Airon Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Noto adesso che sono ancora presente come uno "in forse". Purtroppo la mia assenza è certa da un paio di settimane ormai... alla prossima ragazzi
freppi Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Lista aggiornata Casa dei più fighi freppi freppi's friend 1 freppi's freind 2 (un paio di notti, tranq .. se po fa) DarthVader Celandra Darknight Bradipo Strikeiron Casa dei meno fighi n°1 Sirya Caratrhil Dark megres Aura Selvaggio Saky Samirah Hiade Casa dei meno fighi n°2 Akéiron Layil (non si sa bene quando, per quanto e perchè ) Arghot Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Balder Casa a 2 km da lucca Mago Jin Wednesday Nednama
viridiana Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Quote: Casa dei più fighi freppi freppi's friend 1 freppi's freind 2 (un paio di notti, tranq .. se po fa) DarthVader Celandra Darknight Bradipo Strikeiron Casa dei meno fighi n°1 Sirya Caratrhil Dark megres Aura Selvaggio Saky Samirah Hiade Casa dei meno fighi n°2 Akéiron Layil (non si sa bene quando, per quanto e perchè ) Arghot Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Balder Casa a 2 km da lucca Mago Jin Wednesday Nednama Agriturismo a 15 minuti di macchina da lcca Viridiana ( )
freppi Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Lista aggiornata Casa dei più fighi freppi freppi's friend 1 DarthVader Celandra Darknight Bradipo Strikeiron Casa dei meno fighi n°1 Sirya Caratrhil Dark megres Aura Selvaggio Saky Samirah Hiade Casa dei meno fighi n°2 Akéiron Layil (non si sa bene quando, per quanto e perchè ) Arghot Lothavier Wiggly Zelgadiss Padishar Balder Casa a 2 km da Lucca Mago Jin Wednesday Nednama Agriturismo a 15 minuti di macchina da Lucca Viridiana
Lothavier Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Freppi, io te e Dark dovremmo metterci d'accordo per andare su.. quando ti becco? (domanda rivolta anche a DarKnight)
Danyel93 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 IO ci sarò con un amico. Non consideratemi in liste per alloggi tipo, perchè mi organizzo da solo!^^ Bye! D93
DarKnight Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Freppi, io te e Dark dovremmo metterci d'accordo per andare su.. quando ti becco? (domanda rivolta anche a DarKnight) Io oggi dovrei esserci su Msn, spero di beccarvi...
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Io ci sono...dormo a pisa a casa mia, visto che studio li, oppure a pistoia con altri miei amici...
doria Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Adesso farò domande piuttosto banali, ma dal sito di Lucca non ho capito molto. Primo: pensavo di comprare il biglietto via internet. Mi conviene o è lo stesso se lo compro direttamente a Lucca? Nel secondo caso, lo devo comprare all'ingresso delle zone di via Carducci? Secondo: tutte le zone presuppongono all'accesso il possesso del biglietto? In caso contrario, quali si e quali no? Nel caso tutte le zone presuppongano il biglietto, devo tenerlo sempre con me, giusto? Si sono domande banali, ma dal sito non ci ho capito molto!
Ren! Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Adesso farò domande piuttosto banali, ma dal sito di Lucca non ho capito molto. Primo: pensavo di comprare il biglietto via internet. Mi conviene o è lo stesso se lo compro direttamente a Lucca? Nel secondo caso, lo devo comprare all'ingresso delle zone di via Carducci? Secondo: tutte le zone presuppongono all'accesso il possesso del biglietto? In caso contrario, quali si e quali no? Nel caso tutte le zone presuppongano il biglietto, devo tenerlo sempre con me, giusto? Si sono domande banali, ma dal sito non ci ho capito molto! Allora, il biglietto via internet non lo puoi comprare con carte prepagate come la PostePay e ci sono varie biglietterie (vedi la mappa interattiva sul sito di Lucca)! Per entrare negli stand devi avere il biglietto, quando lo compri, ti danno un braccialetto da mettere (uno con un colore diverso ogni giorno), e in più dovi mostrare il biglietto, quindi tienilo a portata di mano! Così era l'anno scorso e spero che sia rimasto così! Bye byez
Arghot Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Così era l'anno scorso e spero che sia rimasto così! Bye byez Io spero vivamente che NON sia così! Mostrare il biglietto ogni volta è scomodo oltre ogni immaginazione, senza contare che rende inutile la presenza del braccialetto.
