Lyonaler Inviata 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2008 Salve a tutti, qualcuno di voi sa che tipo di affinità hanno le maschere? Ne ho trovate molte in tanti manuali ma non riesco a capire se hanno qualcun tipo di affinità, dato che non compaiono nella tabella a pag 288 del MdDM. Ad esempio Se volessi comprarmi una Maschera del Carisma +6....quanto mi verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Salve a tutti, qualcuno di voi sa che tipo di affinità hanno le maschere? Ne ho trovate molte in tanti manuali ma non riesco a capire se hanno qualcun tipo di affinità, dato che non compaiono nella tabella a pag 288 del MdDM. Ad esempio Se volessi comprarmi una Maschera del Carisma +6....quanto mi verrebbe a costare? IMHO, hanno tanto le affinità di un cappello quanto quelle di un paio di occhiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Appunto...non ci si capisce niente....probabilmente nn hanno affinità oppure hanno tutte quelle legate alle affinità della testa (Elmo, Fascia, Lenti, Cappello, Diadema). Quanto lo faresti pagare una maschera +6 a Carisma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Appunto...non ci si capisce niente....probabilmente nn hanno affinità oppure hanno tutte quelle legate alle affinità della testa (Elmo, Fascia, Lenti, Cappello, Diadema). Quanto lo faresti pagare una maschera +6 a Carisma? 36.000mo nette: il carisma rappresenta la personalità, ma anche la bellezza esteriore. Ed il volto è direttamente collegato con la bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Perfetto....grazie di tutto Larin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 A senso, le maschere dovrebbero avere affinità con poteri che riguardano l'influenza sugli altri, quindi qualsiasi cosa che alteri le capacità diplomatiche del personaggio o le reazioni e le attitudini degli altri nei suoi confronti, compresi effetti come charme e paura... Magari sul Magic Items Compendium si trova qualche ulteriore dritta, magari dove parla degli slot corporei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato