Borian Inviata 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2008 Ciao sono uno nuovo mi potete spiegare una cosa plz io ho un chierico se lancio un incantesimo tipo infliggi ferite moderate dovrebbe essere 2d8+lv ma il + lv si applica su ogni lancio singolo o su tutti mi spiego meglio: tiro il dado e faccio 4e5 e io sono lv 5 devo fare 4+5+5+5=19 oppure 4+5+5=14? se il secondo nella magia dardo incantato il danno aggiuntivo si calcola su tutti i dardi che si lanciano o solo su uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Nel caso di un qualsiasi incantesimi di Cura ferite, il LI va aggiunto al totale curato dall'incantesimo e non ad ogni singolo dado. Per cui, nel tuo esempio, avrai 4+5 (i tiri del dado) +5 (il livello). E' una regola generale, comunque: quando si somma il LI ai danni di un incantesimo, si somma soltanto una volta per lancio di incantesimo. Diverso è il caso di dardo incantato: nella descrizione dell'incantesimo specifica che ogni dardo infligge 1d4+1 danni, per cui quel +1 verrà aggiunto ad ogni d4 tirato.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borian Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 grazie x le info^^ altra cosa incantesimi persistenti come talento in che manuale lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 altra cosa incantesimi persistenti come talento in che manuale lo posso trovare? Perfetto Arcanista.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borian Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ultima info mi potreste spiegare a quanto equalgono i minuti in round cioè faccio un esempio forza del toro dura 1 min x lv ma quanto è = a round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ultima info mi potreste spiegare a quanto equalgono i minuti in round cioè faccio un esempio forza del toro dura 1 min x lv ma quanto è = a round? 1 minuto = 10 round, perchè 1 round = 6 secondi. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borian Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 grazie a tt trp gentili:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 [MOD] Aggiungo solo 2 cose: Il linguaggio da sms è vietato sul forum da regolamento, cerca di evitarlo Quando apri un topic, cerca di dare un titolo che chiarisca l'argomento, e non usare titoli generci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato