Silverleaf Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 No, è quella con Ebrek (nano chierico), Redgar (umano guerriero), Lidda ( halfing ladra) e Aramil (elfo stregone). Se ti può aiutare a ricordare, c'è anche un drago nero tra le miniature. non è la entry box delle miniature?inoltre a giudicare dal tuo primo post, in cui parli chiarmente del booster pack (quelo da 8 miniature) secondo me stai parlando del gioco di miniature e non del gioco di ruolo "base" (quello composta per intenderci dai tre manuali base: master, mostri e giocatori). non vorrei che tutte le nuove trovate commerciali della hasbro, tipo il gioco da tavolo, avessero creato un po' di confusione nei neofiti. Comunque per le plance mi sembra che sul sito wizard ce ne siano un po' da scaricare nellarea download della sezione "miniature", ma non ne sono sicuro la 100%.
Hinor Moonsong Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Ho anche io quella scatola: è vero, è proprio basata sul gioco di ruolo, ed'ofre un avventura iniziale con mappe e figurini. Secondo me è il modo peggiore per comunciare a giocare(non è una critica ovviamente), ijn quanto la scatola contiene solo alcuni appunti dei vari manuali, e consente pochissime possibilità di gioco. Comuncue i figurini e le mappe prestampate non sono afftto necessarie, è posssibile usare qualsiasi cosa, per segnare i pesonaggi, e per le mappe va benissimo un quaderno con i quadretti da 1cm. Ti faccio anche notare che se vuoi puoi anche scegliere lo stile di gioco con i figurini, ma che in quel caso dovrai ridurre le possibilità di gioco,m oppure cercare seriamente di procurarsi un gran numero di figurini, il che richiederebbe un impegno economico non da poco;-)
Messaggio consigliato