Vortas Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 @Randall Spoiler: era un così brav'uomo,mancherà molto alla nostra piccola comunità bisbigliando pronuncio una preghiera per l'anima che se ne è andata,intanto qualche lacrima solca il mio viso. Dopodiche riprendo a camminare dietro a Padre Ettore Descizione Spoiler: Althas è un ragazzo alto all'incirca un 1.80, ma è molto magro intorno ai 70 kg circa questo è il motivo per cui ha preferito lasciar perdere la tradizione di famiglia di diventare un paladino,di peli isul viso non ne ha molti infatti non è raro che lo scambino per un ragazzino di 18 anni,anche se lui ne ha 21,ha i capelli biondi e li porta corti così come vuole l'ordine e ha gli occhi verdi. La sua faccia pulita fa si che le persone non lo temono anche se spesso è in giro con la sua armatura,e anche a lui piace fermarsi a parlare con le persone che sono intorno a lui anche solo per scambiare un saluto. é molto impulsivo e non ci pensa due volte ad aiutare una persona che è nei guai anche se ci deve rimettere lui. Althas è molto religioso e non perde tempo a pregare e dare insegnamenti sulla Luce.
Teocrate Eric Blackbull Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 @Randall Spoiler: Faccio un inchino agli ospiti, ma non riesco a trattenere un piccolo fremito al lato della bocca quando Elena pronuncia la parola "sorella" Spoiler: Erlana è una figura atipica di incantatrice, se non altro per la splendente armatura in mithryl che le avvolge il torso. Non ha curve pronunciate, ma non è eccessivamente esile, ha una forza di attrazione quasi magnetica sulla gente e nessuno è mai riuscito a batterla in una gara di retorica. Difficilmente si fa trovare impreparata dalla vita, è un passo avanti a molti e pensa di esserlo rispetto a tutti. Ha un incarnato pallido, quasi eburneo, su cui risaltano i capelli corvini ad incorniciale il viso lievemente tondeggiante in cui brillano due occhi verdi cme i prati d'Irlanda. E' alta 1,60 e pesa...diamine non si chiede il peso ad una signora!! Ama le battute sarcastiche e ha un innato complesso di superiorità verso i non umani, ma di solito per gli altri è difficile accorgersene.
Helldragon Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 @Randall Spoiler: Non appena sento la notizia sulla morte di Eric Bullstone, con la mano destra accenno un gesto di benedinizione in direzione di Artur Bullstone, poi, Abbasso rispettosamente il capo e continuo a camminare seguendo Padre Ettore. Sembra che i grandi uomini vivano sempre per troppo poco, quasi come se le responsabilità che si portano sulle spalle li consumassero prima del tempo... Che la sua anima riposi in pace. Spoiler: <Ero già a conoscenza della malattia di Eric Bullstone? E se ne ero a conoscenza da quanto tempo era in quelle condizioni?> Spoiler: Telvarn è un uomo alto e imponente, caratteristiche che lo mettono a disagio di fronte agli sconosciuti, sempre un po' intimoriti da lui, nonostante gli evidenti simboli della luce sacra incisi nella lucente armatura sempre indossata. Pur essendo appena ventunenne sembra dimostrare una decina di anni in più a coloro che lo guardano in volto caratteristiche accentuate dai capelli tagliati corti e dalla barba poco curata. Gli occhi Decisi e pieni di energia sono forse la caratteristica che più rivela la sua verà età.. Anche se Telvarn è un paladino del bene, risoluto e dedito completamente alla sua causa, in alcune rare giornate sembra essere amareggiato e furente per motivi che non ha mai voluto rivelare a nessuno, forse per orgoglio, il suo difetto più grande, o per vergogna. D'animo buono e cortese, un uomo onorevole, che perde il controllo soltanto davanti ai traditori palesi.
Randall Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 @Krondar e Erlana Spoiler: L'attesa inizia ad essere imbarazzante, il grosso capo Goliath si alza diverse volte dalle panche e smbra misurare con i suoi passi l'estensione della sala, in compenso sia Erlana che Elena sembrano a loro agio nell'attesa come se fosse un evento del tutto naturale, gli altri rappresentanti Goliath osservano attentamente la sala, e più volte Erlana vede i loro sguardi posarsi sulle alcove nascoste dove stanno di istanza guardie fedeli al consiglio sempre pronte ad intervenire se qualcosa andasse male o se qualcuno azzardasse un attentato nella loro sede di governo.
