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Inviato

allora. metterei come TS forti: riflessi e volontà. d'altronde il corpo rimane lo stesso, ma non essendo conscio è più difficile influenzarlo.

come BAB metterei il medio: quello alto e tipico delle classi marziali e in questo caso non mi pare ci sia una base di addestramento.

anche se in effetti non ci starebbero molto bene per il tipo di CdP, un minimo di requisiti dovrebbero esserci oltre a quello speciale.

le capacità speciali non mi sembrano esagerate, al limite metterei percezione cieca solo entro 3 o 6 metri.

c'è da descrivere meglio come vengono gestiti gli incantesimi e la casualità di colpo imprevedibile

detto ciò posso dire che in generale l'idea di questa CdP è ddecisamente strana e quasi impossibile da giocare per un giocatore, considerando anche che l'assenza di intelligenza è solitamente indice di morte :-p.

bye bye.....:-D

Inviato

Accidenti.. appena finito di scrivere il post, ho pensato bene di pigiare un paio di tasti a caso per cancellarlo.. -.-

Ricominciamo.

Particolare è particolare.. Di difficile interpretazione, anche..

L'ho letta un pò di fretta, ma secondo me è una CdP ingiocabile.. O meglio, è assolutamente ingiocabile per un pg. Per un png potrebbe anche andar bene, forse, ma per un pg assolutamente no.

Tieni conto che, oltre alla loquacità e alle capacità di interazione di un muschio, una creatura priva di un punteggio di Int non riceve nè talenti nè punti abilità..

Inoltre, dici che un incantatore mantiene la capacità di lanciare incantesimi.. ok, ma un mago come fa? Come gestisci, a livello meccanico, i suoi incantesimi?

Come idea di base può essere interessante, ma così com'è strutturata non va proprio, secondo me.. Più che altro, è quell'Int - che va eliminata e sostituita con qualcos'altro..

Qualcos'altro come un effetto costante, ma più lieve di Confusione, tanto per dire la prima cosa mi è passata per la mente..

Il tutto rigorosamente imho.. ^^

Inviato

Bè è impossibile da giocare questo devo dirlo e anche da mettere come PNG per due semplici motivi

1-Possiede INT pari a zero e questo rende impossibile che si un normale PG o PNG

2-Ha dal primo livello l'immunità al controllo mentale e per questo non può neanche essere introdotto come mostro controllato da un Mind Flayer.

Personalmente ti consiglio di costruirlo come mostro, oppure potresti modificare il difetto all'inteliggenza applicando un -4 all'Intelligenza, minimo 6.

Inviato

eh dunque... mi sono letto la CdP e devo dire che è una idea veramente strana ma affascinante... putroppo dal punto di vista del giocatore una cdp del genere risulta noiosa da giocare: devi sempre agire a casaccio.

é molto interessante dal punto di vista del master, che ne può fare ottimi png, ma come pg veramente la trovo ingiocabile.

Bella idea comunque

Inviato

E' la mia prima Cdp, quindi non ho idea di quanto sia bilanciata... èmoooolto particolare, e di difficile interpretazione, a mio parere. Comunque, sono aperto a qualsiasi suggerimento :-D

è carina, strana.... ma per un pg ce la vedo davvero poco. E' molto interessante per dei png strani e magari in una avventura un pò horror ( è una cdp un po inquietante) però davvero per un pg non ce la vedo... cmq sei stato bravo e molto originale ciao:bye:

Inviato

davvero bravo ad aver creato una CdP così particolare ma riprendendo tutti gli altri che hanno risposto è molto noioso da interpretare se proprio lo si deve fare come PP

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Come CDP mi sembra un po' troppo approssimativa, anche se l'idea di base non è male.

La mancanza di intelligenza è un fattore che non può collimare con la possibilità che il PG possa essere giocato, tantomeno con il fattore incantesimi...

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