Lothavier Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Io spero vivamente che NON sia così! Mostrare il biglietto ogni volta è scomodo oltre ogni immaginazione, senza contare che rende inutile la presenza del braccialetto. Quoto, era così l'anno scorso ed era veramente una boiata..
Gadwin Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 L'unica soluzione quasi non scomoda è procurarsi un "porta-badge" da tenere al collo... così almeno il biglietto è sempre a portata, non si rischia di perderlo in tasca, si deve sbuffare e imprecare 2 volte di meno e quando vai per prendere il biglietto al collo si vede anche il braccialetto. Fastidioso ugualmente ma con la fiera in città non c'è altro modo...
Ren! Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Si, un po scomodo lo è... ma alla fin fine non così tanto! Comunque c'era un motivo nel mostrare il biglietto oltre al braccialetto, che al momento non ricordo e vista l'ora tarda non voglio ricordare... Bye byez
Wiggly Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Dunque... vedo solo ora il topic e di questo mi scuso ma sono settimane che non riesco ad aprire il forum per ragioni di tempo e impegni vari... Onirica e Luthien mi hanno dato le consegne e l'incarico di gestire l'appartamento dei meno fighi 2 dove loro erano dislocati esiccome non ci saranno a Lucca, detto questo a quanto mi risulta allo stato attuale gli accordi col padrone di casa sono per 7 persone Wiggly Balder Padishar Zelgadiss Arghot Lothavier Akeiron vedo segnato in lista un altro nome che a me non era stato riferito e per questo prego Layil di darmi una voce via MP al fine di poter poi parlare col padrone di casa per gestire la cosa ed evitare magari problemi all'arrivo a Lucca di posti mancanti! Proverò in questi giorni a connettermi, ma non ve lo garantisco, controllerò comunque la posta almeno una volta al giorno e quindi dovrei comunque ricevere notifiche di PM o post lasciati su questo topic. Aspetto notizie! Wiggly
freppi Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 Vedo segnato in lista un altro nome che a me non era stato riferito e per questo prego Layil di darmi una voce via MP al fine di poter poi parlare col padrone di casa per gestire la cosa ed evitare magari problemi all'arrivo a Lucca di posti mancanti! Proverò in questi giorni a connettermi, ma non ve lo garantisco, controllerò comunque la posta almeno una volta al giorno e quindi dovrei comunque ricevere notifiche di PM o post lasciati su questo topic. Layil sarebbe la Lady di Akèiron, quindi, se non hai sue notizie, chiedi direttamente a lui! P.S. Per Darth e/o Celandra: mi servirebbe sapere, per ovvie ragioni, quanto viene a testa l'affitto del nostro appartamento: siamo in 7 (quella mia amica non viene più). Magari mandatemi un mp o un sms! P.P.S Per Loth e Dark: siete in macchina con me! 100%
Lothavier Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 P.P.S Per Loth e Dark: siete in macchina con me! 100% Grazie! Lucca, arivamo!!
The_Death Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Io i comics ci vado tutti gli anni anche perchè ce sto a lucca
freppi Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Previsioni del tempo mercoledì 29 - pioggia giovedì 30 - pioggia venerdì 31 - pioggia con schiarite da metà pomeriggio fino a notte fonda sabato 1 - pioggia il primo mattino con schiarite verso mezzogiorno e sereno fino a notte fonda domenica 2 - sereno in mattinata e nuvoloso per il resto della giornata Quindi ... in alto gli ombrelli!
Balder Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 già freppi. purtroppo quest'anno ci si becca la pioggia. peccato per i cosplay. se non cambia nulla all'ultimo minuto i romagnoli partono da bologna (che sta in emilia) alle 9 circa. Si scende a Lucca!!! questo è il mio ultimo messaggio. ciao a tutti ci vediamo là per chi c'è.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.