BomberDede Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Spoiler: Il Goliath ormai non ne poteva più continuava ad alzarsi e sedersi, muovevale braccia e si guardava continumanete intorno *che lentezza. si vede che non sono abituati ad andare a caccia. non sono ammessi questiritardi sulle montagne* si avvicinò un pò ad una guardia, tenendo comunque qualche metro di distanza e la osservò *mamma mia quanto ferro. non sarà scomodo? e dove ne trovano così tanto* quando vide che la guardia l'aveva notato fece finta di nulla e si girò per tornare allasua panca. Quindi si sedette a braccia incrociata e inizio a battere un pò i piedi sul pavimento per l'attesa intanto sussurò in Gol-ka ai compagni "ma avete visto quanto ferro? mamma mia!"
Teocrate Eric Blackbull Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 @Randall&Krondar Spoiler: Vedendo il Goliath gironzolare scuoto lievemente ed impercettebilemnte la testa "chissà se adesso si mette ad urinare in giro per marcare il territorio. Ma soprattutto chissà quanto ci metteranno quei preti...quanto odio doverli aspettare. se la tirano da gran cavalieri in armatura lucente, ma alla fine si comportano da prime donne. finocchi lucenti..." L'atteggiamento è composto, ma la pazienza sta rapidamente svanendo.
Randall Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 @Tutti I vostri passi risuonano sull'acciotolato della pavimentazione stradale, benchè alcuni cantieri siano ancora allestiti la maggior parte della città è stata rivestita dalle pietre calcaree molto presenti sulle scoliere non lontone da New Portual, la vostra mente sta velocemente elaborando i fatti di cui siete appena venuti a conoscenza, uno dei tre massimi esponenti della vostra città è morto ed in un momento come questo non era auspicabile, se davvero si sta profilando un problema sociale sia interno che con le altre razze, il cambio staffetta tra il nonno ed il nipote non è di buon auspicio, visto che le due personalità sono nettamente differenti, la prima saggia e comprensiva, dove poteva allungare una mano per venire in aiuto lo faceva mentre la seconda e ferrea e rigida, volta all'organizzazione della società più che alla società stessa, tempi duri si stanno per profilare e non tutti rischiarati dalla luce sacra... Mentre pensate a tutte queste cose vi avvinate all'edificio, come di consueto non prendete l'ingresso principale ma l'entrata per i funzionari, alcune guardie alla porta scattano sull'attenti e vi aprono la porta e vi lasciano il passaggio con deferenza per le persone che vi accompagnano, percorrete un ampio corridoio dove diverse persone si spostano al vostro passaggio , alcune con deferenza altre con un moto di amicizia, dopo qualche metro raggiungete una porta di legno rinforzata con sopra alla porta una targa che riporta il simbolo di New Portual ovvero una stella a tre punte su di una banderuola nautica, la stella rappresenta il triumvirato mentre la bandiera la vostra origine. "Appena entriamo vi disederete dietro al mio seggio, non voglio che proferiate parola se non interpellati direttamente da me o da qualcuno del consiglio, ci siamo intesi" La frase di Padre Ettore è diretta non è una domanda ma un'affermazione, il suo sguardo quasi sempre gentile e paterno si è indurito per la serietà e alcune rughe si sono accentuate sul suo volto... Dopo di che apre la porta ed entra nella sala semi circolare alle spalle dei seggi , prende posto alla sinistra del seggio centrale occupato dalla Signora della Città Elena della Casata Reale di Portual, mentre Artur siede alla destra, un'unico seggio dietro i tre principali è occupato, da una donna di giovane età in che indossa un giaco di maglie, prendete posto ove vi ha indicato padre Ettore e lo sentite pronunciare alcune scuse alla Signora "Perdonatemi Elena ho vuto dei contrattempi ma possiamo iniziare, ..oh ma abbiamo ospiti Mi presento Sono Padre Ettore Capo della Comunità religiosa di new Portual" Adesso notate anche voi che nelle panche anti stanti al palco vi sono 5 figure di stazza impressionante, tutti almeno sui due metridalla pelle colore della terra e con vari tatuaggi sul corpo, molto probabilmente appartenenti alle tribù di Goliath delle montagne. @Tutti Spoiler: Da adesso potete postare in pubblico @Telvarn Spoiler: Non eri a conoscenza della malattia, per tè giunge nuova
