5 Novembre 200420 anni comment_6533 dimentichi Wraith, Inquisitor e quello degli spiritelli che non mi ricodo mai come si chiama... Insomma, meta' del WoD Anzi, del vecchio WoD O_o
5 Aprile 200618 anni comment_72465 non c'era anche hunter? e poi avete dimenticato exalted ah...e il nuovo vampire: il requiem! comunque io ho provato solo i primi tre che sono stati detti e sono rimasto moooolto contento, soprattutto dai primi due bye bye.....
10 Aprile 200618 anni comment_73226 I giochi della WW sono: per il vecchio WoD - Vampire, the masquerade (uscito anche in italiano) - Warewolf, the apocalypse - Mage, the ascension - Mummy, the resurrection - Changeling, the dreaming - Hunter, the reckoning - Demon, the fallen - Wraith, the oblivion per il nuovo WoD - World of Darkness (uscito anche in italiano) - Vampire, the requiem (uscito anche in italiano) - Warewolf, the forsaken (uscito anche in italiano) - Mage, the awekening (di prossima uscita in italiano) altri GdR WW: - Exalted - Dark Ages - Orpheus Questo per quanto mi risulta sono i Gdr pubblicati dala WW. Per quanto mi riguarda li ho giocati quasi tutti, e per me il più divertente è vampire, la masquerade. Gli altri del vecchio WoD, sarà che sono solo in inglese e quindi necessitano di traduzione a volte non proprio semplicissima, non mi ispirano particolarmente. Per quanto riguarda il nuovo WoD, il "nuovo" sistema di gioco, non mi piace tanto, quindi ci ho giocato relativamente poco.