Mandingo Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Anche a me, anche a me please. I generatori mi mandano in orbita! sapessi quanti ne ho.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 io non ne hyo mai trovato uno che mi soddisfi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 sapessi quanti ne ho.... La mia E-mail ce l'hai. Mi puoi spedire i generatori per PG e per PNG con cui ti trovi meglio? (Io gioco con la 3.0). Grazie in anticipo e se ti serve qualcosa, sai dove trovarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 so che è molto più veloce.......ma nn vi sentite più soddisfatti creandoli i png? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 so che è molto più veloce.......ma nn vi sentite più soddisfatti creandoli i png? Sono completamente d'accordo con te. Però così continuerei a creare personalmente i PNG "portanti" per l'avventura e potrei generare più velocemente quelli di "contorno", giusto per aumentare gli incontri. (Inoltre sono un informatico/collezionista , e queste cose mi fanno sbarellare. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 bè se è così allora ti chiedo scusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 bè se è così allora ti chiedo scusa! Scusa per cosa? Beviamoci su. OK OK, non spammo più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 giustissimissimo, beviamoci su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 dag dovrei averteli inviati... fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 dag dovrei averteli inviati... fammi sapere... Ho appena controllato ma non sono ancora arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato