Il_Dany Inviata 19 Aprile 2008 Segnala Inviata 19 Aprile 2008 Ciao a tutti!!!Volevo inserire questo topic per sapere se conoscete D-Gray Man e cosa ne pensate. Io è da quando è uscito che lo leggo e mi ha molto appassionato soprattutto per la storia anche se per un annetto o poco meno non è + uscito nelle fumetterie:banghead:...cosa dite a riguardo?
Betch91 Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Io ho appena finito di prendere gli arretrati e il 10...devo dire che finora mi piace molto come fumetto, belli i disegni e anche la storia...veramente un bel fumetto...
Il_Dany Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2008 qual'è il tuo personaggio preferito?
Betch91 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 ho appena finito il 9 e ora inizio il 10...stupendi...a me sta simpatico il vampiro Crowley e anche lavi...te?
Il_Dany Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 crowley è un genio con il suo "Invero" alla fine di ogni frase ma il mio preferito e uno dei membri della famiglia Noah...Tiky Mikk
Betch91 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 è vero che ha un gran potere però a me non piace molto...comunque anche allen non scherza in fatto di poteri...
Il_Dany Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 infatti poi adesso che ha l'innocens potente che è davvero bella come forma anche...wow
Betch91 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 visto nel 10 Spoiler: sembrerebbe che kanda muore, secondo me però non muore perchè è un personaggio abbastanza importante, tipico rivale del protagonista come Vegeta in dragonball
Il_Dany Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 ma possibile che oltre noi due nessuno conosca questo fumetto?
Invictus Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Presente I disegni sono accattivanti, i costumi discreti e la storia abbastanza particolare. Spero riprenda con regolaritÃ
Betch91 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Spero riprenda con regolarità è vero però anche air gear con cui si alterna nelle uscite è un gran bel fumetto...spero che tutti e due le serie riprendano con regolarità
Messaggio consigliato