Aurora79 Inviata 14 Aprile 2008 Segnala Inviata 14 Aprile 2008 Come già scritto nell'altro Topic uno dei primi anacronismi che ho trovato è stato sui telefoni cellulari. Ho provato a rimediare così: 100E$ cellulare semplice, chiami e ricevi le chiamate 200E$ come sopra + connessione alla rete (oltre a chiamare puoi "navigare", ma non fare il netrunner... diciamo che accedi alla rete legale senza problemi per info generali, leggere il notiziario, musica...) 300E$ cellulare come sopra più un navigatore satellitare GPS (se e dove funziona) 400E$ il massimo della tecnologia, non fa ancora il caffè ma quasi... un piccolo pc-computerino che oltre ad avere tutto ciò di cui sopra ti permette di usare qualche programmino, diciamo... se sei un tecnico ti permette di connetterti ai mezzi dotati di interfaccia e prenderne ad esempio i comandi, se sei un tecnomedico puoi connetterlo ai "pazienti", se sei un netrunner non te ne fai niente, per un reporter quella serie di programmini per montare un mini-servizio e mandarlo direttamente in rete... a un solitario al massimo può servire per collegare le armi o gli arti cybernetici e farne manutenzione. In ogni caso non si hanno bonus ne di tempo ne di riparazione... semplicemente fa figo Niente "abbonamento", ma tessera prepagata. Le tariffe: 1E$ al minuto per una urbana 3E$ al minuto per le interurbane 10E$ al minuto per le internazionali 1
Dado Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Direi che, in epoca di DSL, WiMax e minibazooka per scroccare la linea, anche le tariffe della rete sono molto anacronistiche... 1
Aurora79 Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2008 mah... io pensavo che le tariffe del cellulare, usabile anche per connettersi fossero quelle "in regola" se poi uno ha un alto punteggio di hackeraggio riesce a farlo aggratis... (dado permettendo)
Messaggio consigliato