Vortas Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 faccio un cenno di assenso alla frase di Padre Ettore,lo seguo attraverso la porta e mi trovo in questa stanza mai vista, accidenti e questa sarebbe la stanza del Consiglio. a questo pensiero mi accorgo di avere la veste sgualcita e un pò sporca per via dei lavori che stavo svolgendo al tempio,infatti mostro un pò di imbarazzo per questo. Continuando a guardarmi intorno vedo anche le altre persone nella stanza,vedo le personalità di rilievo di New Portual a cui chino il capo in segno di rispetto,poi giro la testa e vedo quelle figure immense nella stanza,resto un pò spaventato non avevendole mai viste in vita mia,ma ho solo letto qualcosa che francamente non ricordo su qualche libro.Dopodichè mi metto dove mi è stato ordinato da Padre Ettore
BomberDede Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Il Goliath si alzò alle parole di padre Ettore e presentò se e i suoi compagni "Io sono Krondar, Amico degli Orsi. Assieme a me sono qui il custode del Cielo Tragaen, i due Cantori dell'Aurora Vimak PiedeSilenzioso e Uthal la GovineAnziana e Gael-La la Parola Saggia" La voce risuonò molto bassa e estremamente cavernosa, ogni suono gutturale era sottolineato dall'accento e dal modo di parlare dell'essere risultando quasi il rumore di un masso che cade. Detto ciò si risedette *Almeno ho avuto l'opportunità di sgranchirmi le gambe. e finalmente si incomincia. speriamo non parlino troppo*
Randall Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 "Molto bene, molto bene, mio caro amico degli orsi penso tu conosca già la nostra Signora Elena, colui che siede alla sua destra è al momento l'erede del nostro collaboratore Edoardo Bulstone che è deceduto stanotte, il suo nome è Artur Bullstone, mentre i due giovani che siedono alle mie spalle sono un mio giovane confratello Althas Van Giroet e un cavaliere del Sacro ordine della Luce Eterna Telvarn Brightstone..." @Krondar Spoiler: Mentre il vecchio presenta vedi il volto della Signora cambiare espressione, prima stupefatta dalla notizia della dipartita di Edoardo, poi l'espressione muta in seccatura al primo nome e adirittura rabbia contenuta per il secondo @Erlana Spoiler: Via via che vengono fatte le presentazioni ti rendi conto che i due ragazzi che accompagnavano il Sommo Padre Ettore sono entrambi esponenti d'elite delle famiglie altolocate di New Portual, di certo una mossa saggia da padre del prete iniziare a consolidare le sue alleanze, ma perchè sono qua ti sfugge Elena con il volto leggermente paonazzo prende la parola "Allora dopo che ti abbiamo atteso per parecchio tempo, sei anche emissario di funeste notizie, ma purtroppo non abbiamo tempo adesso di piangere un tale uomo di grande elevatura..." così dicendo sfiora con la sua mano quella del giovane impettito alla sua destra, quasi in un moto di compassione e di partecipazione al suop dolore, che tra l'altro non traspare dalla sua espressione "... adesoo possiamo cominciare questa riunione riservata solo al triumvirato ed alle persone scelte espressamente per il caso, ed ovviamente anche per i nostri graditi ospiti" Quindi si alza dando le spalle ai suoi colleghi e comincia ad intonare una cantilena bassa e profonda, alcuni gesti sprigionano scintille multi colori e per un attimo un leggero riverbero riveste le pareti per sciamare subito @Erlana Spoiler: Sapienza magica riuscita comprendi subito che la natura dell'incatesimo tesse tre effetti di abiurazione, 1 di anti-individuazione, 1 di anti-scrutamento e uno isola i rumori solamente nella stanza senza che essi possano fuoriuscire dal raggio dell'incatesimo, 4° cerchio di potere @Althas Spoiler: Dei gesti che vedi e gli effetti che ne conseguono riusci ad intuire che ha utilizzato un incantesimo per proteggervi ma non comprendi altro. Al che si siede volgendosi in direzione del giovane Artur come in attesa che prenda lui la parola, ma invece si alza Padre ettore e comincia "Abitualmente è Edoardo che presiede il consiglio e comincia a presentare le discussioni, ma essendo