Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_213512

Ho letto con vero piacere l'articolo presente sull'ultimo numero di WQ inerente all'ambientazione di Glennascaul.

E' stata resa in maniera profonda ed evocativa quella che è l'atmosfera di questa ambientazione oscura e, concedetemi il termine forse ormai abusato a riguardo, decadente.

Un'ottima presentazione del mood di Glennascaul insomma, senza troppi fronzoli geografici e storici, se non i necessari accenni perché si possa dare una collocazione più definita ad alcuni elementi.

Un ultimo accenno al disegno di Gid, splendido come sempre e in perfetta sintonia con la tenebrosa Glennascaul. ;-)

Insomma, bell'articolo! :mrgreen:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_213979

Grazie Sami,

nel prossimo numero, se lo pubblicheranno ;-), dovrebbe esserci un altro articolo dove si parla un po' della storia dell'Equalia, la terra dove si svolgono le vicende dei nostri "antieroi".

Spero che riusciremo a condensare in due pagine tutta la ampia storia presente nei manuali.

Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina. In ogni caso nel prossimo articolo dovrebbero mettere altri disegni di Gid!

Mantis

• Autore
comment_214003

mantis ha detto:
Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina.

Caspita, è vero... =_='

E' colpa di Gid, che continuava a dirmi: "C'è un mio disegno nell'articolo!". Vado io a pensare che è quello sullo sfondo? :lol:

Zio Krun ha detto:
Scusate l'ignoranza dove posso trovare l'articono in questione??? :confused:

Sul numero 3 di Wyzard Quest, la rivista pubblicata dalla Wyrd. ;-)