Vai al contenuto

[Vampiri] Vladimir

Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

Inviato

Feci cenno di fare silenzio ai miei compagni e mi incamminai lentamente e silenziosamente versoil boschetto, attento ad ogni passo, ad ogni movimento

gli artigli pronti a compbattere, gli occhi vigli ad un eventuale attacco

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è tutto stranamente tranquillo , vi avvicinate al piccolo bosco dove poco più in là all'interno trovate le teste impalate su delle lancie di cinque delle sei guardia le teste una scia di sangue unisce tutte le teste al suolo sulla terra secca il sangue è rosso scuro anche se nella scia di sangue sembrano esserci della polvere color oro.

Inviato

Ilmuto osservò la scena senza capire quindi provò a sentire se percepiva qualcosa

Spoiler:  
percezione+6° senso: 6 pallini

quindi provò a osservare la polvere e a seguirla per cercare i colpevoli di quel gesto

Inviato

rabbrividii alla vista di quella scena raccapricciante il mio compagno nel frattempo iniziò a seguire la scia di sangue

*sembra sapere ciò che fa e comunque non mi pare il caso di rimanere qui solo*

decisi così di seguire il muto e mi girai verso l'altro mio compagno "tu cosa fai rimani qui o vieni con noi?"

Inviato

il sangue forma una scia a forma di stella le cui punte sono le teste impalate dei soldati , al margine del vostro campo visivo una figura che però quantdo vi girate sparisce... è inquietante , non sembra essere un umano però è troppo grottesco e riscurvo per esserlo, e soprattutto è troppo veloce

Inviato

* ma cosa diavolo è quella cosa *

Squadrai l'orrenda creatura con aria più stupita che spaventata a dire il vero quella visione non mi turbava minimamente

*ci sarà da divertirsi *

mi rivolsi al mio compagno sorridendo

"Caro mio sembra che tu abbia finalmente trovato la battaglia che tanto cercavi"

Inviato

l'essere smette di muoversi velocemente e si ferma a circa 5 metri da voi ha ben poco di umano è alto circa tre metri il volto mostruso e le zanne fuoriescono dalla bocca è verde gli occhi gialli il naso è allungato. le braccia muscolose terminano con degli artigli mentre il petto ampio è pieno di piaghe , è nudo ma provo di genitali le gambe terminano con dei grossi piedi artigliati , l'intero corpo è sporco di sangue vi guarda sorridendo malignamente

x tutti:

Spoiler:  
tirate iniziativa
Inviato

Il muto rimase un attimo sbalordito

*Che cazz è?!"

si concentrò poi sul nemico e si preparò all'attacco

Spoiler:  
per i tiri com esi fa?

fai tu?

io ho 6 dadi di pront spirito + 6° senso.

nel caso dovessimo farli noi i miei tiri:

2,4,10,8,9,4 quindi 5 successi

Inviato

"Guarda li che bellezza che abbiamo"

Squadrai l'essere mostruoso guardandolo da capo a piedi e cercando di scoprire che cosa fosse. L'unica cosa che capii fu che dovevamo sbarazzarci di quel coso in un modo o nell'altro

"via gente eliminiamo questo scherzo della natura e proseguiamo"

Inviato

Guardai sorridendo sadicamente i miei due compagni

"State tranquilli ci penso io..."

Chiusi gli occhi concentrandomi su ogni cellula del mio corpo e delle mie ossa, sentii le fredde ossa crescere, mentre la carne si apriva facendogli strada, lentamente le mie dita vennero rimpiazzate da lunghi artigli taglienti come asce, sugli avambracci comparvero invece due placche ossee grandi come la testa di una cane e lunghi spuntoni partirono da i gomiti e dalle ginocchia, contemporaneamente sulla comparvero decine di aculei rigidi e sulla fronte comparvero due corna come quelle di un montone mentre il viso si allungava e i denti si trasformavano in zanne...

"Io sono pronto... che si faccia sotto!"

Mi misi a quattro zame per sostenere meglio il peso della mia nuova struttura ossea e muscolare e lentamente mi incamminai verso la creatura mentre emettevo profondi ululati simili a quelli dei lupini...

X Narratore:

Spoiler:  
Uso Modellare Argilla mortale per permettere alle ossa di uscire senza fare danni e Modellare ossa Per aggiungere placche e aculei. Poi uso il Richiamo di Noè ovviamente tutto appena posso
Inviato

il mostro cade al suolo morto vi rialzate a fatica provati dallo scontro quando il muto si accorge di un corpo nascosto nelle frasche , è il capitano di ventura ferito gravemente alla testa e con altre ferite da combattimento sul corpo , è lo tzimisce a rimettere apposto in maniere approssimativa le ossa del cranio

il capitano di ventura sembra stare meglio sicuramente è più stabile ma ha ancora una ferita lungo la gamba e forse un paio di costole rotte respira a fatica ... forse dio lo vuole a se

x bomber:

Spoiler:  
sicuramente lo tzimisce non è in grado di curare ferte del genere è troppo inesperto nella sua arte potrebbe fare più male che bene
Inviato

osservai lo tzimisce richiudere la ferita al cranio del capitano, scossi la testa "forza cafone magari riesci a ucciderlo tra atroci sofferenze se ti impegni"

iniziai a sentire la bocca impastata e secca *questa non ci voleva* tornai a pensare a una possibile soluzione

"se ci sbrighiamo e lo portiamo da qualcuno più bravo del cafone forse riusciamo a salvarlo, il mio sangue dovrebbe dargli un po di tempo in più ma dobbiamo comunque fare in fretta"

mi ricordai che i cavalli erano pietrificati e quindi la carrozza era inutilizzabile "non rimane che portarlo in braccio a questo punto se muore lui siamo fregati, solo una cosa dove possiamo portarlo? Qualche idea?"

Inviato

Guardai i miei due compagni e l'uomo ferito...

Vidi il muto incamminarsi verso est, mi girai verso il magrolino facendo segno di seguirmi e seguii il muto...

Inviato

"AH AH AH AH! Sei in vena di chiacchiere magrolino! Allora sentiamo di che vorresti parlare?

Rallentai il passo e mi affiancai al mio compagno guardandolo dall'alto in basso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...