FMarina Inviata 16 Aprile 2008 Segnala Inviata 16 Aprile 2008 Ciao a tutti, sono una neo iscritta al forum. Ben lieta di aver scovato questo sito nei meandri della rete Sono un illustratrice di professione (si può dire? ) con notevole passione per il GDR per questo spero di poter dare il mio contributo a DL ;D www.costafmarina.altervista.org
Selvaggio Saky Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 Benvenuta dal Selvaggio Ho dato un occhiata alla tua gallery e devo dire che ....WOW Sarai sicuramente un altra grande fonte di ispirazione per il sottoscritto dilettante allo sbaraglio (del disegno ovviamente ) CIAO
dreamworker Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 Benvenuta a bordo! Ho visitato con piacere la tua gallery, gran bei lavori, complimenti La tua presenza, visto che sei una illustratrice professionista, sarà di sicuro un ottimo spunto per la crescita degli altri utenti ciao
niji707 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 ma benvenuta! bellissima gallery, complimenti!
daglator Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 BENVENUTA FMARINA! I disegni nella sezione Fantasy della tua gallery sono veramente bellissimi.
Rej Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Benvenuta anche da parte mia! Bellissimi disegni!
Hungryghoul Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Benvenuta e complimenti per i tuoi lavori!
werecat Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 mi unisco al coro dei benvenuti, anche io sono qui da poco. Bei disegni, uno stile interessante. Posso sapere con cosa colori i disegni? (sto cercando nuovi metodi di colorazione) Grazie mille e ancora complimenti! ciao!
FMarina Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Grazie a tutti, rispondendo a werecat: dipende da cosa devo fare. Per il fantasy generalmente la colorazione la faccio a computer. Ma sono abbastanza eclettica, perchè mi piace che lo stile del disegno si adatti a quello che voglio raccontare.
Ghon Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 i tuoi lavori sono fantastici! complimenti vivissimi! PS. benvenuta
FMarina Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Visto che tutti chiedono pareri...
dreamworker Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Mmh immagine molto piccole, difficile dare dei giudizi seri. Sono fatti in digitale? la dark elf mi piace molto, ma i colori sono davvero scuri ( forse però hai voluto dare un senso di claustrofobico e di chiuso e allora va benissimo ). Se potessi allegare delle immagini leggermente più grandi sarebbe più facile dare dei consigli
FMarina Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Purtroppo upparle più grandi di così non riesco ç_ç e non ho modo di metterle sul server al momento. cmq si sono fatte in digitale. si è per creare un ambient sotterraneo. E si...generalmente la mia tavolozza è aimè molto, molto,molto scura.
niji707 Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 molto belli entrambi, ma soprattutto l'elfa! l'altro sembra un po' "appiccicato sullo sfondo", nei contorni della donna. Però è vero che sarebbe bello vederli un po' più grandi! l'elfa è davvero piena di dettagli, che comunque si vedono molto bene anche nella palette scura... a me non dispiacciono per nulla questi colori, forse anche per il fatto che io non sono in grado di usarli da però l'idea di un disegno comunque piccolo... non so bene come spiegarmi. Ma ripeto che se in futuro riesci a mostrarcene una versione più grande, sarebbe interessante vederla
Ghon Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 complimenti! molto belli i tuoi lavori! l'elfa mi piace molto!
Gideon Rowhan Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 finalmente riesco a darti il mio benventuto come si deve :rose:BENARRIVATA!!! ho visto( leggendo in giro) che già ti stai ambientando, mi fa piacere
FMarina Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Grazie Gid Per niji707, la vampira come sfondo ha semplicemente u nrettangolo di colore. Scelta voluta, sbagliata o meno che sia. Posso assicurare che specialmente l'elfa non è piccola. Tendo a lavorare a pc nelle dimensioni simili a quelle di stampa, ma mai più piccole. L'elfa un A4 pieno, l'altra un A5 circa. Cmq cara niji707 a me piace molto la tua di tavolozza, proprio perchè usi colori che sono molto ma molto diversi dai miei!!!! Facciamo cambio?
Messaggio consigliato