PILAF Inviata 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2008 questo archetipo puo' essere applicato ai pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 questo archetipo puo' essere applicato ai pg? L'archetipo non ha un grande modificatore al gs, quindi IMHO può essere applicato ad un personaggio giocante. Rifacendomi ad altri archetipi, direi che ha un modificatore di livello di +6. Ma è tutto IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 a quanto corrisponde il modificatore...momentaneamente non ho il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 se non erro il verme che cammina è presentato sul manuale dei livelli epici 3.0, e a ben guardare le capacità e gli attacchi speciali e(nonnchè le relative CD) ti direi che va bene per personaggi epici, nonostante il modificatore del GS si solo+2 (non i sembra che in quel manuale sia considerato il modoficatore di livello e il LEP, forse non ci si pensava ancora) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Approfitto del post: quali vantaggi dà quest'archetipo al PG? Scusate ma non ho il manuale dei livelli epici. Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Approfitto del post: quali vantaggi dà quest'archetipo al PG? Scusate ma non ho il manuale dei livelli epici. Grazie:bye: Questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato