MrNemo Inviata 17 Aprile 2008 Segnala Inviata 17 Aprile 2008 Salve, ricordo di aver avuto tempo fa delle schede ufficiali per PG, per la 3E, personalizzate in base alla classe. Cioè con la tabelle dello scacciare per i chierici, i talenti da guerriero già scritti per i guerrieri, più spazio per gli inc su quella del mago, ecc. Me le aveva date un mio amico che mi pare le avesse trovate nel pacchetto dello schermo del DM... o una cosa simile. Ad ogni modo, esistono anche per la 3.5 e si possono scaricare dalla rete? In italiano, possibilmente. Grazie a tutti
likeblue Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Prova qui. Alcune schede sono in formati editabili.
MrNemo Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Grazie ma non sono quelle originali che intendevo io
likeblue Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Grazie ma non sono quelle originali che intendevo io Scusa, non avevo letto con attenzione il tuo messaggio allora mi dispiace ma non saprei come aiutarti
Larin Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Salve, ricordo di aver avuto tempo fa delle schede ufficiali per PG, per la 3E, personalizzate in base alla classe. Cioè con la tabelle dello scacciare per i chierici, i talenti da guerriero già scritti per i guerrieri, più spazio per gli inc su quella del mago, ecc. Me le aveva date un mio amico che mi pare le avesse trovate nel pacchetto dello schermo del DM... o una cosa simile. Ad ogni modo, esistono anche per la 3.5 e si possono scaricare dalla rete? In italiano, possibilmente. Grazie a tutti Guarda qui.
Messaggio consigliato