questa più legata alla religione ed ha culti oscuri esporro io i fatti come mi sono stati riferiti.... si schiarisce la voce un paio di volte, guarda davanti a sè stando attento a non volgerlo nella direzione di Elena che sembra furiosa oltre ogni dire "...come ben sapete alcuni strani eventi si sono verificati negli ultimi mesi, strani incidenti che coinvolgevano appartenenti abbastanza in vista della nostra comunità, alcuni si sono risolti con le cure al tempio ma haimè alcune hanno portato la morte dell'individuo, in un primo momento abbiamo supposto di faide interne alle casate che reggono la cità e compongono il consiglio allargato di New Portual, così abbiamo incaricato i nostri agenti di indagare, ed essi dopo numerose piste false sono venuti a conoscenza di una confraternità ....." tossisce leggermente si asciuga la fronte imperlata per poi riprendere "... una confraternità che si fà chiamare i Figli del Dio scuroallarmati da questa notizia abbiamo mandato più agenti ad indagare ed alcuni di essi non sono tornati, mentre quelli che l'hanno fatto hanno riportato menomazioni mentali che li rendono inutilizzabili, eravamo perplessi e cercando di risalire all'origine del misfatto abbiamo notato che tutti loro portavano tatuati sulla nuca un piccolo disco nero coronato da un cerchio bianco.... @Althas, Telvarn Spoiler: Per un attimo il respiro vi si mozza quello appena descritto è il simbolo del'Ombra dinità opposta alla vostra "....ed allora dopo ricerche e fatica siamo riusciti a prendere prigioniero uno di questi Paria e sinterrogarlo, adesso sappiamo dove si ubica il loro culto, o per lo meno l'area geografica in cui cercarli...." Padre Ettore prende fiato un attimo ritorna seduto per lasciare la parola ad Elena che si alza in piedi "e come avevamo convenuto nell'ultima riunione abbiamo scelto degli agenti per risolvere la faccenda... tutti tranne Edoardo che si ammalò subito dopo e non fece in tempo a mio avviso a demandare a qualcuno questa scelta... il suo sgurdo si spostò al giovane in attesa di una risposta @tutti Spoiler: sentitevi liberi di esprime i vostri pensieri Cotinua
Vortas Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 la situazione è molto grave,come è gravoso il compito che ci assegnaranno sul mio volto si può notare un'espressione di preoccupazione,fino a quando non viene descritto il simbolo dell'ombra che trasforma la mia preoccupazione in rabbia. Maledetti adoratori dell'ombra,non avrete vita facile,La luce sconfiggerà le tenebre
Helldragon Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Seduto al mio posto dietro padre Ettore mantengo un espressione neutra e indecifrabile mentre osservo i vari membri del consiglio e i loro ospiti. "Pare dovremo scontrarci con gli adepti dell'oscurità... quei maledetti blasfemi! Ad ogni modo sembra ci siano degli strani conflitti nel triumvirato, spero questo non influisca sul buon esito della missione. In particolare tra Padre Ettore e Lady Elena, deve essere successo per forza qualcosa di significativo li mettesse l'uno contro l'altra. E probabilmente potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con la morte di Eric Bullstone... vista l'allusione di lei, una disputa tra i due riguardante il miglior modo per risolvere il caso, magari la parola di Lord Eric sarebbe stata significativa, ma la malattia ... Povera anima, riposi in pace... Ora lady Elena sembra fare molto affidamento su Artur Bullstone, forse si sono accordati prima della riunione sul da farsi. Solo vuote supposizioni come al solito... Devo fare delle domande a Padre Ettore il prima possibile"
BomberDede Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 *Adoratori di Divinità malvage. Sulle montagne queste cose non sarebberp successe. non c'è tempo di adorare troppi dei quando devi soppravvivere* Guardò un attimo tutti i presenti *e pare che qui siano più preoccupati alle faide interno che a vivere. mah* ad un punto sembra come illuminato *un secondo "le ossa e la pietra mi comunicano una separazione dovuta...", così aveva detto Traegan. Che il mio destino sia di unirmi a questi esserini per aiutarli? Vediamo come si svolge la faccenda, se la mia via è questa bene venga....d'altronde non ce la farebbero mai senza di me, sono troppo gracili*
