Vai al contenuto

[Vampiri] Vladimir

Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

Inviato

"dubito di poter fare un discorso serio con uno la tua scarsa intelligenza. Volevo solo sapere se almeno tu eri in grado di parlare o se abbiamo un altro muto"

continuai a camminare passando a fianco del cafone senza nemmeno guardarlo

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Tranquillo sò farmi capire meglio di te se voglio! E smettila di chiamarmi cafone! Ho un nome sai?"

Guardai in cagnesco il compagno, aspettando una sua risposta.

Inviato

"Davvero hai un nome? non credevo sai pensavo che certa gente non ne avesse"

fissai con sguardo fiero lo tzimisce

"e sentiamo quale sarebbe questo nome? non che me ne freghi visto che continuerò a chiamarti cafone ma te lo chiedo perchè al contrario di qualcuno io sono educato"

sorrisi leggermente allo tzimisce e gli porsi la mano "comunque io sono Serafin ed è un piacere conoscerti" dissi con tono ironico

Inviato

Mi girai verso la nuova arrivata

"Thò chissivede! Certo una mano però l'avremo pure gradita contro la bestia! Che hai fatto mentre noi rischiavamo la vita?"

Inviato

<<< Cafone guarda come ci si comporta >>> sussurrai allo Tzimisce

mi avvicinai alla nuova arrivata e feci un profondo inchino

"Sentivamo la sua mancanza, se non sono indiscreto posso sapere cosa vi ha impedito di seguirci?"

Inviato

un urlo disumano interrompe i vostri discorsi voltandovi notate un mostro del tutto identico al precedente anzi forse è lo sesso ma è piu arrabbiato dag.li occhi rossi cola sangue mentre dalla bocca cola bava , vedendovi grida ancora più forte , nessun animale è vicino a voi nemmeno un insetto, mentre si avvicina sradica gli alberi a spallate nulla sembra fermare la sua avanzata verso di voi , è a qualche metro da voi

Inviato

Guardai il mostro, ci attaccavano di nuovo

"Che c***o vuoi da noi?"

Mi guardai intorno pronto a contrattaccare, ma non sapevo come, probabilmente era troppo arrabbiato per far si che gli tenessi testa

"Andiamocene alla svelta, non sembra di certo in vena di voler giocare con noi!"

Detto questo aspettai la risposta dei miei compagni, pronto a tutto.

Inviato

"non essere così volgare ricordati che sei in compagnia di una donzella"

osservai la creatura avvicinarsi e poi guardai lo tzimisce "ma tutto sommato hai ragione sarà meglio correre"

Inviato

Visto il mostro inizio a correre più veloce che posso.

Se vedo che siamo veloci come lui o più veloci continuo,

se ci sta palesemente raggiungendo mi fermo, estraggo gli artigli e mi preparo a frontteggiarlo

Inviato

l'essere sembra perdere terreno andate nettamente più veloci di lui anche se voi siete intralciati dalla foresta mentre lui la foresta la demolisce davanti a voi nella foresta semi sepolta dal bosco una cripta molto antica in marmo nero se un tempo esisteva una porta ora non c'è più e rivela le scale che scendono verso il basso

Inviato

*non mi sembra ci siano tante possibilità*

questo fu l'unico pensiero prima di seguire il muto all'interno della cripta, detti una rapida occhiata al mostro

*sicuramente non può esserci niente peggiore di questo la sotto*

distolsi lo sguardo dal mostro e entrai correndo nella cripta

Inviato

nulla l'oscurità è impenetrabile anche dai tuoi occhi , l'umano con voi sembra farsi più pesante e con le mani si tocca la gola annaspa in cerca di aria che sembra non arrivare ai suoi polmoni "morirete qui luride vacche[\b]" un'altra risata malefica

Inviato

*ma chi o cosa diavolo sta ridendo?*

sentii l'umano arrancare senza aria "l'umano sta tirando le cuoia dobbiamo fare qualcosa e subito altrimenti lo perdiamo, credo che l'unica soluzione sia tagliargli la gola per far uscire gli odori"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...