Vladimir Rustovitch Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Spoiler: Il pbf è in vacanza fino a data da destinarsi perche mi manca la linea appena mi torna possiamo continuare
viridiana Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Spoiler: io sarei più stabile ora.....
Vladimir Rustovitch Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Spoiler: riprendiamo:-) improvvisamente l'oscurità ritorna normale non è più così densa come prima ma rimane impenetrabile per degli occhi umani privi di una fonte di luce. la presenza che prima sentivate ora pare essere sparita per bomber: Spoiler: tramite i tuoi poteri riesci a vedere dentro la cripta semi distrutta una sala circolare alle pareti dei loculi molti dei quali spaccati alcune torce spente sono appese su degli infissi di metallo arrugginito nella sala ci sono quattro bare due delle quali scoperchiate. le bare sono in marmo bianco semplici con poche iscrizioni incomprensibili niente altro è presente nella sala, dal soffitto pendono delle radici che nel tempo hanno sfondato la volta e sono scesi nella sala
BomberDede Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Il muto si guardò in giro cercando una soluzione ****** e ora come gli spiego cosa vedo?* si diresse quindi per la cripta cercando un modo per accendere le torce
Vladimir Rustovitch Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 per bomber: Spoiler: girando per la sala vicino all'ingresso c'è un piccolo sacchetto nero mezzo decomposto attraverso le fibre semi-distrutte noti due pietre una bianca e una quasi totalmente nera probabilmente si tratta di un acciarino e una pietra focaia.
BomberDede Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Il muto fece una smorfia. quasi un sorriso si chinò a raccogliere le due pietre e iniziò ad accendere una torcia Spoiler: ho 2 in supravvivenza
Vladimir Rustovitch Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 lentamente una leggera luce illumina la criptasemi distrutta una sala circolare alle pareti dei loculi molti dei quali spaccati alcune torce spente sono appese su degli infissi di metallo arrugginito nella sala ci sono quattro bare due delle quali scoperchiate. le bare sono in marmo bianco semplici con poche iscrizioni incomprensibili niente altro è presente nella sala, dal soffitto pendono delle radici che nel tempo hanno sfondato la volta e sono scesi nella sala. di dieci torce solamente tre sono accese illuminando leggermente la cripta. un tuono , l'inizio di un temporale . l'acqua scorre . La pioggia fuori è iniziata, ma voi siete ancora dentro , soli...forse
LaereX Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Improvvisamente mi rendo conto che la guardia non traeva alcun giovamento. *tagliargli la gola per far uscire gli umori non è servito a niente*. Mi concentrai cercando di trovare una soluzione il più rapidamente possibile quando finalmente tutto mi fu più chiaro. "Dannazione torna tutto la risata e l'umano che soffoca, è sicuramente opera di un membro del mio clan di gran lunga più potente di me" Mi avvicinai alla bara più vicina cercando di tradurre quanto inciso sul marmo dopodichè trattenni il fiato per un attimo e sollevai il coperchio della bara *ti prego dimmi che mi sbaglio*
viridiana Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Spoiler: scusate....io da dove riprendo??
viridiana Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 mi avvicino a Laerex per vedere cosa è successo e se posso fare qualcosa
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2008 riuscite a sollevare il coperchio della bara con estrema fatica dentro c'è uno scheletro mezzo decomposto, i vesti consunti un tempo erano preziosi e raffinati al fianco destro una spada ancora ben mantenuta sul petto dello scheletro c'è un blocco sferico di pietra incisioni bianche ne coprono la superfice
LaereX Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 "mamma mia che fatica, grazie mille per l'aiuto" sorrido alla mia compagna e prendo la sfera di pietra dalla tomba. Cerco di leggere qualcosa anche se non riesco a capire che lingua sia *non mi pare di aver mai nemmeno sentito una lingua simile* "yyyyy yyy siamo per yy yyyyyy yyy yyyyy non yy yyyyyyyyy yyyyyyyy. yyy siamo yy guerriero yyy siamo yy fede, combattere y yy yyyyyy fede yy yyyyyyyyy yy yyyyyyy y yyyyyyyyy y combattere! Io non riesco a capire altro prova te" porgo la sfera alla mia compagna
BomberDede Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 il muto si mette di lato da solo. prendo una torica e inizio ad eccendere le altre 7 spente nella stanza. lentamente giro intorno cercando di vedere qualche particolare che possa attirare la mia attenzione Spoiler: perc+6° senso=6
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2008 per bomber: Spoiler: 2 tombe aperte dentro le bare dei cadaveri decomposti dalle fattezze femminili una delle due donne porta un armatura e una spada sul fianco destro l'altra veste con abiti raffinati e preziosi ma ormai rovinati dal tempo alla testa un grosso diadema dorato orna la fronte decomposta l'altro sarcofago chiuso sul coperchio ha un incisione raffigurante un grosso drago che osserva il soffitto la bocca spalancata in un urlo silenzioso
BomberDede Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 guardo il diadema d'oro sulla fronte e provo a mettermelo in tasca. inizio poi a schioccare le dita e faccio segno ai miei compagni di avvicinarsi una volta lì gli indico il simbolo del drago e mi appresto ad alzare il coperchio aspettandmi che qualcuno si metta con me a toglierlo
LaereX Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 "un attimo un attimo arrivo tranquillo" Mi avvicino al muto e lo aiuto a sollevare il coperchio
viridiana Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 prendo la sfera e la guardo. Spoiler: dimenticavo che non ho più la scheda, è rimasta nel pc rotto.....riesco a decifrare la scruttira?
Vladimir Rustovitch Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 appena rimuovi la pietra dal corpo sentite un rumore di vetri infrangersi una luce blu si espande dai simboli indecifrabili rischiarando la camera mortuaria per poco meno di un secondo. poi il silenzio nulla si muove tutto torna come prima
viridiana Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 appena rimuovi la pietra dal corpo sentite un rumore di vetri infrangersi una luce blu si espande dai simboli indecifrabili rischiarando la camera mortuaria per poco meno di un secondo. poi il silenzio nulla si muove tutto torna come prima guardo sbalordita i miei compagni poi la pietra. "Cosa è stato?"
BomberDede Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Il Muto si girò di scatto per un minuto. Guardò poi la donna con uno sguardo strano. Scosse la testa. *Che brutta situazione* si concentrò poi di nuovo ad alzare il coperchio della bara davanti a cui si trovava
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.