Samirah Inviata 11 Aprile 2008 Segnala Inviata 11 Aprile 2008 Ho letto con vero piacere l'articolo presente sull'ultimo numero di WQ inerente all'ambientazione di Glennascaul. E' stata resa in maniera profonda ed evocativa quella che è l'atmosfera di questa ambientazione oscura e, concedetemi il termine forse ormai abusato a riguardo, decadente. Un'ottima presentazione del mood di Glennascaul insomma, senza troppi fronzoli geografici e storici, se non i necessari accenni perché si possa dare una collocazione più definita ad alcuni elementi. Un ultimo accenno al disegno di Gid, splendido come sempre e in perfetta sintonia con la tenebrosa Glennascaul. Insomma, bell'articolo!
mantis Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Grazie Sami, nel prossimo numero, se lo pubblicheranno , dovrebbe esserci un altro articolo dove si parla un po' della storia dell'Equalia, la terra dove si svolgono le vicende dei nostri "antieroi". Spero che riusciremo a condensare in due pagine tutta la ampia storia presente nei manuali. Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina. In ogni caso nel prossimo articolo dovrebbero mettere altri disegni di Gid! Mantis
Zio Krun Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Scusate l'ignoranza dove posso trovare l'articono in questione???
Samirah Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Una piccola precisazione: il disegno che hai visto è di Fabio Ciceroni, invece è di Gid quello del castello che fa da background alla pagina. Caspita, è vero... =_=' E' colpa di Gid, che continuava a dirmi: "C'è un mio disegno nell'articolo!". Vado io a pensare che è quello sullo sfondo? Scusate l'ignoranza dove posso trovare l'articono in questione??? Sul numero 3 di Wyzard Quest, la rivista pubblicata dalla Wyrd.
Messaggio consigliato