Randall Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Notando di essere stato interpellato Artur Bullstone si alza impettito dal suo seggio per portarsi vicino ad Elena, un leggero inchino, il suo giovane volto è tirato, non avrà più di 35 anni e ne dimostra decisamente meno, lì al centro della sala sembra che il peso della sua nuova responsabilità sia sceso tutto insieme sulle sue spalle, il suo sguardo passa da un interlocutore all'altro, si sofferma alcuni istanti sui suoi pari grado e scorre senza interesse sui loro "Agenti", poi nel suo vagare si sofferma sul gruppo di Goliath, il suo sguardo è attirato da quello di Krondar e sembra in un moto di comprensione essere arrivato ad una scelta, il suo portamento riprende vigore, ed arroganza, scende gli scalini che lo separano dalle panche del pubblico senza togliere lo sguardo dal mastodontico umanoide e quando è ad un passo da lui in un filo di voce udibile solo dai più vicini ed in Gool-ka "Kathunae Krondar Amico degli orsi ve la sentite di annoverarvi fra i miei seguaci ed amici in questa tediosa contesa divina, ve la sentite di intrapprendere per me questa missione come mio rappresentante, in nome di tutto quello che lega i nostri due popoli?” Lo sguardo di Artur è magnetico per Krondar èdifficile scostare lo sguardo dal colore indefinibile dei suoi occhi @Krondar Spoiler: In questo momento vedi Artur come la migliore persona umana da te conosciuta, forse l'unica che si può accostare alla mentalità Goliath
BomberDede Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Il Goliath si alzò in piedi ergendosi fra tutti con i suoi 2 metri e 30. Rispose in Goal-ka "Ne sarei fiero. Non tanto per il legame tra i nostri popoli, ma per il semplice fatto che lei no è un umano..." Fece una piccola pausa e si inchinò "Bensì un Goliath nato per sbaglio qui" Resto inchinato ancora *ed infine ecco la mia seprazione. la immaginavo peggiore. ho sempre visto l'allontanarsi dalla tribù come la peggior cosa che mi potesse capitare. ma forse mi sbagliavo. forse questa persona è quella giusta da seguire* Quindi si rialzò e, con grande fatica, riuscì a staccare gli occhi da quelli dell'umano e a girarsi verso il resto del consiglio per proferire in Comune "Sarà per me, Capo della spedizione Goliath ne territori umani, collaborare con la vostra razza per risolvere questo problema che affligge tutte quante le nostre terre" fece quindi un cenno con la testa per tornare tra i suoi simili, sempre in piedi però, senza sedersi
Randall Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Un largo sorriso si apri sul volto di Artur Bullstone e girandosi verso i suoi compatrioti disse "Ecco miei cari colleghi abbiamo risolto la mancanza dovuta alla malattia di mio Nonno, nonchè capo del consiglio Del Triumvirato, se non ci sono altre incombenze direi che è l'ora di sentire la voce dei candidati per sapere se ritengono di essere all'altezza della delicata missione che dovranno svolgere e poi passare ai dettagli per permettergli di poter essere pronti alla partenza di domattina" La voce di Artur va via via prendendo vigore, il magnetismo che in qyuesto momento esercità è pressochè sopprannaturale, i vostri occhi non riescono a staccarsi da lui e di questo, ne siete certi è ben consapevole. @Tutti Spoiler: Ricordate che io trascrivero e descrivero le scene e gli avvenimenti senza entrare nei dettagli di gioco, secondo i tiri di dado da mè effettuati metterò in spoiler determinate riflessioni che i vostri PG possono fare date le loro conoscenze e esperienze, siete pregati tutti di non aprire uno spoiler intitolato a qualcun altro se no vi rovinate tutto. e io se me ne accorgo potrei rovinare il vostro PG
Vortas Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 che grinta quest'uomo,può essere il degno erede di suo nonno trascinato dal discorso di Arthur Bullstone,e da quello che trasmette nel momento in cui mi chiama in causa mi alzo in piedi e dico io Althas Van Giroet,figlio di Sanjakilar Van Giroet sono pronto a partire per questa missione in nome della Sacra Luce e di New Portual,per scongiurare questa piaga dell'ombra che ci affligge.
