Tahir Al-Nadir Inviata 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2004 Quali sono esattamente i GdR della White Wolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryltar Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Vampire, Werewolf e Mage. Ma probabilmente ne dimentico qlc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 dimentichi Wraith, Inquisitor e quello degli spiritelli che non mi ricodo mai come si chiama... Insomma, meta' del WoD Anzi, del vecchio WoD O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 5 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Avete giocato a questi nuovi? Se sì che vi sembrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 non c'era anche hunter? e poi avete dimenticato exalted ah...e il nuovo vampire: il requiem! comunque io ho provato solo i primi tre che sono stati detti e sono rimasto moooolto contento, soprattutto dai primi due bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alamdiir Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 I giochi della WW sono: per il vecchio WoD - Vampire, the masquerade (uscito anche in italiano) - Warewolf, the apocalypse - Mage, the ascension - Mummy, the resurrection - Changeling, the dreaming - Hunter, the reckoning - Demon, the fallen - Wraith, the oblivion per il nuovo WoD - World of Darkness (uscito anche in italiano) - Vampire, the requiem (uscito anche in italiano) - Warewolf, the forsaken (uscito anche in italiano) - Mage, the awekening (di prossima uscita in italiano) altri GdR WW: - Exalted - Dark Ages - Orpheus Questo per quanto mi risulta sono i Gdr pubblicati dala WW. Per quanto mi riguarda li ho giocati quasi tutti, e per me il più divertente è vampire, la masquerade. Gli altri del vecchio WoD, sarà che sono solo in inglese e quindi necessitano di traduzione a volte non proprio semplicissima, non mi ispirano particolarmente. Per quanto riguarda il nuovo WoD, il "nuovo" sistema di gioco, non mi piace tanto, quindi ci ho giocato relativamente poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato