi dispiace!! :cry::cry:

Allora noi ci impegneremo a romperti i maroni tutto il giorno, così la sera ne avrai abbastanza di noi... fino alla mattina successiva... :evilhot:

Inviato

La macchina c'è, Darth, per cui se vuoi ci sentiamo meglio

Per Umbra non credo ci sia problema, se era riferito a noi, nel caso volendo ci si sente, ochei?

Ciao

Grande Mago. Non è per me in realtà. Come scrivevo su ci sono Bradipo, Selvaggio Saki e Umbra in cerca di alloggio.

Se un posto effettivamente si è liberato in casa da noi, e voi avete a disposizione 2 posti, dovremmo essere a cavallo

Inviato

Ok, noi abbiamo un posto letto sicuro e un posto terra terra, la macchina c'è e noi siamo ben disposti, simpatici e poco inclini al cannibalismo...allora provo a contattare gli interessati..o li hai avvertiti tu?

Inviato

Ok, noi abbiamo un posto letto sicuro e un posto terra terra, la macchina c'è e noi siamo ben disposti, simpatici e poco inclini al cannibalismo...allora provo a contattare gli interessati..o li hai avvertiti tu?

ci penso io

Inviato

Dak Megres ha trovato il posticino per me!!!!!

NON VEDO L'ORA

In realtà abbiamo fatto una scommessa per vedere quante persona ci stanno in un appartamento :lol:

Il posto per te Saky lo si trova sempre ;-)

Aggiungo che oltre a Sami nel nostro appartamento ci dovrebbe essere anche Hiade.

Inviato

aggiorno:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Arghot

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

Sirya

Caratrhil

Dark megres

Aura

Selvaggio Saky

Samirah

Hiade

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Balder

Casa a 2 km da lucca

Mago Jin

Wednesday

Nednama

Umbra

• 3 settimane dopo...
Inviato

aggiorno:

Casa dei più fighi

freppi

freppi's friend

DarthVader

Celandra

Darknight

Bradipo

Strikeiron

Casa dei meno fighi n°1

Sirya

Caratrhil

Dark megres

Aura

Selvaggio Saky

Samirah

Hiade

Casa dei meno fighi n°2

Onirica

Lùthien

Arghot

Lothavier

Wiggly

Zelgadiss

Padishar

Balder

Casa a 2 km da lucca

Mago Jin

Wednesday

Nednama

Umbra

Chiedo news a MogoJin, freppi e Strike.

Strike: hai parlato con Umbra?

Mago Jin: mi confermi che c'è un altro posto libero (oltre Umbra) in casa con voi? Eventualmente Akeiron chiede informazioni

Freppi: freppi?

Inviato

Non manco ad una LuccaComics&Games dal 2001.

E' con grandissima tristezza nel cuore che vi comunico che non potrò esserci nessuno dei giorni di LuccaComics&Games, per tutta una serie di motivi.

Ho aspettato così tanto perchè volevo averne la certezza, e purtroppo ora ce l'ho...

Inviato

Non manco ad una LuccaComics&Games dal 2001.

E' con grandissima tristezza nel cuore che vi comunico che non potrò esserci nessuno dei giorni di LuccaComics&Games, per tutta una serie di motivi.

Ho aspettato così tanto perchè volevo averne la certezza, e purtroppo ora ce l'ho...

Doh! ... e chi farà le dimostrazioni di giochi stupidi al freppi come solo questo gnomo sapeva fare?:-( :-(

Inviato

Gnomo!? Ho ricevuto comunicazione dalla strana coppia del Cungi Romano. Lùthien mi ha detto che te sarai incaricato di: a) Prelevare il poster del Cungi; B) prelevare gli adesivi per i contenitori dei dadi. PER FAVORE dimmi se riesci a farlo od almeno mettiti d'accordo con Darknight. Sono due cose importantissime da andare a prendere!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...