BomberDede Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Il Goliath guardò l'uomo e i vari meccanismi si mise a pensare ad alta voce "niente di questo mi darà l'idea di una cascata" si tolse i pochi vestiti che aveva "va beh, tanto che sono qui tanto vale usare queste diavolerie" si mise quindi a lavarsi e risposarsi per il tempo restante *proprio certe cose non le capisco. La madre terra ci ha dato tutto. e loro sono qui a rovinarla e a inventare cose che già esistono. siamo sicuri che siano davvero così buoni? Il Goliath uscì quindi dal bagno, si asciugò e si mise dei vestiti pseudo puliti. Guardò poi i suoi compagni presocome da un dobbio improvviso "ho bisogno di sapere una cosa da voi: come credete abbia agito al consiglio con gli umani? siete convinti che la mia scelta fosse quella giusta?" ma occhi perchè fra di essi si annidia un serpente il cui veleno giunge al cuore più in fretta di quello di un aspice rosso del deserto*perchè non riesco a dimenticare queste parole?? e se la serpe fosse tra gli umani? non sono convinto che siano i buoni loro, ma devo comunque seguirli per assicurarmiche agiscano nell'interessa della natura*
Randall Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2008 @Althas e Telvarn Appena usciti dalla sala vi guardate un attimo spaesati, vi sentite fieri di essere stati scelti per una missione così delicata, ma mille domande vi frullano per la testa, dovete attendere perchè Padre ettore è rimasto all'interno della Sala e molto probabilmente avranno di che discutere in consiglio. Con passo calmo e pensieroso prendete nuovamente la via del Tempio della sacra luce, lungo la strada vedete una piccola folla addensarsi attorno allo svettante gruppo Goliath, ma se in un primo momento avete l'isitinto di raggiungerli per comprede meglio la loro natura, capite subito che sono già abbastanza spaesati così da non infastidirli ulteriormente, tanto avrete tempo lungo il viaggio per conoscere il vostro nuovo compagno di missione... Spoiler: Sentitevi liberi di fare role play
Randall Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2008 @Erlana Il tuo nervosismo cresce sempre di più tanto che ti devi allontanare nella vicina boscaglie e sperare di trovare qualcosa che sfoghi la tua frustazione, cerchi vagando un paio d'ore pensando a tua sorella ed al gruppo con cui devi collaborare, quando finalmente lo vedi, da solo, non si è accorto di te, ma per istinto attivi una delle tue capacità e giuntogli vicino palesi a livello uditivo la tua presenza , si gira, la paura nel suo sguardo è solo l'antipasto, lo insegui, lo sfiori con un colpo di striscio, lui perde l'equilibrio, inciampa, ruzzola come l'animale che è,e sovrastandolo gli punti un dito addosso, il suo terrore è puro, la sua consapevolezza di essere giunto alla fine gli fà fare un ultimo sforzo, ma tu non gli lasci scampo...... Spoiler: Alla tua immaginazione la natura della preda
Vortas Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 mi rivolgo al mio compagno d'avventura beh ormai sappiamo cosa ci aspetta,cosa farai in attesa della partenza di domani?
Randall Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 @Krondar A prendere la parola è Ammazzademoni a prendere subito la parola "Giovane Amico degli Orsi se gli spiriti hanno decretato la loro preferenza a te, molto probabilmente agirai come ci si aspetta da un vero Goliath, e nell'interesse della nostra comunità, ma stai attento molte cose protrebbero non essere come sembrano, e separarci da te potrebbe essere azzardato, ma doveroso, noi per conto nostro indagheremo in questa città e presso la comunità elfica nelle vicinanze." Vimak e Uthal si limitano ad annuire con la testa mentre Gael-la ti si avvicina e cingendoti le spalle con un braccio ti dice "Vi è molta forza in queste braccia, ma il cuore è quello che deve comprendere perchè esse compiano le giuste azioni, cresci anche nel cuore ed un giorno sarai un Grande Capotribù"
BomberDede Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Grazie mille Sterminatore dei Demoni" Il Goliath chiuse gli occhi e fece due respiri profondi "credete mi sia concesso fare un giro per i boschi intanto?" *voglio fare un giro, voglio la natura, voglio le montange!*
Randall Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 @Erlana Quando giungi nuovamente alla tua dimora ormai è quasi sera e ti appresti a ripulirti quando una guardie ti intravvede e con doveroso contegno ti informa "Milady Erlana la sto cercando da oggi pomeriggio, Sua Signoria Elena ci teneva a comunicarle che La Cena si terrà presso l'accademia delle Arti nella sala adibita alle cerimonie per i diplomatici" Scatta sull'attenti e noti che nell'allontanarsi guarda i tuoi abiti leggermente di fango. Stizzita entri nelle tue stanze e ti concedi le abbluzioni di rito .
Randall Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 @Krondar Vedi che alle tue parole la Giovane anziana alza la testa in modo quasi speranzoso ed osserva l'Ammazza demoni ... "E sia se andate insieme e promettete di non disturbare od intervenire nelle faccende degli uomini non ho nulla in contrario" Alza la mano e con un gesto misto fra la comprensione e lo scherno vi indica la porta delle stanze. @Althas e Telvarn Spoiler: Attendo post di telvarn per proseguire la vostra parte
Helldragon Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 "Credo svolgerò i miei soliti riti giornalieri in attesa di domani. Forse dovremmo procurarci qualcosa per il viaggio o pensi che abbiano preparato già tutto al consiglio? Ad ogni modo non ti è per caso sembrato di notare qualcosa di strano tra gli altri presenti?"
Vortas Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 non lo so se ci procurerà qualcosa il consiglio,ma sicuramente andrò a comprare qualche pergamena o altro che potrà tornarci utile per il viaggio,mentre tra i presenti all'inizio Arthur Bullstone mi è strano,ma credo di essermi sbagliato,poi c'è quella Erlana che sembra molto sospetta,ma anche qui spero di sbagliarmi dato che sarà una nostra compagna di viaggio.
BomberDede Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Krondar sorrise cordiale e sincero. "grazie Giovane Anziana" Detto ciò si legò sulle spalle il suo arco e la sua ascia e aspettò il suo compagno per andare a fare un giro *finalmente! potrò avere un pò d'aria* il Goliath restava sulla porta continuanando amuovere i piedi e a scrocchiars le dita in attesa di poter finalmente uscire. Appena ammazzademoni fu pronto uscì velocemente e, cercando di farsi vedere il meno possibile da umani, si diresse verso il bosco
Helldragon Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "Speriamo bene... Avremo comunque modo di scoprire qualcosa di più durante il viaggio." dopo qualche secondo di silenzio reinizio a parlare "Ormai è tardi, è tempo che vada a preparare i miei effetti personali. A domani Althas" detto questo se non aggiunge altro mi incammino verso i miei alloggi
Vortas Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 bene allora a domani io attendo un attimo prima di andare nel caso padre Ettore voglia dirmi qualcosa.
Randall Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 @Althas e Telvarn Ambedue raggiungete i vostri alloggi presso il tempio e portate a termine alcuni compiti giornalieri come al solito, mentre svolgete tali compiti riuscite anche a trovare il tempo per completare gli ultimi ritocchi per la vostra imminente partenza Ma all'imbrunire del giorno quando ormai vi state accingendo a preparavi a desinare con i rispettivi confratelli venite raggiunti da un messo del consiglio che vi comunica dell'invito a desinare con gli ospiti Goliath presso l' Accademia delle Arti Spoiler: Potete acquistare liberamente pergamene e pozioni divine direttamente al tempio con uno sconto del 20%
Randall Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 @Krondar La giovane anziana ti precede di qualche passo e con un ampio gesto delle spalle respira a pieni polmoni, anche se la natura e stata toccata dalla scienza umana, e di certo non è bella come le vostre montagne respirate e correte gareggiando più volte con finte e salti, quando vedete il cielo imbrunire decidete di ritornare indietro alla città umana
Randall Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 @Erlana Finito di ripulirti e cambiato l'abito ti rechi alle stanze di tua sorella in attesa di essere ricevuta e quindi di recarvi insieme alla cena "diplomatica" con i Goliath, attendi per diverso tempo e considerando che l'ora dell'appuntamento è ormai prossimo prevedi un entrata ritardata appositamente per far sentire la mancanza della tua adorata sorellina.... Spoiler: Fammi sapere se avevi intenzione di procurarti qualcosa in città?
Vortas Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 a cena con i goliath,sarà un'occasione interessante per conoscere queste creature e i miei compagni di viaggio. quindi mi preparo meglio per la cena,prendo la mia veste più bella metto in vista il mio simbolo della Luce Sacra. Osservo la mia cella e tutto quello che c'è dentro,la mia armatura e lo scudo sono lucide e il mio necessario è pronto. Bene per domani è tutto pronto Quindi mi avvio verso il luogo della cena.
BomberDede Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Tornato nei suoi alloggi il Goliath sembrava finalmente più disteso "ci voleva proprio cavolo!" Si sedette sul letto e iniziò a ispezionare la sua corazza e la sua arma con attenzione *domani devo partire, mi conviene prepararmi al meglio* Sorris eun attimo *chissù se il viaggio sarà all'aperto. dobbiamo andare in grotta. un pò di montagne finalmente!* con questo pensiero in testa affilò la sua ascia e fece un controllo di tutti i suoi avere con molta più gioia
Helldragon Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Dopo aver svolto i miei compiti quotidiani, preparo l'equipaggiamento per il giorno dopo. Quando ricevo l'invito alla cena indosso i miei abiti migliori, poi mi metto in marcia per andare al luogo dell'incontro. "Almeno potrò passarmi una serata diversa dalle solite, e poi sono curioso di sapere qualcosa di più su questi Goliath"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.