Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_214135

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa che tipo di affinità hanno le maschere?

Ne ho trovate molte in tanti manuali ma non riesco a capire se hanno qualcun tipo di affinità, dato che non compaiono nella tabella a pag 288 del MdDM.

Ad esempio

Se volessi comprarmi una Maschera del Carisma +6....quanto mi verrebbe a costare?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_214141

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa che tipo di affinità hanno le maschere?

Ne ho trovate molte in tanti manuali ma non riesco a capire se hanno qualcun tipo di affinità, dato che non compaiono nella tabella a pag 288 del MdDM.

Ad esempio

Se volessi comprarmi una Maschera del Carisma +6....quanto mi verrebbe a costare?

IMHO, hanno tanto le affinità di un cappello quanto quelle di un paio di occhiali.

• Author
comment_214147

Appunto...non ci si capisce niente....probabilmente nn hanno affinità oppure hanno tutte quelle legate alle affinità della testa (Elmo, Fascia, Lenti, Cappello, Diadema).

Quanto lo faresti pagare una maschera +6 a Carisma?

comment_214150

Appunto...non ci si capisce niente....probabilmente nn hanno affinità oppure hanno tutte quelle legate alle affinità della testa (Elmo, Fascia, Lenti, Cappello, Diadema).

Quanto lo faresti pagare una maschera +6 a Carisma?

36.000mo nette: il carisma rappresenta la personalità, ma anche la bellezza esteriore. Ed il volto è direttamente collegato con la bellezza.

comment_214153

A senso, le maschere dovrebbero avere affinità con poteri che riguardano l'influenza sugli altri, quindi qualsiasi cosa che alteri le capacità diplomatiche del personaggio o le reazioni e le attitudini degli altri nei suoi confronti, compresi effetti come charme e paura...

Magari sul Magic Items Compendium si trova qualche ulteriore dritta, magari dove parla degli slot corporei...