niji707 Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 si ovviamente i miei commenti sono dati sulla base della dimensione in cui posso vederli... per la donna, il rettangolo di colore dietro secondo me ci sta benissimo, molto grafico! quello che intendevo invece è che però a guardarlo a questa dimensione sembra ci siano dei pixel bianchi nel contorno della donna, ma potrebbero essere benissimo dovuti alla compressione jpeg! Comunque non dubitavo che tu in effetti utilizzassi delle dimensioni da stampa, era un'impressione che non saprei come meglio spiegare, più che altro... Ciò non toglie che siano entrambi molto belli!!! XD sicuramente dovremmo un po' scambiarci le palette... variare è sempre una buona cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMarina Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Eheheh volentierissimo!!! Anzi mi farebbe proprio piacere, perchè sarebbe molto costruttivo un serio scambio di opinioni sull'uso della gamma cromatica. Perchè evidentemente il nostro occhio si tara su determinati colori. Ultimamente mi sono ritrovata a riaprire file e chiedermi "come cavolo è possibile che sia venuto fuori così nero?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Molto belli gli ultimi due. L’elfa, che in realtà mi ricorda una drow, è molto particolare. Splendida l’armatura. Ma l’immagine della donna è la mia preferita. Sarà per il profilo dai tratti decisi, sarà per i colori che hai usato. Il rettangolo rosso è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMarina Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Metto qualche link recuperato dal mio sito, così dovrebbero essere abbastanza grandi per essere visti. http://costafmarina.altervista.org/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=2&PageNo=3&key=21&hit=1 Questo è stato il regalo di Natale ad un caro amico. Il personaggio è una lasombra AT con il quale il suo Giovanni era in combutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mi sono innamorata di questa illustrazione. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 O___O caspita che bei lavori... non posso aggiungere altro...se non che effettivamente preferisco i disegni al tratto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Metto qualche link recuperato dal mio sito, così dovrebbero essere abbastanza grandi per essere visti. http://costafmarina.altervista.org/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=2&PageNo=3&key=21&hit=1 Questo è stato il regalo di Natale ad un caro amico. Il personaggio è una lasombra AT con il quale il suo Giovanni era in combutta. bellissima e conturbante...anche un po' inqueietante...come le bambole dell'800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 caspita...è...è...non so che dire è meravigliosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancelot Kane Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ciao e complimenti anche a te per le tue illustrazioni! Ho apprezzato molto i tuoi colori e anche i tuoi "schizzi" più veloci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMarina Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Dai che riesco a metterci qualcosina di nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Belli, mi piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Me gustano molto ^^ il resto di quel che penso te l'ho già detto direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato