emmeuno Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 il prossimo mese dovrebbe uscire il dm guide 2, un nuovo manuale che a quanto pare è fatto apposta per aiutare il dm a creare dungeons e incontri.... se qualcuno ne sa di piu sarei anche felice di sapere se è valido o sono soldi buttati....
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 il prossimo mese dovrebbe uscire il dm guide 2, un nuovo manuale che a quanto pare è fatto apposta per aiutare il dm a creare dungeons e incontri.... se qualcuno ne sa di piu sarei anche felice di sapere se è valido o sono soldi buttati.... E' stato appena aperto un topo. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1479
Sir Rohem Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 il prossimo mese dovrebbe uscire il dm guide 2, un nuovo manuale che a quanto pare è fatto apposta per aiutare il dm a creare dungeons e incontri.... se qualcuno ne sa di piu sarei anche felice di sapere se è valido o sono soldi buttati.... l'idea generale come vedrai nel topo apposito è che sia una semplice manovra speculativa. personalmente non mi attira come manuale
FeAr Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 anche a me.... meno manuali uso e meglio è (ero molto restio anche a usare i manuali vari tipo "tomo e sangue" "il pugno e la spada" etc....
Sir Rohem Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 anche a me.... meno manuali uso e meglio è (ero molto restio anche a usare i manuali vari tipo "tomo e sangue" "il pugno e la spada" etc.... si era già parlato tempo addietro dell'uso di molti manuali, a volte averne troppi i impigrisce e fa perdere inventiva. fine OT altrimenti si riapre una discussione lunga in un topic sbagliato!
Mandingo Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 io francamente ho solo quelli base e gli altri sul computer (mai visti) ma anche quelli base non li uso tantissimo...
Vecna II Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ragazzi... a proposito di dungeon, c'è in giro qualche thread che raccoglie un bel po' di trappole?
Kroovian Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ciao Vecna II, per la realizzazione di dungeon ti consiglio il manuale per AD&D, adattabilissimo alla 3, Dungeon Create guide (o qualcosa di simile, al momento non ce l'ho sottomano). E' un manuale vecchio che forse puoi reperire free sul sito wizard
Arghot Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 si ,forse sul sito della wizard trovi qualcosa!
Vecna II Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ciao Vecna II, per la realizzazione di dungeon ti consiglio il manuale per AD&D, adattabilissimo alla 3, Dungeon Create guide (o qualcosa di simile, al momento non ce l'ho sottomano). E' un manuale vecchio che forse puoi reperire free sul sito wizard wow! Grazie mille... sono sicuro di averlo già visto (in mano di un mio amico)... adesso guardo, grazie. Ciao!
Vecna II Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ciao Vecna II, per la realizzazione di dungeon ti consiglio il manuale per AD&D, adattabilissimo alla 3, Dungeon Create guide (o qualcosa di simile, al momento non ce l'ho sottomano) uhm... come "Dungeon Create guide" non trovo nulla...
Kroovian Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Te o sto cercando. ti faccio sapere quando trovo qualcosa
Vecna II Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Te o sto cercando. ti faccio sapere quando trovo qualcosa Ah.. grazie Kroovian... gentilissimo
Kursk Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 C'è anche un manuale della Moongoose (credo) , o comunque non della wizards, fatto appositamente come compenio di trappole, che io ricordi Sharuwen ce l'ha, ma era un po' esagerato e sbilanciato... cioè le idee erano buone ma andavano un attimo controllate (erano un po' troppo mortali)...
Vecna II Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 C'è anche un manuale della Moongoose (credo) , o comunque non della wizards, fatto appositamente come compenio di trappole, che io ricordi Sharuwen ce l'ha, ma era un po' esagerato e sbilanciato... cioè le idee erano buone ma andavano un attimo controllate (erano un po' troppo mortali)... Vabbè, posso sempre ricalibrarle...
Messaggio consigliato