Teocrate Eric Blackbull Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Mah non mi ha mai convinto come persona, sono MOLTO più carina di lui eppure questo branco di debosciati gli sbava dietro come delle vergini alle nozze del principe...vabbeh però è un gran figo lo stesso... "Servire il mio paese è un dovere che mi sono assunta da sempre, come potrei ora tirarmi indietro? Sono e sarò sempre al servizio di ciò che ritengo importante, dei miei più alti valori, che so nel profondo coincidere con quelli di New Portual. E so che, magari non oggi ma un giorno, saranno gli stessi per ogni abitante di questa magnifica isola. Possano dunque essi essere sempre protetti da me e da chiunque altro si candidi. Perchè servire New portual vuol dire servire questa Fede e questi Ideali e non altri. Come si potrebbbero servire infatti due padroni? New Portual è il nostro solo Signore. Lunga vita dunque a chi la porteggerà e morte a chi ha tradito in maniera così vile e palese!" Randall Spoiler: vorrei notassi la sottilissima linea di questo discorso con cui Erlana vuol dire questo: io servo me stessa e i miei interessi, che forse non oggi, ma di certo un giorno coincideranno con quelli di questa città, in quanto dopo averla conquistata, metterò a morte chi non vi si piega. e fatto ciò conquisterò questa feccia inferiore, elfi nani e goliath, e a quel punto saranno solo casi loro!
Helldragon Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 nonostante i miei dubbi di prima quest'uomo sembra onorevole, se non avrò più motivo di sospettare di lui da oggi in poi sono convinto di potermi fidare Mi alzo e mentre parlo mi inchino leggermente di fronte alle altre persone "Mio Lord Artur Bullstone, Signori Del Consiglio... Io Telvarn Brighstone Sono Onorato di essere stato scelto da voi come parte di questa compagnia. Gli Eretici e i Blasfemi nel culto dell'ombra verranno banditi da queste terre e la giustizia della luce trionferà su tutti. La mia gratitudine è immensa e non ci sarà miglior modo per esprimervela che portare a compimento con successo l'incarico affidatomi. Che la sacra luce illumini il nostro cammino."
Randall Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Dopo le vostre ammissioni di consenso alla partecipazione della missione Artur sembra acquisire ai vostri occhi di nuovo una identità "normale", con pochi passi ritorna verso il centro della stanza e continua a parlare "bene mi sembra che tutti i candidati dopo le spiegazioni preliminari abbiano acconsentito, da questo momento avete diritto di parola durante questo consiglio, vi esporremo i fatti in modo più dettagliato..." Lascia un attimo di silenzio, osserva i suoi due collaboratori,che fanno un gesto di consenso a continuare " come voi di certo saprete vent'anni fà si decise di dare il via all'edificazione di alcuni piccoli centri urbani per estendere la nostra influenza comunitaria, ed è proprio uno di questi, ovvero Port Robertson che interessa a noi, i cultisti che abbiamo catturato ed interrogato parlano di caverne a ridosso della scogliera ed in una di queste si troverebbe una scultura in basalto che li guida nella loro missione...domande?" @erlana Spoiler: Dalle tue informazioni personali il pericolo arrivava direttamente da piccoli gruppi di adoratori di spiriti maligni, che tu puoi ricondurre a diavoli minori.Comunque ottimo discorso... @ Tutti Spoiler: Appena pronta la mappa ve la metto sul topic così avete un rifrimento, purtroppo quella attuale ha troppi dettagli e devo fare un lavoro di pulitura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.