Sagramor Inviata 24 Maggio 2005 Segnala Inviata 24 Maggio 2005 Salve ragazzi. Qualcuno sa darmi consigli su autori di musica celtica? Sottolineo che mi piacerebbe un genere molto vicino alla colonna sonora di Braveheart, piuttosto che musica di stampo più allegro e scanzonato. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia consigli in merito 1
Wolf Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Mi sa che seguirò anche io con interesse questo topic, e se scopro qualcosa da suggerirti mi farò vivo.
Nion Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Anche io non me ne intendo affatto di musica celtica.... Magari faccio una ricerca poi ti faccio sapere!
daglator Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Attenzione alle produzioni a basso costo. Io ho un CD, Celtic Soundscape, con musica molto tranquilla e di sottofondo il rumore della pioggia nella foresta. Ascolti i rumori della natura, ti rilassi, sempre di più, sempre di più... TUMP! il suono che lo stereo riproduce quando stacchi un jack di un microfono...e che è rimasto inciso su CD
Sagramor Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Attenzione alle produzioni a basso costo. Anch'io ho avuto esperienze (ahimè ) di tal genere, e questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad aprire la discussione sul forum. I giudizi personali sono di gran lunga più veritieri delle pubblicità che si trova in giro...
Nion Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Attenzione alle produzioni a basso costo. Io ho un CD, Celtic Soundscape, con musica molto tranquilla e di sottofondo il rumore della pioggia nella foresta. Ascolti i rumori della natura, ti rilassi, sempre di più, sempre di più... TUMP! il suono che lo stereo riproduce quando stacchi un jack di un microfono...e che è rimasto inciso su CD AUHAUAHAUAHUHAHUAHUHA Bellissimo!! Non avevo mai sentito una storia del genere!!
Kordian Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 aaaaaaaggggggggrrrhhhhhhh aaggghhh... prova... aaaaaggggh ... i... aaaaaagggggghhhhhhaeeeeeddd... Blackmore's Night...
Mandingo Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 purtroppo non l'ascolto...ma quel poco che senticchio qua e la è bellino...
Azothar Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Sagra....i Blackmore's Night ce li ho anch'io....se li vuoi ascoltare, fammi un fischio!!!
Kordian Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Sagra....i Blackmore's Night ce li ho anch'io....se li vuoi ascoltare, fammi un fischio!!! aaagggggggghhhh ... si... ghheeeeeeaaaaaaaarrrrr ... meritano... jnasbneohnaeoàtbmgàakt
Messaggio consigliato