Pubblicato 11 Aprile 200817 anni comment_213512 Ho letto con vero piacere l'articolo presente sull'ultimo numero di WQ inerente all'ambientazione di Glennascaul. E' stata resa in maniera profonda ed evocativa quella che è l'atmosfera di questa ambientazione oscura e, concedetemi il termine forse ormai abusato a riguardo, decadente. Un'ottima presentazione del mood di Glennascaul insomma, senza troppi fronzoli geografici e storici, se non i necessari accenni perché si possa dare una collocazione più definita ad alcuni elementi. Un ultimo accenno al disegno di Gid, splendido come sempre e in perfetta sintonia con la tenebrosa Glennascaul. Insomma, bell'articolo!
14 Aprile 200817 anni comment_213979 Grazie Sami, nel prossimo numero, se lo pubblicheranno , dovrebbe esserci un altro articolo dove si parla un po' della storia dell'Equalia, la terra dove si svolgono le vicende dei nostri "antieroi". Spero che riusciremo a condensare in due pagine tutta la ampia storia presente nei manuali. Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina. In ogni caso nel prossimo articolo dovrebbero mettere altri disegni di Gid! Mantis
14 Aprile 200817 anni comment_213996 Scusate l'ignoranza dove posso trovare l'articono in questione???
14 Aprile 200817 anni Autore comment_214003 mantis ha detto: Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina. Caspita, è vero... =_=' E' colpa di Gid, che continuava a dirmi: "C'è un mio disegno nell'articolo!". Vado io a pensare che è quello sullo sfondo? Zio Krun ha detto: Scusate l'ignoranza dove posso trovare l'articono in questione??? Sul numero 3 di Wyzard Quest, la rivista pubblicata dalla Wyrd.
Crea un account o accedi per commentare