Vai al contenuto

Classi di versioni vecchie


Lurz

Messaggio consigliato

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mi sa che dovete farci una chiacchierata con il suddetto master.

Ricordatevi e ricordategli che comunque lui in quanto master deve avere come fine il divertimento del gruppo e se buona parte del gruppo non si diverte (ho letto qualche post degli altri componenti del vostro party che girano per questo forum e direi che nessuno dei presenti è contentissimo), come mi è sembrato di capire, allora c'è qualche problema di fondo.

Chiaritevi al di fuori del gioco. Incontratevi una sera un po' prima di giocare e provate a parlargli esponendo quelle che sono le vostre necessità e chiedendogli la ragione dei tanti no, così facendo vi dimostrerete disposti non al sola contestazione ma anche al dialogo.

Ricordatevi non è lui il nemico, ma che insieme dovete cooperare per divertirvi.

Non c'è niente di più pericoloso dei rancori sopiti tra giocatori e master e se ve ne sono già, come temo, non lasciateli crescere fino a soffocare la voglia che avete di giocare: stroncateli sul nascere finchè siete in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il fatto è che il maestro delle catene non è mai stato sistemato per la 3.5, neppure (a memoria) nei booklet di conversione... per cui neppure io lo lascerei usare così com'è a uno dei miei giocatori. Personalmente proverei a dargli una sistemata, ma se il tuo DM non ritiene sia il caso, allora non c'è molto da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

lurz ma come?!?!?! :confused::confused::confused:

il nostro futuro master (meglio non mettere il nome) non ti ha mica proibito di fare il maestro delle catene?!?!?!?!

Infatti la settimana scorsa abbiamo appunto discusso tutti insieme su quello che si vuole fare e lui ti ha dato il consenso per il maestro delle catene ne sono quasi certo... anxi ne sono certo al 100%!!!!!!!!!!!!!!! :confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che ha detto fraco, lurz, il nostro DM te lo ha concesso e da quello che so ne avete anche parlato insieme per capire come farlo quindi stai tranquillo Lurz e pensa al divertimento perchè se poi non ci si mette d'accordo si rischia anche di rovinare un'amicizia per un nonnulla:-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le classi della 3.0 si possono giocare in 3.5, basta dargli un ritocco ed equilibrarle un po' soprattutto per le più potenti (tipo il maestro d'armi).

Io come master non ho problemi a farle usare, visto che io stesso creo CDP da inserire nel contesto di gioco, figuriamoci cosa mi costa ritoccarne una già esistente per renderla giocabile da 3.0 a 3.5

Tutto comunque è a discrezione del master, e se lui non è daccordo non è che tu ci possa fare molto se non convincerlo con argomentazioni e consigli validi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...