Vai al contenuto

Installare due volte la stessa applicazione


Messaggio consigliato

Come da titolo, c'è un modo in XP per installare due volte lo stesso programma? Inteso con informazioni di registro diverse..

Ovviamente, se provo ad avviare il setup mi dice sempre che è già installato e non procede, invece mi servirebbe che risultassero due installazioni separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come da titolo, c'è un modo in XP per installare due volte lo stesso programma? Inteso con informazioni di registro diverse..

Ovviamente, se provo ad avviare il setup mi dice sempre che è già installato e non procede, invece mi servirebbe che risultassero due installazioni separate.

La butto li un po' alla quarzo: magari se ti crei un secondo utente e installi l'applicazione con permessi limitati al singolo utente...dall'user coi poteri di admin, forse e ribadisco il forse, riesci ad avere accesso ad entrambe.

Ovviamente la mia è un'idea balzana buttata li a quarzodicane, quindi facilissimo che abbia detto un sacco di stupidaggini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere come mai hai quest'esigenza?

perchè alla Activision non si smentiscono mai a fare giochi col Qlo (tipo CoD), e ci si ritrova a non poter customizzare GuitarHero se non è in lingua inglese.. peccato che ho già tutto sbloccato nella versione italiana e non ho proprio voglia di ricominciare da capo..

il programma installa tutte le lingue, ma a seconda delle info nel registro decide in che lingua deve leggerlo, e se non è installato in inglese si perde (e non capisco il motivo) tutte le canzoni aggiunte.

Frustrante.

Quindi l'idea era di fare un'installazione a parte in inglese e usarla solo per le custom.

cmq appena ho una mezzora provo il metodo di piri.. e se mi si incasina il registro, beh sono 3 mesi che dico che dovrei formattare, colgo l'occasione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...