athelorn Inviata 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2008 per pascal ho preparato il gioco dell impiccato nella grafica, ma ora sorge un problemone: come faccio a leggere un stringa MENTRE USO LE OPZIONI GRAFICHE? ps quando l' avro finito, basta chedere e ve lo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ??? cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ??? cosa intendi? mentre uso la grafica posso leggere solo un carattere per volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 mentre uso la grafica posso leggere solo un carattere per voltama va? che crosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 gia '''' e questo è un probemone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Non mi ricordo francamente, sono almeno sei anni che non tocco Pascal nemmeno con un bastone... Se posti il listato però, magari leggendo mi torna in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 oddio, sara' almeno di 500 righe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Prova a dare un'occhiata qui... http://utenti.lycos.it/pascallike/sorgenti/sorgenti.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato