Vladimir Rustovitch Inviata 14 Aprile 2008 Segnala Inviata 14 Aprile 2008 la fatitica notte è giunta il tempo è sereno la luna piena è visibile nel cielo sotto al maniero fuori dai suo cancello una carrozza trainata da sei cavalli neri vi aspetta insieme ad altre dieci persone su cavallo tutti sembrano soldati mercenari armati di spada e balestra , i vostri sire vi attendono davanti alla carrozza "lunganotte avete riposato bene? siete pronti a partire?"è Malgorzata a parlarvi mentre vi invita a salire sulla carrozza
BomberDede Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 il Muto aspettò che gli altri entrassero nella carrozza quindi si sedette. Sempre vestito con poco più che stracci si osservava intorno, ad un punto i suoi occhi diventarono rosso fuoco e si osservò intorno preoccupato *c'è da stare attenti in queste notti* X tutti: Spoiler: come ci regoliamo per il pbf? io di solito scrivo i dialoghi in grassetto e i pensieri in blu. va bene così a tutti?
LaereX Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Salii lentamente sulla carrozza accomodandomi vicino al finestrino per guardare il paesaggio durante il viaggio "speriamo sia un viaggio tranquillo" x Bomberdede Spoiler: il blu per i pensieri mi va più che bene e anche il grassetto per i dialoghi .
Sekiho Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Mi guardai intorno, gli occhi si muovevano freneticamente. Strinsi i pugni e silenziosamente salii sulla carrozza "Hei tu magrolino! Lasciami passare!" Mi rivolsi con tono burbero e chi stava davanti a me e poi con una manata lo spostai e salii sulla carrozza
Vladimir Rustovitch Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 "allora possiamo partire?" è un uomo con parecchie cicatrici a parlare è probabilmente il capo dei mercenari che vi scorteranno fino a venezia , monta un cavallo baio alto circa 2.20 metri al garrese il cavallo è senz protezioni a differenza dell'uomo che veste con un armatura di cuoio alla cintura nel fodero porta due spade
LaereX Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 ero immerso nei miei pensieri quando sentii l'uomo parlare, per un attimo rimasi stupito ma appena compresi quanto detto l'uomo sfigurato risposi prontamente "non so cosa stiamo aspettando a dire il vero". Guardai i miei compagni di viaggio aspettando una loro risposta dopodichè mi rimisi a guardare oltre la minuscola fessura sulla carrozza
BomberDede Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 il muto si limitò ad annuire e ad osservare fuori senza degnare nessunbo di attenzione
Sekiho Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Scrutai i miei compagni da capo a piedi "Muoviamoci!!! Ma dove andiamo? Mi esprisi con tono burbero e subito dopo cominciai a guardare fuori dalla carrozza...
Vladimir Rustovitch Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 "ci dirigiamo prima a Marsiglia dove dovremo caricare un altra persona poi andremo verso Venezia nel giro di qualche settimana arriveremo a destinazione , rimarremo a Venezia per circa cinque giorni poi noi torneremo indietro con o senza di voi" è sempre il soldato a parlare mentre i vostri sire intanto rientrano nella villa. Una volta entrati nella villa la carrozza parte.
Sekiho Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Guardai con faccia pensante la guardia che parlava "Non ho capito un gran chè ma penso vada bene... svegliatemi quando siamo arrivati MI accomodai sul sedile e chiusi gli occhi riposando...
LaereX Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 "sarà un viaggio piuttosto lungo allora. Ma chi dobbiamo caricare a Marsiglia?" guardai un attimo i miei compagni di viaggio *un muto e un villano... sarà sicuramente un viaggio piacevole* sospirai rumorosamente e aspettai una risposta dalla guardia
BomberDede Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Il muto si limitò a osservarsi le unghie e sorridere debolmente *ho proprio voglia di usarle. Sarà l'essere diventato vampiro che mi fa venir voglaid i uccidere?*
Vladimir Rustovitch Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 "dobbiamo caricare una cassa di merce importante per i vostri signori, dovrebbero contenere merci provenienti dall'asia" dopo avervi risposto il capitano di ventura(=capo dei mercenari ) si posiziona davanti alla carrozza ora quello che vedete attraverso la fessura è una pianura con i campi coltivati e qualche casa qua e là
LaereX Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 prima che potessi chiedere ulteriori informazioni la guardia se ne andò lasciandomi in compagnia del muto e dell'altro *speriamo di scendere il prima possibile da questa dannata carrozza* sospirai profondamente cercando di rilassarmi ma percepii l'improvvisa inquietudine della guardia e scattai sul sedile della carrozza "sta succedendo qualcosa e dubito sia piacevole"
Vladimir Rustovitch Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 il viaggio prosegue tranquillo a volte lungo grosse vie commerciali altre volte tra le vie dei villaggi dove vi nutrivate prima di partire, una notte la carrozza si ferma per oltre mezz'ora e non accenna a ripartire....
LaereX Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 iniziai a spazientirmi per la lunga attesa, eravamo fermi in quel luogo dimenticato da circa 30 minuti e non avevamo ottenuto nessuna informazione. Eravamo fermi da troppo tempo sicuramente qualcosa non stava andando per il verso giusto. *forse sarebbe meglio controllare* "c'è qualcosa che non va non trovate? che ne dite se andiamo a dare un'occhiata?"
BomberDede Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Il Muto iniziò a preoccuparsi per l'attesa, improvvisamentei suoi occhi diventarono rossi e dalle sua mani spuntarono degli alrtigli Spoiler: Proteide 1 e 2 Fece cenno a quelli nella carrozza di seguirlo, quinsi avvicinò alla porta per percepire se di la accadeva qualcosa
Vladimir Rustovitch Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 la serata è tranquilla anche se stranamente non si sente nemmeno un grillo il silenzio è inquietante non è rotto nemmeno dal vento , le guardie sono sparite mentre del cocchiere e dei cavalli rimangono sono le statue di pura roccia attorno a voi solo una grossa prateria sulla destra a qualche centinaia di metri si trova un piccolo boschetto di pini
Sekiho Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 L'aria si faceva tesa e uno dei passeggeri scese dalla carrozza e fece segno di seguirlo lo seguii in silenzio con i pugni ben chiusi e gli occhi attenti a captare qualsiasi cosa...
LaereX Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 *non è una buona idea rimanere qua soli* lentamente mi alzai dal sedile della carrozza mi stiracchiai un po le braccia intorpidite dalla lunga inattività e seguii i miei compagni di viaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.